Ad blocker detected: Our website is made possible by displaying online advertisements to our visitors. Please consider supporting us by disabling your ad blocker on our website.
Come già anticipato in rugbymarche.blogspot.com in una risposta ad un commento, posso solo anticipare che il comitato marche sta pensanso ad un proseguo della stagione per le squadre marchigiane che rimarranno fuori dai playoff.
Nulla di obbligatorio per queste società, ma solo una proposta per dare la possibilità alle squadre che lo vogliono di non chiudere troppo presto la stagione... e soprattutto di crescere ancora facendo esperienza sul campo.
valko ha scritto:Ieri a Terni, finalmente, siamo stati arbitrati da
(squillo di trombe)
SUPERCAPONEZ in persona!!!!!!!
[ma che strano effetto vederlo senza casacca teatina col 9 sulla schiena...]
Ma eri tune!!??!! Fantastico! Simpaticissimo, molto più che sul forum .
E comunque scrivi meglio di quanto arbitri (battutona ovviamente)!!!
ma chi intendi?
Ma chi intendi? Che vuol dire? Vuoi forse far credere che arbitri ancora peggio di quanto scrivi ?
Scherzo! Volevo solo capire se l'arbitro che ci ha arbitrato domenica eri tu Supercanez, basta.
Sei simpatico! Cos'è un delitto? Mi deferiscono?
I paurosi tirano per i piedi chi è intento a volare
Nella loro meschinità si sentono meglio se tutti strisciano
Li umilia che qualcuno possa contemplare
un piano a loro inaccessibile
(Carlos Castaneda)
(squillo di trombe)
ma chi intendi?
Ma chi intendi? Che vuol dire? Vuoi forse far credere che arbitri ancora peggio di quanto scrivi ?
Scherzo! Volevo solo capire se l'arbitro che ci ha arbitrato domenica eri tu Supercanez, basta.
I paurosi tirano per i piedi chi è intento a volare
Nella loro meschinità si sentono meglio se tutti strisciano
Li umilia che qualcuno possa contemplare
un piano a loro inaccessibile
(Carlos Castaneda)
(squillo di trombe)
ma chi intendi?
sì io sono l'arbitro della partita di domenica...
non si capiva, o meglio non ho capito, chi pensassi fosse l'arbitro: io oppure Valko?
tu chi sei invece?
Jeppo ha scritto:devo ripettermi? In Umbria fanno gia tipo 'Trofeo Umbria' per coinvolgere anche i gruppi di rugbysti senza numero giusto per il campionato. Il mio suggerimento 'Trofeo Interprovinciale' e una possibilita', noi vogliamo coinvolgere i societa' vicino, Mogliano, Macerata, Ascoli, Samb, ecc, per fa giocare anche i nuovo giocatori con pocco esperienza. Si puo fare anche partite guidate, tipo senza mischia e touche, partenza sempre d'un calcio libero, con ruck e maul, pocchi calci di spostamento anche (tipo regolamento Under 13). Fondamentale cmq; la qualita' del Terzo Tempo per fare capire ai 'principianti' nostra filosofia.
come non essere d'accordo con Jeppo?
tienici informati qui di qualsiasi iniziativa tu farai...
...'Come già anticipato in rugbymarche.blogspot.com in una risposta ad un commento, posso solo anticipare che il comitato marche sta pensanso ad un proseguo della stagione per le squadre marchigiane che rimarranno fuori dai playoff.
Nulla di obbligatorio per queste società, ma solo una proposta per dare la possibilità alle squadre che lo vogliono di non chiudere troppo presto la stagione... e soprattutto di crescere ancora facendo esperienza sul campo...'
Caro Matteo;
Il 'Comitato' Regionale ha lavorato molto ma molto bene per promuovere rugby nel Le Marche, e tutti societa' Marchegiano deve essere molto contente con il lavoro svolto fin'a oggi. Il grande sacrificio speso senza rimborso ecc. e notevole, e siamo sempre piu contente; cmq. credo e il momento di pensare' un po di meno, e fare questo torneo 'Marche' organizzato apena possibile. Motivo; prenotazione campi; arbitri; ecc,
Il mio proposto e questo;
Torneo tra le Provinci - ogni domenica di Aprile - Concentramenti 'Triangolare' - Rugby 20/20 - 2 tempi di 20 minuti - girone al Italiana. Squadra A vs Squadra B; B vs C; C vs A,. Se una squadra ha disponibile campo con illuminazione, si potrebbe giocare infrasettimanale.
Le squadre deve arrivare solo da Province attacati - ess; Ascoli + Fermo; Fermo + Macerata, ecc. Questo per evitare trasferti lungo e costoso.
Ogni squadra deve poi portare loro specialita' tipico locale per mangiare / bere durante il terzo tempo.
Jeppo ha scritto:devo ripettermi? In Umbria fanno gia tipo 'Trofeo Umbria' per coinvolgere anche i gruppi di rugbysti senza numero giusto per il campionato. Il mio suggerimento 'Trofeo Interprovinciale' e una possibilita', noi vogliamo coinvolgere i societa' vicino, Mogliano, Macerata, Ascoli, Samb, ecc, per fa giocare anche i nuovo giocatori con pocco esperienza. Si puo fare anche partite guidate, tipo senza mischia e touche, partenza sempre d'un calcio libero, con ruck e maul, pocchi calci di spostamento anche (tipo regolamento Under 13). Fondamentale cmq; la qualita' del Terzo Tempo per fare capire ai 'principianti' nostra filosofia.
Concordo al 100% grande Jeppo
Non c'è sconfitta nel cuore di chi lotta fino alla fine!