SERIE C (tri)VENETO 2006/2007

Risultati, Classifiche e Commenti sul campionato di Serie C

Moderatore: Emy77

Rispondi
pearà

RE: Re: DOMANI GRANDE GUERRA

Messaggio da pearà »

No, grazie, al Trento non serve facciate questo favore...
a che il favore ce lo facciamo a noi;non al trento! abbiamo voglia di dimostrare che siamo squadra, abbiamo voglia di vincere. in bocca al lupo
civettadefiga

Messaggio da civettadefiga »

uhuh si preannuncia una partita tesa tra West e Trento se già iniziano le scaramucce....ma che si vinca o che si perda....speriamo sia una bella partita
ale.com
Site Moderator
Site Moderator
Contatta:

Messaggio da ale.com »

sottoscrivo. :-)
tione
Contatta:

Messaggio da tione »

speriamo sia una bella partita domani tra trento e west verona! ma essendo giocatore del trento spero che domani finalmente arrivi la nostra prima vittoria! FORZA TRENTO!
Campioni del mondo!!!!!!!!
pandoro

Messaggio da pandoro »

speriamo sia una bella partita domani tra west verona e trento! ma essendo giocatore del West spero che domani (ops oggi) finalmente arrivi la nostra prima vittoria! FORZA WEST! :wink:
fraca

Messaggio da fraca »

Risultato dell'anticipo Cus - Jesolo: 5 - 10
Partita molto combattuta fino all'ultimo secondo ma oggi noi dello Jesolo siamo stati squadra e abbiamo placcato tutto e tutti. Se il CUS avesse tentato di piazzare qualche calcio (ne bastavano 2) senza tentare di provare a tutti i costi di segnarci una meta, avrebbero potuto vincere. Grazie a quelli del CUS per la partita corretta e per la pasta; poche donne però a guardare la partita ... :(
lupomar

Messaggio da lupomar »

Faccio anch'io un breve commento a Cus Vr-Jesolo.
Complimenti naturalmente allo Jesolo che come dice Fraca si è dimostrato più squadra.
Noi purtroppo siamo incappati in una giornata veramentre storta.
Siamo anche stati aiutati da tre innesti della nostra under 19 in mischia che hanno fatto un'ottima partita. La mischia e in particolare la touche (dove spesso abbiamo sporcato o rubato anche le loro) sono andate benissimo. Siamo mancati clamorosamente fuori dove oggi veramente faticavamo a fare più di due passaggi, poi ci si sono messi alcuni errori clamorosi in fase conclusiva e uno Jesolo comunque attento ma sinceramente niente di più. Peccato, altre volte (con Valpo, Valdagno e Monsters) eravamo forse stati un po' fortunati, oggi abbiamo buttato via una partita dominata e anche la sorte ci ha un po' girato le spalle. Vedremo nella difficile trasferta di Pordenone (dove saremo un po' contati) se ci sarà la giusta reazione della squadra.

Complimenti al West per la prima storica vittoria, e in particolare al Mafo e ad Andrea.
rioma

Messaggio da rioma »

No lupomar, oggi non avete buttato via una partita, oggi avete perso contro dei ragazzi (per buona parte dell'86)che sono squadra da solo tre mesi e che sono scesi in campo più determinati di voi. Avete, a mio avviso, peccato di superbia (non si spreca una trasformazione al centro dei pali droppandola fuori) e siete stati bloccati ripetutamente sulla nostra linea di meta. Complimenti ai ragazzi dello Jesolo, oggi hanno dato dimostrazione di compattezza e carattere e grazie ai ragazzi del cus per l'ottima ospitalità.
pearà

Messaggio da pearà »

Complimenti al West per la prima storica vittoria, e in particolare al Mafo e ad Andrea
GRAZIE lupomar! abbiamo vinto la nostra prima storica partita! abbiamo voluto essere squadra e abbiamo dimostrato di avere un'anima e un cuore! ciao grazie 1000
GOWEST

Messaggio da GOWEST »

pearà ha scritto:
Complimenti al West per la prima storica vittoria, e in particolare al Mafo e ad Andrea
GRAZIE lupomar! abbiamo vinto la nostra prima storica partita! abbiamo voluto essere squadra e abbiamo dimostrato di avere un'anima e un cuore! ciao grazie 1000
e finalmente abbiamo vinto. complimenti a tutti i ragazzi.complimenti al trento che ci ha fatto penare, soprattutto i primi 20 mnuti. sarà un bel ritorno.
oggi ho la testa pesantissima, chissà perchè ....

bevilo bevilo bevilo ...
bevilo bevilo tutto
e l'acqua fa male e il vino fa cantar ...

insomma ... il giorno dopo è sempre il peggiore.
rugbywest

...ORA TUTTI DEVONO TEMERCI!!!...

Messaggio da rugbywest »

Raga' che bello!!!! abbiamo vinto per la prima volta. certo che stamattina mi ci è proprio voluta una bella doccia di mezzora! ma non ha sortito l'effetto desiderato visto che mi sono addormentato quasi addormenatto in aula e la Valenbtina (la nuova grande amica di Sfaa) ha detto che ho tirato un russo! :?

comunque dai... è passata e pensiamo a Monster... forse abbiamo preso la via giusta! Forza West! :twisted:

ora sto pensando a cosa c4$$o scrivere per l'articolo!! Ma diaolo can ho perso la mail di Adami!!!!!!! :!:

P.S. come abbiamo fatto a bere 15€ a tesat di spritz!!?? :shock:

un buongirono a Perà, Gowest, Pandoro e a Pilonaso!
ale.com
Site Moderator
Site Moderator
Contatta:

Re: ...ORA TUTTI DEVONO TEMERCI!!!...

Messaggio da ale.com »

rugbywest ha scritto:P.S. come abbiamo fatto a bere 15€ a tesat di spritz!!?? :shock:
dipende da quanto eran grandi i bicchieri e quanto costavano.. :-)
rugbywest

... oh.. raga leggete!...

Messaggio da rugbywest »

WEST VERONA RUGBY- A.S.D. TRENTO RUGBY 13-0

Prima vittoria in campionato del West Verona Rugby guidato da Carugo Corrado domenica al campo di Via Germania contro il Trento. Dopo venti munuti dove il Trento si è esposto pericolosamente dentro l'aerea dei 22 metri del West e aver peccato di ingenuità nel non aver cercato i piazzati non sono riusciti a segnare di fronte ad una bravissima difesa della squadra Veronese; il West ha trovato le giuste misure ed è venuto fuori dominando tutto il resto del primo tempo andando in meta due volte con il n. 16 Di Giovine Marco e riuscendo a trasformare la seconda meta con il n. 10 Mazzi Andrea. La seconda frazione di partita non è stata esaltante dal punto di vista delle azioni, molto fisica, dove il West ha controllato la partita portandola a casa e festeggiando la meritata vittoria cercata e voluta da tutta la squadra. Ora la classifica parla chiaro, ultimo posto con un punto in calssifica, il segno meno è sparito come i dubbi sulle vere potenzialità del gruppo.

vorrei sapere i commenti... sopratutto quelli dei butei del west.... è ok per adami??? :wink:
thekid
Contatta:

RE: ... oh.. raga leggete!...

Messaggio da thekid »

Stai attento che due mete e una trasformazione fanno 12 punti, non 13! :wink:
Non aderisco all'opinione di nessun uomo: ne ho alcune per conto mio. - I. Turgenev

http://www.asdrugbytrento.it
mesabigogna

Vittoria West

Messaggio da mesabigogna »

Ciao a tutti,
questo è il mio primo messaggio sul forum e coincide con la prima vittoria del West.
Mi permetto di salire sul carro dei vincitori perchè credo di averne pieno titolo, dopo averlo "urtato" tutto l'anno scorso.
Per quanto ho desiderato questa vittoria... la sento anche un po' mia. E così la sconfitta con Jesolo mi brucia un po' (poco) meno.
A presto.
Rispondi