Osservatorio eleggibili
Moderatore: Emy77
-
Birramedia
Re: Osservatorio eleggibili
Certamente, ricorda vagamente, a me cinquantenne, Ruud Gullit, anche lui muscolato; qui a Milano fece " stragi " di nobildonne.................
-
oldprussians
Senza offesa..... non sei nella posizione ottimale di dare una opinione...
- giuseppone64
L'informazione da me riportata è di un professore americano da me interpellato dopo una conferenza a Milano nel 2017; l'ho presa per buona e , a distanza, riportata. Fortunatamente mio figlio rientra in questo 90% ma fondamentale è la diagnosi precoce visto che il male è quasi sempre asintomatico...30 min ha scritto: 10 apr 2022, 14:26 Giuseppone non e' cosi'. Negli USA la prima causa di morte fino ai 19 anni sono gli incidenti stradali, poi le lesioni da armi da fuoco e per terzo i tumori.
Tra i tumori come causa di morte i piu' frequenti sono i tumori del sistema nervoso centrale, seguiti dalle leucemie.
Solo nella fascia daI 15 to 19 (adolescents) i tumori alle gonadi vengono al quinto posto, ma come frequenza di casi, non come mortalita', che e' bassa. Nelle altre fasce d' eta' sono ancora piu' indietro.
Il tumore al testicolo e' il tumore piu' frequente nei maschi tra i 15 e i 35 anni in Italia ma per fortuna le cure sono efficaci e la guarigione e' superiore al 90%. Conta molto la diagnosi precoce, quindi bravo Odogvu a prestarsi per questa pubblicita'.
Scusa tesoro se sono stato un po' brusco stamani. Papà non sei stato un po' brusco, sei stato un barbaro...
mio figlio 17 anni
Amore sbrigati che facciamo tardi a scuola! Mi sbrigo solo se mi ripeti che sono la più bella del mondo.
mia figlia 6 anni
MA CHE ORA E'?
mia moglie
Molti amici molto onore
Io
mio figlio 17 anni
Amore sbrigati che facciamo tardi a scuola! Mi sbrigo solo se mi ripeti che sono la più bella del mondo.
mia figlia 6 anni
MA CHE ORA E'?
mia moglie
Molti amici molto onore
Io
- giuseppone64
be va be...Birramedia ha scritto: 11 apr 2022, 10:00 Beh dovesse divenire, come spero, Azzurro incrementerebbe, se non altro, il pubblico femminile interessato al rugby.........
Scusa tesoro se sono stato un po' brusco stamani. Papà non sei stato un po' brusco, sei stato un barbaro...
mio figlio 17 anni
mia figlia 6 anni
MA CHE ORA E'?
mia moglie
Molti amici molto onore
Io
mio figlio 17 anni
mia figlia 6 anni
MA CHE ORA E'?
mia moglie
Molti amici molto onore
Io
-
30 min
Non volevo fare il saputello, anche se forse ci sono riuscito mio malgrado e per questo mi scuso, ma sottolineare due punti.
1) Il tumore al testicolo non e' una condanna a morte ma le terapie funzionano e la grande maggioranza dei pazienti guarisce definitivamente. Questo per evitare che chi ne soffre o ne ha sofferto o i loro parenti leggendone vadano in paranoia.
2) La diagnosi precoce e' fondamentale, come praticamente in tutti i tumori, quindi non bisogna avere paura di andare dal medico o sottoporsi agli screening.
Scusate l' OT
P.S: Mia moglie dice che Odogwu e' un figo.
-
RigolettoMSC
C'entra poco ma in fondo un ex eleggibile sto scrivendo30 min ha scritto: 11 apr 2022, 14:13 ..................
P.S: Mia moglie dice che Odogwu e' un figo.
Riccardo
-
stilicone
Odogwu a figura piena è abbastanza rotondo,direi stile Bastareaud ma anche peggio.
Questo per informare le signore...
Questo per informare le signore...
MEMENTO MAROCCO.
- giuseppone64
aho...
ma che è qua un gay pride?

ma che è qua un gay pride?
mio figlio 17 anni
mia figlia 6 anni
MA CHE ORA E'?
mia moglie
Molti amici molto onore
Io
mio figlio 17 anni
mia figlia 6 anni
MA CHE ORA E'?
mia moglie
Molti amici molto onore
Io
-
Garry
Se vuoi partecipare, indossa subito la tua camicia arcobaleno
"Come vorremmo vivere domani? No, non dite di essere scoraggiati, di non volerne più sapere. Pensate che tutto è successo perché non ne avete più voluto sapere!"
(dalla Lettera agli amici di Giacomo Ulivi)
-
stilicone
Mia figlia taccerebbe questi ultimi messaggi di "mascolinità tossica da boomer"
Siamo vecchi, forse un po' obsoleti...
MEMENTO MAROCCO.
- jpr williams
- Contatta:
Non è so cosa pagherei per vederlo così agghindato il mio fratellone maggiore
Argentina e Sudafrica: le uniche che hanno il diritto di chiamarsi nazionali, le altre, con diversi gradi di disonestà intellettuale, millantano
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile (cit. Woody Allen)
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile (cit. Woody Allen)
-
RigolettoMSC
-
metabolik
I canoni di bellezza maschile su cui si basa il giudizio di un Uomo a riguardo di un altro Uomo sono molto differenti dai canoni di giudizio delle Donne. Così è anche nel giudizio della bellezza femminile, ma con differenze minori.
- giuseppone64
io se dovessi trovare uno più bello di me al mondo lo direi, non sono così vanitoso...
a volte mi rendo conto che sono inarrivabile...
a volte mi rendo conto che sono inarrivabile...
mio figlio 17 anni
mia figlia 6 anni
MA CHE ORA E'?
mia moglie
Molti amici molto onore
Io
mio figlio 17 anni
mia figlia 6 anni
MA CHE ORA E'?
mia moglie
Molti amici molto onore
Io
- giuseppone64
diglie, romano affettuosamente rafforzativo, a tua figlia che i pischelli di oggi non avrebbero resistito un giorno ai nostri tempi; poi l'abbracci, la baci e ti fai promettere che tu sariai l'unico uomo della sua vita. Con la mia, 10 anni, ancora funziona...stilicone ha scritto: 11 apr 2022, 18:09 Mia figlia taccerebbe questi ultimi messaggi di "mascolinità tossica da boomer"![]()
![]()
![]()
mio figlio 17 anni
mia figlia 6 anni
MA CHE ORA E'?
mia moglie
Molti amici molto onore
Io
mio figlio 17 anni
mia figlia 6 anni
MA CHE ORA E'?
mia moglie
Molti amici molto onore
Io