Under 19 2007/2008
Moderatore: Emy77
-
EmmePi
uh
Meglio non dialogare con il torinese maleducato che infesta il forum: non potresti mai sapere con quale dei suoi due o tre nick ti offenderà
Per chi fosse interessato, su Wikipedia è uscita la versione riveduta e corretta della pagina che illustra la Teoria della Relatività. L'ha redatta il mio droghiere lo scorso giovedì pomeriggio, turno di chiusura del negozio
Per chi fosse interessato, su Wikipedia è uscita la versione riveduta e corretta della pagina che illustra la Teoria della Relatività. L'ha redatta il mio droghiere lo scorso giovedì pomeriggio, turno di chiusura del negozio
-
MontiPyton
Sono 2 le retrocessioni.
Non lo conosco, ma Immaginavo che l'allenatore del Noceto non fosse proprio corretto, visto che la sua squadra è spesso coinvolte in risse e cartellini. Le squadre hanno il carattere dei propri allenatori, cosi come uno che non ha carattere, difficilmente lo potrà trasmettere ai suoi, uno che non ha rispetto farà altrettanto.
Non lo conosco, ma Immaginavo che l'allenatore del Noceto non fosse proprio corretto, visto che la sua squadra è spesso coinvolte in risse e cartellini. Le squadre hanno il carattere dei propri allenatori, cosi come uno che non ha carattere, difficilmente lo potrà trasmettere ai suoi, uno che non ha rispetto farà altrettanto.
-
EmmePi
Condivido questa opinione.
Non sul Noceto che non ho mai visto giocare, ma sulla relazione "carattere della squadra - carattere dell'allenatore"
Non sul Noceto che non ho mai visto giocare, ma sulla relazione "carattere della squadra - carattere dell'allenatore"
Meglio non dialogare con il torinese maleducato che infesta il forum: non potresti mai sapere con quale dei suoi due o tre nick ti offenderà
-
Lorenzo
muahahha mi fai ridere.... forse tu non hai mai visto una partita del Gran in tutto il campionato, e soprattutto partite come quelle contro rovigo, modena e san donà... quanto avrei voluto un test match quest'anno contro l'overmach per dimostrare quanto non sarebbe scontata una vostra vittoria, anzi.... il gran ha una mischia molto solida, la migliore di tutto il nostro campionato, spazzati sempre indietro mischie come rovigo e san donà, poi oh di certo magari una mischia come la vostra con ravalle e 2 nazionali rumeni ci metterebbe non poco in difficolta, anzi..., ma di certo i 3/4 sono migliori i nostri dei vostri.. ma di molto... con orlandini a 10 esordiente in top10 e castagnoli estremo già + volte titolare in top10 e nei 30 per i mondiali undr 20.. non parlare così a caso, non la vedrei così scontata una partita gran vs overmach allo stato di ora delle 2 squadre, anzi...matogrosso ha scritto:MontiPyton ha scritto:CLASSIFICA:
Spiace (se dovesse "retrocedere") sopratutto il fatto che al posto dell'OVERMACH quasi sicuramente subentrà il GRAN....
che permettetemi il termine è tecnicamente lontana anni luce
unica pecca del gran è la mancanza di disciplina interna al gruppo che a volte gli fa sbagliare questo o quello placcaggio, questo o quello interno, questo o quella touche... mete prese tutte su errori nostri.. (massimi punti presi in una partita 13)
se il gran vince di 5 punti col milano domenica passa lui
scontri diretti
gran sandona 28-15
sandona-gran 13-5
tot 33-28
poi abbiamo + mete fatte e miglior delta... ma penso si valuti attraverso la prima...
ripeto, io dico tutto questo con la massima umiltà e tutto, ma quando leggo che il gran è anni luce indietro tecnicamente rispetto all'overmach..ma perfavore...
-
Lorenzo
-
GiorgioXT
Non credo ... c'é una bella differenza fra le squadre del girone 1 e quelle dei territoriali; in testa nel Nordest c'é il Venezia Mestre U19 imbattuta dopo 16 partite (ci sono 2 gironi territoriali) poi può sempre succedere di tutto, ma questi "barrage" finiscono con essere più delle "formalità" che altro... lo scorso anno il Benevento nemmeno lo giocò per rinuncia del Catania...akkka ha scritto:Chi mi sa dire chi è in testa al Trofeo Serenissima e al Trofeo delle Alpi? Per la Benetton sarebbe forse meglio arrivare seconda nella stagione regolare perchè penso che i vincitori del Trofeo delle Alpi e del Girone 2 dovrebbero ( presupponendo che le squadre che emergono nelle aree a maggiore vocazioni rugbystica siano più forti) essre più competitivi dei vincitori del Trofeo delle Alpi e del Girone 3.
-
RobertoD
- Contatta:
Penso abbia solo l'abilitazione di primo livello, poi Riian lo vedo meglio con i ragazzi. Con i grandi non è molto comunicativo...Lorenzo ha scritto:errata corrige, 15 massimi punti presi, secondo 13, tutti e 2 dal san donà, poi modena a 12 mi pare
cmq il gran ora come ora si trova nella posizione in cui è per un'unica grande motivazione
riaan mey... un allenatore a parer mio e di molti altri già passibile di panchina di serie A o futura top10.
Però è senz'altro molto preparato, e poi è veramente una ottima persona.
-
matogrosso
E' vero il Noceto non è una squadra di "picchiatori"feed ha scritto:akkka ha scritto:Non penso che l'allenatore del Noceto dirà qualcosa allo squalificato o a Ferrarini (nazionale under 18) che ha rifilato un pugno nell'occhio a Negretto apertura della Benetton facendogli un bel bernoccolo. Chi ha visto la partita Noceto Benetton mi ha riferito che l'allenatore del Noceto entrava ampiamente in campo per protestare molto vivacemente ad ogni fallo concesso contro la sua squadra ( comportamento tollerato dall'arbitro! ) contribuendo non poco a surriscaldare gli animi. Per lo sport sarebbe molto meglio si salvasse il Parma (squadra corretta in entrambi gli incontri con la Benetton e mi risulta anche con le altre squadre) e retrocedesse chi fa uso sistematico della intimidazione fisica soprattutto in casa. Nell'incontro di ieri, Benetton Parma, secondo me l'uomo del match è sicuramente il pilone del Parma, Ravalle, onnipresente in ogni ruolo, dinamico e potente.BixBeiderbecke ha scritto:Io direi che per eliminare ogni discussione basterebbe sapere che cosa hanno detto al ragazzo i dirigenti della sua squadra.
Il calcio in testa non è uno scherzo...
. Per quanto riguarda i pugni (assolutamente da redarguire) il Noceto ne ha presi e dati come spesso purtroppo succede in molte partite, ma non per questo ti puoi permettere di scrivere che il Noceto e una squadra di picchiatori!
é il giudice sportivo che è un cattivone....
perchè ha squalificato così tanti giocatori Nocetani....
-
matogrosso
Lorenzo ha scritto:matogrosso ha scritto:muahahha mi fai ridere.... forse tu non hai mai visto una partita del Gran in tutto il campionato, e soprattutto partite come quelle contro rovigo, modena e san donà... quanto avrei voluto un test match quest'anno contro l'overmach per dimostrare quanto non sarebbe scontata una vostra vittoria, anzi.... il gran ha una mischia molto solida, la migliore di tutto il nostro campionato, spazzati sempre indietro mischie come rovigo e san donà, poi oh di certo magari una mischia come la vostra con ravalle e 2 nazionali rumeni ci metterebbe non poco in difficolta, anzi..., ma di certo i 3/4 sono migliori i nostri dei vostri.. ma di molto... con orlandini a 10 esordiente in top10 e castagnoli estremo già + volte titolare in top10 e nei 30 per i mondiali undr 20.. non parlare così a caso, non la vedrei così scontata una partita gran vs overmach allo stato di ora delle 2 squadre, anzi...MontiPyton ha scritto:CLASSIFICA:
Spiace (se dovesse "retrocedere") sopratutto il fatto che al posto dell'OVERMACH quasi sicuramente subentrà il GRAN....
che permettetemi il termine è tecnicamente lontana anni luce
unica pecca del gran è la mancanza di disciplina interna al gruppo che a volte gli fa sbagliare questo o quello placcaggio, questo o quello interno, questo o quella touche... mete prese tutte su errori nostri.. (massimi punti presi in una partita 13)
se il gran vince di 5 punti col milano domenica passa lui
scontri diretti
gran sandona 28-15
sandona-gran 13-5
tot 33-28
poi abbiamo + mete fatte e miglior delta... ma penso si valuti attraverso la prima...
ripeto, io dico tutto questo con la massima umiltà e tutto, ma quando leggo che il gran è anni luce indietro tecnicamente rispetto all'overmach..ma perfavore...
Si accettano scommesse
-
EmmePi
Il gran è anni luce indietro. Ancora una mentalità dilettantistica. Sono tutti ragazzi di Parma, non c'è nessuna squadra nella u19 elite che ha tutti giocatori locali. Sono situazioni ormai superate, non hanno futuro nel rugby professionistico. La società dovrebbe mettere le mani nel portafolgi e fare come tutte, cioè importare rumeni, sudafricani, scozzesi e qualche ragazzo del sud.
-
feed
matogrosso ha scritto:E' vero il Noceto non è una squadra di "picchiatori"feed ha scritto:akkka ha scritto:Non penso che l'allenatore del Noceto dirà qualcosa allo squalificato o a Ferrarini (nazionale under 18) che ha rifilato un pugno nell'occhio a Negretto apertura della Benetton facendogli un bel bernoccolo. Chi ha visto la partita Noceto Benetton mi ha riferito che l'allenatore del Noceto entrava ampiamente in campo per protestare molto vivacemente ad ogni fallo concesso contro la sua squadra ( comportamento tollerato dall'arbitro! ) contribuendo non poco a surriscaldare gli animi. Per lo sport sarebbe molto meglio si salvasse il Parma (squadra corretta in entrambi gli incontri con la Benetton e mi risulta anche con le altre squadre) e retrocedesse chi fa uso sistematico della intimidazione fisica soprattutto in casa. Nell'incontro di ieri, Benetton Parma, secondo me l'uomo del match è sicuramente il pilone del Parma, Ravalle, onnipresente in ogni ruolo, dinamico e potente.BixBeiderbecke ha scritto:Io direi che per eliminare ogni discussione basterebbe sapere che cosa hanno detto al ragazzo i dirigenti della sua squadra.
. Per quanto riguarda i pugni (assolutamente da redarguire) il Noceto ne ha presi e dati come spesso purtroppo succede in molte partite, ma non per questo ti puoi permettere di scrivere che il Noceto e una squadra di picchiatori!![]()
![]()
perchè ha squalificato così tanti giocatori Nocetani....![]()
matogrosso, informarsi non e un diritto ma un dovere, prima di scrivere.
I tanti squalificati sono 3 giocatori, due per un pugno (1 settimana di squalifica) l'altro e Sing. Prova a guardarti tutti i referti di questa stagione del giudice sportivo, cosi ti fai un quadro più lucido.
-
matogrosso
Ma bravo...feed ha scritto:matogrosso ha scritto:E' vero il Noceto non è una squadra di "picchiatori"feed ha scritto:akkka ha scritto:Non penso che l'allenatore del Noceto dirà qualcosa allo squalificato o a Ferrarini (nazionale under 18) che ha rifilato un pugno nell'occhio a Negretto apertura della Benetton facendogli un bel bernoccolo. Chi ha visto la partita Noceto Benetton mi ha riferito che l'allenatore del Noceto entrava ampiamente in campo per protestare molto vivacemente ad ogni fallo concesso contro la sua squadra ( comportamento tollerato dall'arbitro! ) contribuendo non poco a surriscaldare gli animi. Per lo sport sarebbe molto meglio si salvasse il Parma (squadra corretta in entrambi gli incontri con la Benetton e mi risulta anche con le altre squadre) e retrocedesse chi fa uso sistematico della intimidazione fisica soprattutto in casa. Nell'incontro di ieri, Benetton Parma, secondo me l'uomo del match è sicuramente il pilone del Parma, Ravalle, onnipresente in ogni ruolo, dinamico e potente.BixBeiderbecke ha scritto:Io direi che per eliminare ogni discussione basterebbe sapere che cosa hanno detto al ragazzo i dirigenti della sua squadra.
. Per quanto riguarda i pugni (assolutamente da redarguire) il Noceto ne ha presi e dati come spesso purtroppo succede in molte partite, ma non per questo ti puoi permettere di scrivere che il Noceto e una squadra di picchiatori!![]()
![]()
I tanti squalificati sono 3 giocatori, due per un pugno (1 settimana di squalifica) l'altro e Sing. Prova a guardarti tutti i referti di questa stagione del giudice sportivo, cosi ti fai un quadro più lucido.
le decisioni del G.S sono la prima cosa che guardo....
proprio perchè è l'unico che può "omologare" un'incontro...
quindi prima di stabilire realmenta la classificha si aspetta...
( anche se in ritardo) il G.S
chiaro che Noceto è in "buona compagnia" ma questo è uno dei (pochi) casi che non vale il detto mal comune mezzo gaudio.
Quello che dovresti guargare con attenzione è il fatto che tante squadre non compaiono nemmeno ( le più corrette) mentre le squadre "punite" sono sempre le stesse....
questo vorrà pur dire qualc'osa...
-
feed
Le più corrette o le meno istigate??matogrosso ha scritto:Ma bravo...feed ha scritto:matogrosso ha scritto:E' vero il Noceto non è una squadra di "picchiatori"feed ha scritto:akkka ha scritto: Non penso che l'allenatore del Noceto dirà qualcosa allo squalificato o a Ferrarini (nazionale under 18) che ha rifilato un pugno nell'occhio a Negretto apertura della Benetton facendogli un bel bernoccolo. Chi ha visto la partita Noceto Benetton mi ha riferito che l'allenatore del Noceto entrava ampiamente in campo per protestare molto vivacemente ad ogni fallo concesso contro la sua squadra ( comportamento tollerato dall'arbitro! ) contribuendo non poco a surriscaldare gli animi. Per lo sport sarebbe molto meglio si salvasse il Parma (squadra corretta in entrambi gli incontri con la Benetton e mi risulta anche con le altre squadre) e retrocedesse chi fa uso sistematico della intimidazione fisica soprattutto in casa. Nell'incontro di ieri, Benetton Parma, secondo me l'uomo del match è sicuramente il pilone del Parma, Ravalle, onnipresente in ogni ruolo, dinamico e potente.
![]()
chiaro che Noceto è in "buona compagnia" ma questo è uno dei (pochi) casi che non vale il detto mal comune mezzo gaudio.
Quello che dovresti guargare con attenzione è il fatto che tante squadre non compaiono nemmeno ( le più corrette) mentre le squadre "punite" sono sempre le stesse....
-
matogrosso
il G.S questo non può stabilirlofeed ha scritto:Le più corrette o le meno istigate??matogrosso ha scritto:Ma bravo...feed ha scritto:matogrosso ha scritto:E' vero il Noceto non è una squadra di "picchiatori"feed ha scritto:
![]()
Fai tu, a piacimento, il risultato cambia poco...
P.S fate comunque presente ai vostri dirigenti non si possono tenere delle "conferenze stampa" con l'arbitro....
e sopratutto dite al guardalinee che non si usa il telefonino mentre un giocatore avversari stà calciando.... ovvio che poi dà "fuori" un piazzato che fuori non è (o viceversa)
-
Lorenzo
non so se ti rendi conto della cavolata (e non scrivo altri termini) che stai dicendoEmmePi ha scritto:Il gran è anni luce indietro. Ancora una mentalità dilettantistica. Sono tutti ragazzi di Parma, non c'è nessuna squadra nella u19 elite che ha tutti giocatori locali. Sono situazioni ormai superate, non hanno futuro nel rugby professionistico. La società dovrebbe mettere le mani nel portafolgi e fare come tutte, cioè importare rumeni, sudafricani, scozzesi e qualche ragazzo del sud.
ciao