Ad blocker detected: Our website is made possible by displaying online advertisements to our visitors. Please consider supporting us by disabling your ad blocker on our website.
é un traduttore online, traduce letteralmente quindi devi un pò interpretare il significato. Ne sarai capace??????????
GGnorante!!! http://babelfish.altavista.com/tr
Bene, ragazzi!
Mi associo anch'io al ringraziamento al coach Sergio!
Pasqua se ne va, le meritate vacanze pure...
ci vediamo giovedì! Mi raccomando, vi voglio carichi!!!
In Galles, sono convinti che chiunque giochi a Rugby andrà in paradiso...sono la bontà d'animo e la signorilità di questi giganti a suscitare una simile ammirazione. W il rugby!!!
Raga giovedì, o meglio domani sera, vengo anch'io col dito rotto....farò una bella corsa nel campo di atletica e qualche esercizio per le gambe e addominali in palestra...purtroppo non mi posso ruzzolare nel fango copioso del campo e niente palla o allenamenti da rugby.
Più di questo purtroppo non posso fare fino al fatidico 17 aprile quando toglierò sta cavolo de stecca....
Me raccomando vediamo de esse almeno una ventina, vedo de portà anche il buon menca !!!!
Mamma mia che tristezza, ma non scrive proprio piu' nessuno!
Io avrei bisogno di un chiarimento dalla dirigenza, oggi e' il 10 aprile ed il 20 aprile abbiamo organizzato allenamento mattutino a Fermo seguito nel pomeriggio da triangolare con Fermo e Macerata. Mi e' giunta voce che invece potremmo dover giocare una partita della Coppa Marche, e' vero? Perche' forse per correttezza sarebbe meglio avvertire Fermo che ci aspetta.... Vogliamo posticipare l'impegno di Fermo al 27 oppure e' possibile posticipare l'impegno della coppa Marche al 27?
Caro Giovanni, me sà che c'è tanta carne al fuoco ed è ora de coce e finire per bene tutto quanto a fuoco lento senza scottasse possibilmente.
-La Coppa Marche a tre squadre: Sena, Macerata e Ascoli, la prima partita dovrebbe essere proprio domenica 20 aprile, ma che so io non è definitiva, non sono usciti i calendari ufficiali;
-il tre maggio amichevole a Corinaldo al parco ex geofisico contro il Falconara alle ore 17.30;
-Il campo per giocare è ancora un punto interrogativo grosso come una casa, con l'unica possibilità di Mondavio ma è ancora da decidere dopo le elezioni e per la coppa marche se il vallone non da il consenso si ritorna a San Lorenzo;
-il torneo di beach rugby è appeso alla decisione della giunta comunale di senigallia che prima del 23 aprile non si pronuncerà;
-l'allenatore ufficiale per il momento non c'è e come vedi Moreno e Fabrizio fanno quel che possono;
Insomma la carne sulla griglia è tanta, Walter e tutta la dirigenza corrono come pazzi per risolvere queste questioni, ma molto rimane in sospeso con il rischio di trovarci a bocca asciutta su tante cose.
Sicuramente nelle prossime settimane molti nodi si scioglieranno, credo che comunque i problemi principali siano il Campo e l'Allenatore per dare stabilità e progetti concreti per il futuro.
oi ragazzuoli assolutamente sta sera agli allenamenti tutti quelli di mischia!!!!!è obbligatorio!!!!!!!....dobbiamo provare le touche e la macchina!!...a sta sera!!!
Ciao ragazzi,è un pò che non ci si becca.....sono mancato agli ultimi allenamenti perchè purtroppo non c'è nessuno che riesce ad accompagnarmi,tamas è infortunato e wolwerine martedì e giovedì non riesce a liberarsi. Potrei venire qualche volta da solo,ma poi se mi facessi male in qualche modo mi troverei a dover fare 80 km in macchina magari con una caviglia fasciata,e non sarebbe il massimo!
Sto cercando di convincere Alberto a fare almeno un allenamento,vediamo.....
Vedo che il calendario della coppa marche non è ancora uscito,jeppo nell'altro thread parlava anche di Novafeltria....comunque anche Fermo partecipa alla coppa marche,quindi se gli orari e le giornate saranno le stesse l'amichevole potrebbe saltare. Stesso discorso per Falconara,credo....
Datemi buone notizie!
Ciao a tutti.
Quello che dice Spalla è vero, i dubbi di Giovanni sono leggittimi.
Abbiamo tante domande alle quali dover rispondere.
Ma le risposte non arriovano.
Il tempo stringe e noi siamo limitati.
Cerchiamo di fare il nostro meglio anche tra il lavoro e le pause pranzo attaccandoci ai cellulari per chiamare Delegati Provinciali per i calendari, dirigenti per amichevoli e Sindaci per il campi.
Sensa tralasciare il nostro progetto di Senigallia.
Come ben sapete Corinaldo ha dato picche, altri comuni risponderanno dopo le elezioni e comunque il campo non sarà pronto a breve termine.
Rischiamo anche di non trovare il campo per la Coppa Marche mentre la federazione ci impone tempi e scadenze...
Anche per l'allenatore aspettiamo conferme.
Come vedete da queste 4 righe sconfusionate, le faccende sono tante e le nostre teste non arrivano dappertutto, considerato poi che ad ufficializzare il tutto deve comunque essere il Presidente, penso che sia umano che delle priorità ne sovrastino altre e poi scivolino via dalla mente.
Quando discutiamo a bordo campo, mentre vi allenate, facciamo il punto della situazione.
Ovvio che una battuta o una risata ci esce, in fondo non è un lavoro ma una passione.
Magari voi pensate: "ecco! noi ci facciamo il culo e quelli se la ridono!!"
Vi assicuro che non perdiamo mai di vista gli obbiettivi
Quello che chiedo, anzi chiediamo, a voi sono 2 cose:
-Venite agli allenamenti il più numerosi possibile e il più spesso posibile;
-Dateci il modo di rispondere a tutti i vostri dubbi, ma sopratutto dateci il tempo di raccogliere le risposte alle vostre domande.
Grazie Ragazzi per l'impegno.
Massimiliano...per la dirigenza
Purtroppo soltanto la settimana scorsa ho avuto l'ennesima delusione dal mio Comune sul fattore Campo!!!
Aspettavo buon senso e dialogo, almeno un piccolo confronto, ma non è stato possibile, le porte per me e il sena rugby si sono chiuse con la velocità e la forza di una ghigliottina quando taglia la testa al malcapitato.
Cerco di non commentare per rispetto personale quanto è avvenuto in quei giorni e quanto c'è stato detto in quei 10 minuti nella sede comunale.
Avevo poche speranze di ribaltare la situazione, le ho e le abbiamo provate tutte, ma dopo averci dato da mangiare un "briciolo di speranza", c'hanno lasciato a bocca asciutta senza tante parole e con le solite giustificazioni di rito!!!
Ieri Venerdì 11 aprile per caso ho incontrato il Sindaco di Barbara, lui è uno sportivo e chiedendomi cosa mi ero fatto al dito mi ha detto che gli piace il rugby; lo segue in tv, conosce un giocatore del san lorenzo e si è preso l'impegno personale disinteressatom di sentire la squadra di Barbara per l'uso del campo eventualmente per il Sena
Io gli ho solo esposto le misure e le necessità: spogliatoi, stanza e spazio terzo tempo, porte, uso della domenica pomeriggio per le partie in casa, insomma tutto quello che ci serve per giocare...a lui è piaciuto molto questa idea.... chiaramente non ho preso impegni nei suoi confronti, ma lui stesso si è impegnato nel contattarmi nei prossimi giorni per una risposta.
Il Comune di Barbara ha due campi sportivi,
-il vecchio è forse piccolo per noi, il comune ha risistemato gli spogliatoi due anni fà (cosa che non sapevo), il terreno è simile a quello di san lorenzo, ma con tanto spazio intorno e parcheggio;
-il campo nuovo è in erba ben fatto, non c'è niente da dire, ottimo!!, lui si è detto ottimista di riuscire ad ottenerlo per la nostra squadra in quanto la domenica non viene mai usato dal barbara calcio che gioca di sabato.
Lui ha anche aggiunto che una decina di partite di campionato non sono niente, ma sarebbe bello portare questo gioco a Barbara che oltre al calcio non ha nessun sport..poi ci sarebbe una valenza turistica per le squadre che vengono da fuori.
Che dire.....sò rimasto sorpreso da tanto interessamento....lui e il pres del barbara calcio sono amici, barbara è un po lontana ed isolata, solo 8 km da corinaldo però quindi sempre più vicino che san lorenzo o mondavio....se fosse.....un pensierino ce lo farei..... poi vi aggiorno... ne parlo con la dirigenza.
Ciao e buon fine settimana!!!
Mi scuso per gli errori grammaticali ed ortografici del prec. messaggio..... Non l'ho riletto, l'ho scritto di getto, volevo solo aggiungere che forse il campo di Barbara potrebbe essere disponibile anche per la coppa marche....forse.....non voglio dire molto altro per scaramanzia...
infondo la questione campo sta diventando un incubo, un macigno, ma credo che dobbiamo provarle tutte (nei limiti, di distanza kilometrica da senigallia)....io faccio riferimento alla distanza di san lorenzo...e barbara rispetto a quel campo sarebbe più vicino di una decina di km.
Non demordo!!!
massi ma la "coppa marche" (nell'eventuale caso che vengano risolti i probblemi riscontrati )quando comincia?...(c'è chi dice il 20aprile e c'è chi dice 27aprile).....dimmi tu se sai qualcosa...tnks!!
da quanto ho saputo ieri, e dovrebbe essere ufficiale, la Coppa Marche (che poi porta un'altro nome) nella fascia bassa avrà 3 squadre: Sena, Recanati e Ascoli. Le date: 20/04 Recanati-Ascoli, 11/05 e 18/05 Ascoli vs. Sena e Recanati (ma non sono sicuro dell'ordine) e 01/06 Sena-Ascoli. Comunque le date non dovrebbero essere vincolanti e si può chiedere qualche variazione. Sono preoccupato per Mogliano e Novafeltria, perché non ci sono?
Ragazzi, che odissea per il log-in...come vedete, ho dovuto cambiare nick-name, ma per fortuna, rieccomi qui
Volevo sapere se, visto che per la coppa Marche dobbiamo giocare il 27, il 20 giocheremo quell'amichevole a Fermo di cui si parlava.
In caso affermativo, vorrei sapere pressappoco il programma della giornata (in primis, orario della partita).
Ciao a tutti!
Eddy
In Galles, sono convinti che chiunque giochi a Rugby andrà in paradiso...sono la bontà d'animo e la signorilità di questi giganti a suscitare una simile ammirazione. W il rugby!!!