non è scritto da nessuna parte che i giocatori debbano essere cresciuti e formati a Treviso, Viadana, ecc.luca63 ha scritto: Scuisa io mi rifeirvo al fatto che bacicoi dice: "credo che una squadra come Treviso andrebbe in CL anche con i giocatori che ha " .... come ?
con i giocatori che ha adesso, no di sicuro, con quelli di domani forse ... ma perchè ci dovrebbe andare Trevsio e non parma o Viadana o i Dogi, visto che la metà non sono di Treviso ...
Costanzo è siciliano, Pavanello è di Rovigo, Marcato è di padova ... Picone è di Viterbo, Davide Duca è di Frascati, così son capaci tutti ... !!! Che meriti ha il Treviso per accaparrerseli tutti ... ?
No non sta in piedi ... Treviso non andrà in Celtic, aveva delle speranze nell'ipotesi dei club, così è tagliata fuori ...
L'uncia è che si alleasse con le altre squadre venete, ma sono miopi come dei sassi ...
Poi la formazione per me è una questione complessa...chi stabilisce l'età di riferimento o il periodo di formazione? Marcato ad esempio è stato formato nel Petrarca o nel Selvazzano, dove ha giocato fino all'età di 15 anni? Boh...entrambi...tra l'altro lui stesso riconosce a Goosen il merito di avergli insegnato moltissimo...