Perfino una meta d'intercetto in mezzo ai pali.Sator Arepo ha scritto:con McLeod e Michalak in campo tutto può succedere.
Questa non l'avrei mai prevista...
27-10 Sharks al 45esimo.
Moderatore: Emy77
Perfino una meta d'intercetto in mezzo ai pali.Sator Arepo ha scritto:con McLeod e Michalak in campo tutto può succedere.
Sì è un deguello!madflyhalf ha scritto:c'è un malippo
Sator Arepo ha scritto:con McLeod e Michalak in campo tutto può succedere.
Si è visto nel replay che è scappuzzato orribilmente sui suoi piedi... dal vivo pensavo anch'io che avesse scambiato la linea dei 5 per quella di meta! In ogni caso, se dovessero perdere si suicida.dave85 ha scritto:Qualcuno mi spiega perchè Bosman si è tuffato 5 metri prima della linea di meta?! Credeva forse di arrivarci in tuffo?! Inspiegabile...
madflyhalf ha scritto:madflyhalf ha scritto:Quest'anno vincono gli Sharks!madflyhalf ha scritto: Gli Sharks mi sembrano un'ottima squadra
[omissis]
Vedremo!madflyhalf ha scritto:Guardando il calendario Sharks, non sembra malvagio
http://www.planetrugby.com/story/0,2588 ... 04,00.html
No Crusaders, Reds e Highlanders in casa, ma il punto chiave sono le prime 4 partite.
Se riescono a uscirne con 13 punti, non dico che sono a metà dell'opera ma quasi;
Gli Sharks sono una squadra relativamente giovane, che si carica in fretta, manca un po' di bilanciamento in certi ruoli, ma il talento c'è.
La sfiga è che non è una squadra da trasferta, è anni che non lo è! Di solito contro un buon avversario che in casa batterebbe senza problemi, in trasferta prende legnate sonore.
E anche in casa ogni tanto sbarella! Ho però il timore che John Plumtree sia arrivato a "fine ciclo". Vedremo...
Quest'anno mi piacciono gli Sharks!