Serie C 08/09 (Tri)Veneto

Risultati, Classifiche e Commenti sul campionato di Serie C

Moderatore: Emy77

Bloccato
sticutzi

Re: Serie C 08/09 (Tri)Veneto

Messaggio da sticutzi »

ARZI1977 ha scritto: Quindi i campionati di CIV sono praticamente conclusi,possono fare lo spareggio il Vicenza e la prima dell'girone Est che ormai sono irraggiungibili? :cry:
dago711 ha scritto:beh ci sono promozioni e retrocessioni CIV ELITE ancora da vedere
e inoltre: "Serie C: Le squadre cadette di eccellenza non hanno diritto di partecipare alle fasi finali."
dago711

Messaggio da dago711 »

lo pensavo anch'io ma non ho ancora visto nessuna comunicazione ufficiale... qualcuno sà qualcosa di certo?
aut.min.rich.

Messaggio da aut.min.rich. »

mag ha scritto:Jesolo - Pordenone 14-29 (mete 2-5) [con beneficio di errore]

Che dire... c'era solo una squadra in campo che aveva voglia di giocare a rugby e di vincere, ed è stata premiata dal risultato, il tutto esprimendo un gioco semplice basato sui propri punti di forza: mediana, estremo e difesa avanzante e attenta.
Lo Jesolo invece, - in quella che è stata definita da molti la peggiore partita della stagione - ha giocato i primi 10 minuti, per poi rivelarsi squadra scarica, priva di idee, senza un vero e proprio impianto di gioco. E le assenze non possono giustificare tanta pochezza.
Un altro passo falso o "crisi"?
Forza ragazzi!
Ciao! Ho visto lo Jesolo giocare molto bene in questa stagione, e non caisco come mai la squadra stia attraversando un momento di crisi, sconfitta anche da squadre di caratura nettamente minore. Qalcuno di voi sa qualcosa in merito? In giro si citano presunti problemi di organico, abbandoni, ma nessuno sa dirmi bene di cosa si tratti...
sticutzi

Messaggio da sticutzi »

dago711 ha scritto:lo pensavo anch'io ma non ho ancora visto nessuna comunicazione ufficiale... qualcuno sà qualcosa di certo?
dal comunicato federale:
http://www.federugby.it/file/31081.pdf

2.1 CAMPIONATI STAGIONE SPORTIVA 2008/2009
2.1.1 FASI FINALI CAMPIONATI 2008/2009 SERIE A – B - C
.................................
Serie C: Le squadre cadette di eccellenza non hanno diritto di partecipare alle fasi finali.
rossofox

Messaggio da rossofox »

che abbiamo fatto di male per meritare questo
speriamo bene
rosso fox "montebelluna rugby"
F13

Messaggio da F13 »

aut.min.rich. ha scritto: Ciao! Ho visto lo Jesolo giocare molto bene in questa stagione, e non caisco come mai la squadra stia attraversando un momento di crisi, sconfitta anche da squadre di caratura nettamente minore. Qalcuno di voi sa qualcosa in merito? In giro si citano presunti problemi di organico, abbandoni, ma nessuno sa dirmi bene di cosa si tratti...
mmm..se per squadra di caratura minore intendi il pordenone ti faccio notare che l'anno scorso ha rischiato di andare in serie B, perdendo la finale dei play off con il lecco..

ad ogni modo possono capitare i momenti no..vedi per esempio la prima parte di campionato dello stesso pordenone..
motopikko

Messaggio da motopikko »

A proposito di Jesolo........ :( :( :(
E' purtroppo evidente la parabola discendente dello Jesolo, le prime partite erano super le ultime parlano da sole. Bisogna cambiare qualcosa, sopratutto la mentalità, non si può dare le colpe ieri all'arbitro, oggi al campo, poi agli allenamenti, dopo agli infortuni. Gli atleti sono i primi che devono darsi da fare ma anche la società deve prendere delle decisioni....forse anche gravi.
Ale_86

Messaggio da Ale_86 »

Mancanza di mentalità, concentrazione, cattiveria.. Un pò tutto, probabilmente.

A ogni modo, nonostante il momento evidentemente negativo, e nonostante ce la si abbia messa tutta per complicarci la vita anche oggi, ad Alpago abbiam strappato un'importante vittoria per 19-14. Alla faccia dei pugni e dell'oscena inciviltà del pubblico :wink: (scusate il rancore che non è da me, ma è dura essere insultati per 80 minuti più recuperi da fuori mentre in campo si metton in moto le mani non appena l'arbitro si gira.. ), e, soprattutto, alla facciaccia del momento negativo ù.ù
Potete aumentarmi le tasse su tutto, ma non sulla mia birra!
http://www.salvalatuabirra.it
Flyhalf_10
Contatta:

Messaggio da Flyhalf_10 »

Lido - Bassano: 10 - 28 (1 meta a 4)
complimenti al Bassano, bella squadra! unico rimpianto per noi quello di aver tenuto la partita aperta fino a pochi minuti dalla fine, poi due mete hanno chiuso il discorso.
F13

Messaggio da F13 »

PORDENONE-PORTOGRUARO 10-10

terzo tempo temo devastante..mi dicono che è finita in stati pietosi..no koma?
Seba76
Contatta:

Messaggio da Seba76 »

Flyhalf_10 ha scritto:Lido - Bassano: 10 - 28 (1 meta a 4)
complimenti al Bassano, bella squadra! unico rimpianto per noi quello di aver tenuto la partita aperta fino a pochi minuti dalla fine, poi due mete hanno chiuso il discorso.
Concordo con te ma aggiungerei anche che la direzione di gara è stata pessima sotto ogni aspetto e che sono giocatori estremamente scorretti, fortunatamente per buon senso siamo riusciti a non farla degenerare...
ARZI1977

Messaggio da ARZI1977 »

dago711 ha scritto:il consiglio federale ha stabilito che per la stagione 2008/2009 passerà in serie B direttamente una squadra veneta e due andranno ai barrage. quindi come da comunicato del CIV del 4/9/2008 la prima del girone ELITE passa direttamente in serie B la seconda del girone ELITE va direttamente al barrage nazionale e la terza del girone ELITE farà uno spareggio con la vincente tra le due prime dei gironi CIV, chi vincerà andrà al barrege nazionale.
Ciao mi sapresti dire per cortesia il sito da dove leggi tali news???
Così almeno le rendo ufficili in società e alla domenica andiamo tutti a pescare....grazie... :-] :-]
koma
Contatta:

Messaggio da koma »

F13 ha scritto:PORDENONE-PORTOGRUARO 10-10

Io mi sono salvato alla grande, qualcun'altro era veramente in stati catatonici, robe da matti :-]
koma
Contatta:

Messaggio da koma »

Ah, giusto per la cronaca e le statistiche del grande Bartlebooth: 2 mete segnate dal Porto, 1 dal Pordenone.
Bartlebooth
Contatta:

Messaggio da Bartlebooth »

koma ha scritto:
Ah, giusto per la cronaca e le statistiche del grande Bartlebooth: 2 mete segnate dal Porto, 1 dal Pordenone.
grazie per il "grande" gratuito. Classifiche aggiornate, penso saranno postate a breve. segnalate eventuali errori. Campionato molto bello per equilibrio e incertezza.
Bloccato