ha fatto bene...però c'era anche un grande estremo a quel tempo...quindi adesso se mulialina va 13 ad estremo ci va Jane o Slade? io tifo per il primo...Pakeha_70 ha scritto:No No... più recente...madflyhalf ha scritto: Comunque boh.. ricordi Muliaina 13?
Io sì... mi pare fosse il 2003!
Era Cardiff, ottobre 2007....
Giocavano con le maglie grigie, e la Francia in blue...
Il resto l'ho rimosso...![]()
![]()
Tri Nations 2009
Moderatore: Emy77
-
Alucard
Re: Tri Nations 2009
- gcruta
Una partita a Cardiff? 2007? Gli AB in maglia grigia? Naaaa, ti sbagli Pakeha, non può essere.
Tuco: "Ci... ci ri... rivedre..."
Il Biondo: "Ci rivedremo, idioti. E' per te."
Il Biondo: "Ci rivedremo, idioti. E' per te."
-
madflyhalf
Ah già, dimenticavo quella follia! 
The Honey Badger...
Goes vertical!
Coming soon to your screens!
Goes vertical!
-
Alucard
veramente mi sembra di ricordare che ci giocò più di una volta quell'anno...una anche ad ala o forse era l'anno prima...ma sempre pessime prestazioni...
-
Pakeha_70
Queste le partite di Muliaina a centroAlucard ha scritto:veramente mi sembra di ricordare che ci giocò più di una volta quell'anno...una anche ad ala o forse era l'anno prima...ma sempre pessime prestazioni...
2007 6 Oct NZ vs France at Cardiff 18-20
2007 8 Sep NZ vs Italy at Marseille 76-14
2006 18 Nov NZ vs France at Paris 23-11
2006 2 Sep NZ vs South Africa at Rustenberg 20-21
2006 26 Aug NZ vs South Africa at Pretoria 45-26
2006 29 Jul NZ vs Australia at Brisbane 13-9
2006 22 Jul NZ vs South Africa at Wellington 35-17
2006 8 Jul NZ vs Australia at Christchurch 32-12
-
TommyHowlett
Lasciare Carter a n.10 vorrebbe dire n.1 giocatori che creano gioco. Dato che una semplice vittoria darebbe quasi in automatico il 3N al Sudafrica, agli Abs occorre il bonus mete e per fare quante più mete possibili ai boks devi dare almeno un'alternativa in cabina di regia; i rinoceronti verdi se hanno un unico obiettivo ben definito lo tritano, con le buone o con le cattive; se ne metti due, cominciano ad andare in confusione. Ed è proprio quello che vogliono i tre mister neozelandesi.
Poi è chiaro che nessuno toglierebbe mai un fuoriclasse dal suo ruolo, ma in questo caso meglio due ottimi giocatori che un solo fenomeno.
Poi è chiaro che nessuno toglierebbe mai un fuoriclasse dal suo ruolo, ma in questo caso meglio due ottimi giocatori che un solo fenomeno.
Non so se i miei giocatori bevono whisky. So che bevendo frappé non si vincono molte partite.
-
Pakeha_70
A parte che lo scorso anno dan 10 / nonu 12 non sono andati malissimo contro il SA...TommyHowlett ha scritto:Lasciare Carter a n.10 vorrebbe dire n.1 giocatori che creano gioco. Dato che una semplice vittoria darebbe quasi in automatico il 3N al Sudafrica, agli Abs occorre il bonus mete e per fare quante più mete possibili ai boks devi dare almeno un'alternativa in cabina di regia; i rinoceronti verdi se hanno un unico obiettivo ben definito lo tritano, con le buone o con le cattive; se ne metti due, cominciano ad andare in confusione. Ed è proprio quello che vogliono i tre mister neozelandesi.
a parte che una vittoria tipo quella dell'AUS la settimana scorsa (15 punti senza bonus) andrebbe benissimo...
a parte che Donald ha già dimostrato di non saper guidare la squadra a 10 sotto pressione...
perche allora non dan 10 / donald 12 ?
-
nino22
A me il doppio playmaker piace, però Carter da 10 non lo toglierei mai (ricordo che Carter a 12 e Donald 10 fu fondamentale nella vittoria dell'ultima giornata del Tri Nations 2008 ma + per essere stata fatta come scelta in corso di partita che altro, dal primo minuto secondo me non avrebbe reso) allora bisogna studiare su chi mettere a 12, premetto che nn impazzisco per Donald, allora cosa ne pensate di McAllister 12 ?
-
Pakeha_70
Si è rotto la faccia in un placcaggio su un australiano...nino22 ha scritto: allora cosa ne pensate di McAllister 12 ?
3N finito...
-
nino22
Allora alternative? Donald personalmente nun me piace ... Brett o Slade?Pakeha_70 ha scritto:Si è rotto la faccia in un placcaggio su un australiano...nino22 ha scritto: allora cosa ne pensate di McAllister 12 ?
3N finito...
-
Pakeha_70
Le alternative non ci sono perchè Henry non sceglierà mai giocatori senza esperienza (Bateman o Crotty o Freuan).nino22 ha scritto:Allora alternative? Donald personalmente nun me piace ... Brett o Slade?Pakeha_70 ha scritto:Si è rotto la faccia in un placcaggio su un australiano...nino22 ha scritto: allora cosa ne pensate di McAllister 12 ?
3N finito...
Slade non è 12 nè 13, e Brett non è pronto.
Smith, Kahui, Toeava, Ellison, McAlister infortunati
Le alternative sono:
10 dan
12 donald
13 nonu
10 donald
12 dan
13 nonu
10 dan
12 nonu
13 muliaina
..e via di seguito mischiando questi 4 nomi....
-
rivel1
10 nonu ![Mr. Green :-]](./images/smilies/icon_mrgreen.gif)
Se hai tempo per fare due cose male, fanne bene una e incrocia le dita
Visto che non voglio scrivere "secondo me" o "in mio parere" in ogni messaggio, ritenete pure ogni opinione espressa puramente personale senza alcuna pretesa di verità assoluta
Visto che non voglio scrivere "secondo me" o "in mio parere" in ogni messaggio, ritenete pure ogni opinione espressa puramente personale senza alcuna pretesa di verità assoluta
-
Yohai
ho paura che donald centro contro il sudafrica uscirebbe sfasciato dopo 3 minuti (il che con nonu è meno probabile per una serie di motivi). prima o poi però Henry dovrà decidersi a provare a 13 altra gente visto che lì ha un problema ormai da un milione di anni.Pakeha_70 ha scritto:A parte che lo scorso anno dan 10 / nonu 12 non sono andati malissimo contro il SA...TommyHowlett ha scritto:Lasciare Carter a n.10 vorrebbe dire n.1 giocatori che creano gioco. Dato che una semplice vittoria darebbe quasi in automatico il 3N al Sudafrica, agli Abs occorre il bonus mete e per fare quante più mete possibili ai boks devi dare almeno un'alternativa in cabina di regia; i rinoceronti verdi se hanno un unico obiettivo ben definito lo tritano, con le buone o con le cattive; se ne metti due, cominciano ad andare in confusione. Ed è proprio quello che vogliono i tre mister neozelandesi.
a parte che una vittoria tipo quella dell'AUS la settimana scorsa (15 punti senza bonus) andrebbe benissimo...
a parte che Donald ha già dimostrato di non saper guidare la squadra a 10 sotto pressione...
perche allora non dan 10 / donald 12 ?
"Welche Stelle, Italiener?" "...Wing??" "Mmmh. Heute spielst du als Centre" "Wirklich habe ich niemals als Centre gespielt..." "Gut. Also, du spielst als Flanker."
-
Alucard
naaaa...donald centro nn credo propio, nn ha un attitudine difensiva come quella di carter...state sicuri che le uniche due possibilità certe sono carter-nonu-muliaina o donald-carter-nonu...
-
madflyhalf
Quoto il conprovinciale Yohai e Alucard!
Ma anche rivel1

Ma anche rivel1
The Honey Badger...
Goes vertical!
Goes vertical!