Nico piac e piac22 non siamo la stessa personanico72 ha scritto:si si è vero..tutta colpa di erin...appena gli è sfiorata l'idea di combattere ancora contro il piacenza...è andato in palla(ovale)..non cià più visto...era talmente eccitato che pure la moglie l'ha minacciato di botte...cito testuali parole"tu prima o poi le prendi da qualcuno"...lui stava già pensando di doverle prendere da "piac"...o "piac22"....così facendo ci ha fatto cadere tutti nel tranello..........ahh..l'amor..cosa non fa far.....direi che come minimo ci debba delle scuse a tutti...e magari anche una grigliata(non di pesce)....così tanto per farsi perdonare.......
Serie C 08/09 Emilia Romagna Girone 2
Moderatore: Emy77
-
Piac
Re: Serie C 08/09 Emilia Romagna Girone 2
-
nico72
l'avevo capito che non eravate la stessa persona è che non ho scritto bene io...perciò leggendo il messaggio uno capisce chi entrambi gli pseudonimi siano la stessa persona.....vabbè..ormai!!!
Pandorino....mi stupisci!! Questo tuo modo di proporti nei confronti del prossimo..tu che non sei mai polemico...ma solamente vorace di gnocca....mi sorprendi..!!!
Certo un chiarimento anche a noi non ci starebbe male....oramai mi sembra di essere al bar,su questo forum,e cazzeggiare e farsi i fatti altrui diventa pure piacevole....senza contare poi che si scoprono alcuni altarini molto piccanti......
Erin a quando la grigliata?
Petizione per la grigliata a casa di ERIN..firmatela:
Nico72
Pandorino....mi stupisci!! Questo tuo modo di proporti nei confronti del prossimo..tu che non sei mai polemico...ma solamente vorace di gnocca....mi sorprendi..!!!
Certo un chiarimento anche a noi non ci starebbe male....oramai mi sembra di essere al bar,su questo forum,e cazzeggiare e farsi i fatti altrui diventa pure piacevole....senza contare poi che si scoprono alcuni altarini molto piccanti......
Nico72
- nazzareno74
- Contatta:
nazzareno74nico72 ha scritto:l'avevo capito che non eravate la stessa persona è che non ho scritto bene io...perciò leggendo il messaggio uno capisce chi entrambi gli pseudonimi siano la stessa persona.....vabbè..ormai!!!
Nico72
sport Photo Magazine
-
erin
- Contatta:
Eh eh eh...di pesci ieri ne ho pescati a bizzeffe!!!!
Comunque per la grigliata, quella di carne, c'è il venerdì
sera del Romagna 7s, in spiaggia: Toga Party e grigliata di suzzeza (salsiccia).
Venerdì baldoria ed alcool a sfascio...sabato partite!
Comunque per la grigliata, quella di carne, c'è il venerdì
sera del Romagna 7s, in spiaggia: Toga Party e grigliata di suzzeza (salsiccia).
Venerdì baldoria ed alcool a sfascio...sabato partite!
GIVE BLOOD-PLAY RUGBY
www.rugbyforli.it
www.rugbyforli.it
-
Squilibrio
pandorino ha scritto:Le polemiche sono finite , ma io sto ancora aspettando che Squilbrio ci dica a chi "non e' stato permesso di votare adducendo strane scuse" e' troppo facile fare delle accuse, anche gravi e è poi sparire senza supportarle , magari e' abituato cosi , quando quest' autunno si parlava di doping, era saltato fuori con un altra sparata gratuita ed offesiva, e anche li .....
Beh col doping mi sono chiarito con l'interessato in privato che se vuole può confermare.
Sono stupido che ti vengo a fare dei nomi?
Piuttostob tu potresti chiarire su questo forum i tanti punti interrogativi del comitato visto che ne fai parte......
Poi sai io ogni tanto lavoro, non posso stare sempre a perdere tempo su questo forum.
Esiste la famiglia, il tempo libero il lavoro....
-
oscar68
x la grigliata oscar 68 così potremo fare conoscenza, ma dove madove a furlè
![Mr. Green :-]](./images/smilies/icon_mrgreen.gif)
-
modestmouse
forlì-colorno = 5-39, mi dissero.
commenti?
commenti?
-
rAsTa_RoKiT
- Località: tra Bologna, Mantova, Ravenna, Rovigo, Modena e il mare...
Ma in nuovi gironi si sanno?
Cmq noi del Ferrara dopo il deludente fine stagione( del primo girone) abbiamo cambiato modulo. giochiamo 4/3/3 che in fase difensiva diventa un 4/4/2 con Bernobi e Massarenti punto di riferimento la davanti.
Bernagozzi stopper
Cmq noi del Ferrara dopo il deludente fine stagione( del primo girone) abbiamo cambiato modulo. giochiamo 4/3/3 che in fase difensiva diventa un 4/4/2 con Bernobi e Massarenti punto di riferimento la davanti.
Bernagozzi stopper
a sa stava mej quand'a sa stava pez
- nazzareno74
- Contatta:
siete old...ora va di moda il modulo a rombo....rAsTa_RoKiT ha scritto:Ma in nuovi gironi si sanno?
Bernagozzi stopper
due punte e un trequarti.....
sport Photo Magazine
-
erin
- Contatta:
Forlì-Colorno 5-39.
Siamo partiti subito forte, abbiamo segnato in poco tempo la prima meta poi il Colorno ha iniziato a giocare: ci è passato
davanti con 2 calci di punizione ed ha segnato 5 mete trasformandone 4.
Bella partita, numeroso pubblico.
Imola - Piacenza 25-13
Siamo partiti subito forte, abbiamo segnato in poco tempo la prima meta poi il Colorno ha iniziato a giocare: ci è passato
Imola - Piacenza 25-13
GIVE BLOOD-PLAY RUGBY
www.rugbyforli.it
www.rugbyforli.it
-
modestmouse
Attendo documentazione video... anche dell'andataerin ha scritto:Forlì-Colorno 5-39.
Imola - Piacenza 25-13
-
erin
- Contatta:
ci sto lavorando...
ho avuto una settimana pesante col lavoro
e non ce l'ho fatta a montare il tutto.
ho avuto una settimana pesante col lavoro
e non ce l'ho fatta a montare il tutto.
GIVE BLOOD-PLAY RUGBY
www.rugbyforli.it
www.rugbyforli.it
- nazzareno74
- Contatta:
finale Colorno - Piacenza come da pronostici....
quando e dove si gioca?
quando e dove si gioca?
sport Photo Magazine
-
erin
- Contatta:
nazzareno74 ha scritto:finale Colorno - Piacenza come da pronostici....
quando e dove si gioca?
Domenica 19 ad Imola...come da comunicato arrivatoci prima dei barrage.
GIVE BLOOD-PLAY RUGBY
www.rugbyforli.it
www.rugbyforli.it
-
lino83
veramente la finale ad imola è quella del 17/05.. ovvero quella conclusiva di tutti i play off...erin ha scritto:nazzareno74 ha scritto:finale Colorno - Piacenza come da pronostici....
quando e dove si gioca?
Domenica 19 ad Imola...come da comunicato arrivatoci prima dei barrage.
sono curioso di vedere un commento qualche giocatore di piacenza alla partita di oggi...
a imola gran bella giornata e un numeroso e calorosissimo pubblico.. grazie a tutti!!!!