Secondo me i prezzi dell'Eccellenza sono stupidamente alti, veramente insensati. I prezzi dell'Eccellenza, se applicati alle Zebre, sarebbero considerati molto alti. Certo che 50€ per tutta la stagione Zebrata, in una tribuna peraltro coperta, sono niente. Forse meno di 3€ a partita. Vediamo se ritoccano un pochino verso l'alto per via della Champions, certo è che non ha tutti i torti zappatalpa a dire che se nemmeno tenendo bassi i prezzi arriva gente a frotte c'è un grosso problema.jpr williams ha scritto:Quello che io non capisco è come sia possibile che i prezzi siano più alti in Eccellenza che nel Pro12.Garryowen ha scritto: Sì, mi dicono adesso che l'abbonamento per l'altra tribuna fosse 50 €, allora è così.
5 è troppo basso, 10 potrebbe anche andare, considerato l'abbonamento a 100 €. Però la differenza fra le due tribune l'hanno messa solo da quest'anno
Io giro tutti gli stadi dell'Eccellenza tranne quelli romani (troppa distanza) e non c'è nessun posto in cui pago meno che a Parma. A Calvisano, ad esempio, pagano 14 gli uomini e 9 le donne, a Rovigo credo anche di più. A Mogliano 12 e 8; gli altri, abbiate pietà, non li ricordo.
Forse delocalizzare sarebbe la scelta più facile, il problema è che lo stadio non ha le ruote. E lasciatemelo dire, io la franchigia la darei al Rovigo, promoveatur ut amoveatur...