Mondiale U20 2017

Discussioni sulla FIR e sulle Nazionali, maggiore e giovanili

Moderatore: Emy77

Rispondi
enrico land
Contatta:

Re: Mondiale U20 2017

Messaggio da enrico land »

Tallonatore80 ha scritto:
enrico land ha scritto:L'unico modo per non finire nel girone retrocessione è che il Sudafrica batta l'Argentina con 53 punti di scarto.
Ci si rivede tra 4 giorni con la Georgia, quindi, in uno stadio che sarà una bolgia contro di noi, perderemo, e se l'Irlanda fa il suo lavoro battendo Samoa, ci giochiamo la finale con Samoa, vinciamo, e siamo 11esimi come da tradizione.

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

samoa ci rovina per come ci arriviamo.

Loro sono riposati, i nostri ormai stanchi.
Non sarei così pessimista. Samoa di quest'anno non è niente di trascendentale, e i nostri sono decisamente più forti di quelli che due anni fa vinsero contro Samoa a Cremona di un punto con un arbitro che ci non ci ha risparmiato nulla (tecniche non date, giallo a Giammarioli regalato con meta annullata) e un calcio samoano allo scadere spinto fuori da un colpo di vento. Credevo di essere stato già abbastanza pessimista a dare per persa la prossima, che con tutta probabilità sarà Italia-Georgia, a meno che i georgiani non facciano un punto contro la Francia, in quel caso gli ultimi sarebbero i samoani.
"Chi sono, i Puntinisti? Donne e uomini pigri, che non hanno la costanza e il coraggio di finire un ragionamento. Le loro frasi galleggiano nell'acqua come le ninfee di Monet [...]. Raramente questa overdose di puntini esprime un pensiero compiuto"

"Qualcuno sarà partito dalle terre della palla ovale, per venire qui nel tempio della palla tonda"
Davide Van De Sfroos, San Siro, 9 giugno 2017
jpr williams
Contatta:

Messaggio da jpr williams »

Bevuto un bicchierino di rhum agricolo.
Calmato.
Qualcuno mi spiega adesso come siamo messi, cosa possiamo fare e quando?

Meno male che ero da solo in ufficio, altimenti uccidevo il mio manager e poi chi lo pagava il mutuo? :shock:
Argentina e Sudafrica: le uniche che hanno il diritto di chiamarsi nazionali, le altre, con diversi gradi di disonestà intellettuale, millantano
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile (cit. Woody Allen)
Ilgorgo

Messaggio da Ilgorgo »

jpr williams ha scritto:Ma roba da matti, la migliore squadra, il miglior gioco di tutti i tempi e finiamonella solita fogna.
Sono così inkazzato che non sono più in me.
Ho rotto un bicchiere e voglio picchiare qualcuno. Fortuna che sono da solo.
L'importante è che siano bravi, non voglio dire delle "sagge banalità" ma arrivare 6° o 11° (o financo 12°) ai Mondiali Jr non conta poi così tanto. Sapranno farsi valere fra pochi anni tra i senior ed è la cosa che conta; questa è più che altro una vetrina, o così la vedo io
enrico land
Contatta:

Ilgorgo ha scritto:
jpr williams ha scritto:Ma roba da matti, la migliore squadra, il miglior gioco di tutti i tempi e finiamonella solita fogna.
L'importante è che siano bravi, non voglio dire delle "sagge banalità" ma arrivare 6° o 11° (o financo 12°) ai Mondiali Jr non conta poi così tanto. Sapranno farsi valere fra pochi anni tra i senior ed è la cosa che conta; questa è più che altro una vetrina, o così la vedo io
Dodicesimi no, perché inguai le promesse dell'anno successivo. Comunque hai ragione, la mia speranza è che i 98 di quest'anno riescano a farsi valere coi 99 dell'anno prossimo, anche se in teoria l'annata forte era quella dei 97.
"Chi sono, i Puntinisti? Donne e uomini pigri, che non hanno la costanza e il coraggio di finire un ragionamento. Le loro frasi galleggiano nell'acqua come le ninfee di Monet [...]. Raramente questa overdose di puntini esprime un pensiero compiuto"

"Qualcuno sarà partito dalle terre della palla ovale, per venire qui nel tempio della palla tonda"
Ilgorgo

Messaggio da Ilgorgo »

jpr williams ha scritto:Bevuto un bicchierino di rhum agricolo.
Calmato.
Qualcuno mi spiega adesso come siamo messi, cosa possiamo fare e quando?

Meno male che ero da solo in ufficio, altimenti uccidevo il mio manager e poi chi lo pagava il mutuo? :shock:
Il manager di Jpr in realtà si era prudentemente nascosto nell'armadio delle scope a metà del secondo tempo :shock:
Garryowen

Messaggio da Garryowen »

Ilgorgo ha scritto:
No, tornare di nuovo nel pantano del mondiale "B" no, per favore...
"C'è solo una cosa al mondo meglio del rugby. Parlare di rugby"
(parafrasi da G.G. Marquez)

http://www.walesonline.co.uk/sport/rugby/rugby-news/how-much-funding-welsh-rugby-12405682 A imperitura memoria
jpr williams
Contatta:

Te hai ragione e sei saggio gorgo, ma per chi viene da decenni di umiliazioni vedere la propria squadra giocare una spanna sopra l'avversario e finire nella fogna come quando si giocava di merda è come prendere una mazzata con chiodo in testa.
Sono su un sottile filo di rasoio fra le lacrime depresse e la sindrome distruttiva con mazza da baseball in mano. :evil:
Argentina e Sudafrica: le uniche che hanno il diritto di chiamarsi nazionali, le altre, con diversi gradi di disonestà intellettuale, millantano
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile (cit. Woody Allen)
enrico land
Contatta:

Comunque Trussardi è un cucciolo di Gori. Stesso fisico, tesse intuizioni, stesse cagate...

Tallonatore80

Messaggio da Tallonatore80 »

enrico land ha scritto:Comunque Trussardi è un cucciolo di Gori. Stesso fisico, tesse intuizioni, stesse cagate...
per amore di dio...
"Il rugby e` l`assoluto ordine nell`apparente disordine."
Sandro Cepparulo
Ilgorgo

Messaggio da Ilgorgo »

Se nella partita che inizia tra venti minuti il Sud Africa batte l'Argentina con più di 52 punti di scarto l'Italia va alle semi per il quinto posto. Quasi impossibile, lo so, però si può provare a tifare per i baby boks (anche se mi è più simpatica l'Argentina). Altra opzione sarebbe una vittoria della Georgia sulla Francia con 53 punti di scarto, ma qui si sconfina nell'iperfantascienza
jpr williams
Contatta:

Adesso ho il down e mi sento come se mi fosse passata sopra un'asfaltatrice.
Nel pomeriggio devo vedere dei clienti per parlare di investimenti nel settore infrastrutture.
Help!
Mi viene da piangereImmagine
oldprussians

Messaggio da oldprussians »

Va beh ragazzi....la maturità e anche saper gestire le cose.

No la ho vista ma ma il under 20 e il vivaio per la maggiore e vuol dire che il materiale ce
jpr williams
Contatta:

oldprussians ha scritto:Va beh ragazzi....la maturità e anche saper gestire le cose.
Io sono passato da acerbo a marcio, altro che maturità :evil:
Ilgorgo

Messaggio da Ilgorgo »

enrico land ha scritto:la prossima, che con tutta probabilità sarà Italia-Georgia, a meno che i georgiani non facciano un punto contro la Francia, in quel caso gli ultimi sarebbero i samoani.
Spero che i georgiani facciano quel punto
enrico land
Contatta:

Ilgorgo ha scritto:Se nella partita che inizia tra venti minuti il Sud Africa batte l'Argentina con più di 52 punti di scarto l'Italia va alle semi per il quinto posto. Quasi impossibile, lo so, però si può provare a tifare per i baby boks (anche se mi è più simpatica l'Argentina). Altra opzione sarebbe una vittoria della Georgia sulla Francia con 53 punti di scarto, ma qui si sconfina nell'iperfantascienza
A parte che per me tifare baby Boks è la prassi... :D
Servirebbero 52 di scarto dei sudafricani sui babyPumas, o 43 dei Lelos sui galletti, non 53. Comunque che sia 43 o 53, una vittoria dei georgiani è già fantascienza, con questi scarti lo è a maggior ragione.

Rispondi