Bravi giornalisti...
Moderatore: Emy77
- jpr williams
- Contatta:
Re: Bravi giornalisti...
E meno male che non c'è l'odorama...
Argentina e Sudafrica: le uniche che hanno il diritto di chiamarsi nazionali, le altre, con diversi gradi di disonestà intellettuale, millantano
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile (cit. Woody Allen)
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile (cit. Woody Allen)
- Sergio Martin
Ari-puntata di "Mi Scusi Sua Eccellenza". Il buon Coach di Primavera e Facoceri si ripropone nella sesta puntata del suo programma:
https://www.facebook.com/NonProfessiona ... 223991524/
https://www.facebook.com/NonProfessiona ... 223991524/
- Adryfrentzen
-
zappatalpa
Certo, un giornalista che esordisce cosí Svegliamo i numeri del torneo: e non si chiami Karl Reinstadler, non é un buon segno
Cmq che i soldi siano ripartiti cosí equamente tra le partecipanti mi sembra un ottima cosa, a riprova che il 6N é la nostra sola ed unica speranza da qui ad X anni per permettersi almeno una punta del movimento professionale.
Solo alcuni giorni fa ho parlato con un ex-Viadana rumeno, e gli ho fatto notare come mai una squadra di tradizione come la Romania arrivi a schierare 3 isolani tra i 3/4 nella partita con la Spagna. La risposta era che proprio perché non c'é un soldo bucato nel rugby romeno, tutto dipende dai 3 club Pro, di cui i Saraceni di Timiosara finanziati dalla fondazione inglese e sempre attiva nella ricerca di promesse isolani a 2 soldi. Chi puó va nelle leghe francesi, anche Federal1+2 e spesso questi non si rendono neanche disponibili (o costretti per contratto?) per partite di coppa Europa.
Ho incontrato uno come Zappatalpa stamani alle 5.00 quando entravo a lavorare e ero a far colazione in uno dei pochi bar notturni
-
zappatalpa
Anche il titolo : ITALIA: QUANDO I SOLDI SPARISCONO NEL NULLA é una misera provocazione. Se questo Morandin un giorno vorrá essere pagato per scrivere articoli sulla sua passione, deve sperare che entrino ancora molti piú soldi, e vadano a sparire nel nulla
Va lá...
Ho incontrato uno come Zappatalpa stamani alle 5.00 quando entravo a lavorare e ero a far colazione in uno dei pochi bar notturni
- Adryfrentzen
Beh in realtà il medesimo articolo (non COSÌ polemico, ma nsomma) è comparso pure sul Grillotalpa stamattina
-
zappatalpa
Purtroppo internet ha aperto tante possibilitá, e sembra che chi le sa occupare meglio sono gli invidiosi. Probabilmente perché hanno piú tempo a starci sopra. Forse l'autore di quel articolo si farebbe "tranquilizzare" con una mancia di qui soldini della FIR, diciamo in perfetto stile "grillino", ma essendo fuori spruzza veleno da tutti i pori. Non ci vado da mesi su quella paginaAdryfrentzen ha scritto:Beh in realtà il medesimo articolo (non COSÌ polemico, ma nsomma) è comparso pure sul Grillotalpa stamattina
- Sergio Martin
Puntata n.7 di “Mi scusi Sua Eccellenza”:
https://www.facebook.com/NonProfessiona ... 546391025/
https://www.facebook.com/NonProfessiona ... 546391025/
- jpr williams
- Contatta:
Completamente daccordo con zappa.zappatalpa ha scritto:Purtroppo internet ha aperto tante possibilitá, e sembra che chi le sa occupare meglio sono gli invidiosi. Probabilmente perché hanno piú tempo a starci sopra. Forse l'autore di quel articolo si farebbe "tranquilizzare" con una mancia di qui soldini della FIR, diciamo in perfetto stile "grillino", ma essendo fuori spruzza veleno da tutti i pori. Non ci vado da mesi su quella paginaAdryfrentzen ha scritto:Beh in realtà il medesimo articolo (non COSÌ polemico, ma nsomma) è comparso pure sul Grillotalpa stamattina
In questi anni c'è tutta una pletora di sedicenti giornalisti che si è costruita una tribuna usando come unici materiali da costruzione l'astio, il luogo comune e la denigrazione.
Argentina e Sudafrica: le uniche che hanno il diritto di chiamarsi nazionali, le altre, con diversi gradi di disonestà intellettuale, millantano
-
Mr Ian
certo che però sapere come sono stati usati tutti questi soldi non sarebbe una cosa così cattiva....se dopo tutto sto tempo ormai non si contano più i cucchiai di legno, qualche domanda me la porrei...poi ognuno continua a vedere quel che vuole e valuta secondo il proprio metro di giudizio...jpr williams ha scritto:Completamente daccordo con zappa.zappatalpa ha scritto:Purtroppo internet ha aperto tante possibilitá, e sembra che chi le sa occupare meglio sono gli invidiosi. Probabilmente perché hanno piú tempo a starci sopra. Forse l'autore di quel articolo si farebbe "tranquilizzare" con una mancia di qui soldini della FIR, diciamo in perfetto stile "grillino", ma essendo fuori spruzza veleno da tutti i pori. Non ci vado da mesi su quella paginaAdryfrentzen ha scritto:Beh in realtà il medesimo articolo (non COSÌ polemico, ma nsomma) è comparso pure sul Grillotalpa stamattina
In questi anni c'è tutta una pletora di sedicenti giornalisti che si è costruita una tribuna usando come unici materiali da costruzione l'astio, il luogo comune e la denigrazione.
-
zappatalpa
Mr. Ian, che problemi sono, il bilancio previsionale, consuntivo, definitivo, , sub giudice e non, sono su internet e si vede benissimo come usano quei soldi.Mr Ian ha scritto: certo che però sapere come sono stati usati tutti questi soldi non sarebbe una cosa così cattiva....se dopo tutto sto tempo ormai non si contano più i cucchiai di legno, qualche domanda me la porrei...poi ognuno continua a vedere quel che vuole e valuta secondo il proprio metro di giudizio...
se invece la domanda è retorica, fra non molto si insedierà il ministro dello sport honesto, saranno contentissimi di avere spunti del genere, visto che altro difficilmente sapranno fare. Me lo vedrei bene p.e. un PW chiedere a Gavazzi di restituire parte dei soldi dello stipendio ai cittadini britannici, magari con bonifico on-line
-
Mr Ian
Insomma non entrerei nel merito dei bilanci, molto spesso sono voci di spesa che comprendono tutto e niente...alla Benetton vanno quei famosi milioni, ma per fare cosa? pagare staff, giocatori, gestire le strutture...su questo JPR è molto ferrato, ma penso che un bilancio sia molto più dettagliato nella forma..zappatalpa ha scritto:Mr. Ian, che problemi sono, il bilancio previsionale, consuntivo, definitivo, , sub giudice e non, sono su internet e si vede benissimo come usano quei soldi.Mr Ian ha scritto: certo che però sapere come sono stati usati tutti questi soldi non sarebbe una cosa così cattiva....se dopo tutto sto tempo ormai non si contano più i cucchiai di legno, qualche domanda me la porrei...poi ognuno continua a vedere quel che vuole e valuta secondo il proprio metro di giudizio...
se invece la domanda è retorica, fra non molto si insedierà il ministro dello sport honesto, saranno contentissimi di avere spunti del genere, visto che altro difficilmente sapranno fare. Me lo vedrei bene p.e. un PW chiedere a Gavazzi di restituire parte dei soldi dello stipendio ai cittadini britannici, magari con bonifico on-line
-
Luqa-bis
Beh, intanto l'articolo , seppur partorito con altri intenti, serve a far capire a chi dice "Via ... ecc."
Italia nel 6N rispetto a Italia fuori dal 6N = 15,6 mln di sterline .
Il budget di 1 franchigia e di un Eccellenza assieme.
-
speartakle
direi molto di più, quello è il premio di redistribuzione del 6nazioni, ma dovresti togliere pure tutte le sponsorizzazioni che lascierebbero o drasticamete ridurrebbero il proprio contributo, i mancati profitti da merchandising, biglietti ecc...Luqa-bis ha scritto:Beh, intanto l'articolo , seppur partorito con altri intenti, serve a far capire a chi dice "Via ... ecc."
-
zappatalpa
Mi ero perso la rinascita di R1823, pensavo avesse dovuto chiudere... praticamente ricalca l'Onrugby di qualche tempo fa, sbaglio?
Fumero non mi era/é particolarmente inviso come ad alcuni qua al Bar (cmq meno di PW di sicuro, che considero una specie di travaglietto depresso del rugby), ma vi voglio far notare questo articolo che dal punto di vista sia giornalistico che della onestá scientifica grida vendetta:
http://www.r1823.it/2018/03/20/italrugb ... asterisco/
come giocarsi la propria credibilitá con un solo articolo...
Fumero non mi era/é particolarmente inviso come ad alcuni qua al Bar (cmq meno di PW di sicuro, che considero una specie di travaglietto depresso del rugby), ma vi voglio far notare questo articolo che dal punto di vista sia giornalistico che della onestá scientifica grida vendetta:
http://www.r1823.it/2018/03/20/italrugb ... asterisco/
come giocarsi la propria credibilitá con un solo articolo...