Ad blocker detected: Our website is made possible by displaying online advertisements to our visitors. Please consider supporting us by disabling your ad blocker on our website.
Argentina e Sudafrica: le uniche che hanno il diritto di chiamarsi nazionali, le altre, con diversi gradi di disonestà intellettuale, millantano
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile (cit. Woody Allen)
Consulente ha scritto:Io ho un Mc Neil seduto davanti, pensate un po'
Beh, almeno puoi sfogarti.
Io fra poco vedo un Chiarini. Come faccio a mandarlo aff.. visto che gli devo estorcere un 300k...
Argentina e Sudafrica: le uniche che hanno il diritto di chiamarsi nazionali, le altre, con diversi gradi di disonestà intellettuale, millantano
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile (cit. Woody Allen)
Aironifan ha scritto:Peccato. L'hanno buttata via un po' all'italiana, come succede spesso. Però questi ragazzi sono davvero bravi, su questo non c'è proprio nulla da dire. Io una squadra azzurra così piena di talento in tutti gli aspetti del gioco non l'avevo mai vista. Bravissimi. Si sapeva, ma mi hanno davvero impressionato, una volta di più. Ora ci tocca la Georgia. Speriamo di confermarci perché perdere dai barbuti mi farebbe girare i cojones.
Questa è una squadra che data per due anni in mano a un allenatore con i controcojoni avrebbe fatto vedere i sorci verdi a tutti
come darti torto, gli stessi telecronisti inglesi erano sorpresi dal livello dei nostri...
Scusa tesoro se sono stato un po' brusco stamani. Papà non sei stato un po' brusco, sei stato un barbaro...
mio figlio 17 anni
Amore sbrigati che facciamo tardi a scuola! Mi sbrigo solo se mi ripeti che sono la più bella del mondo.
mia figlia 6 anni
MA CHE ORA E'?
mia moglie
Molti amici molto onore
Io
Il vostro "moderatore" cerca di moderarsi e tornare compos sui.
Perdere una partita così, una che aspettavi da una vita e che stavi giocando come volevi da una vita è davvero molto deprimente. Gli scozzesi sono stati una spanna inferiori a noi nel gioco e abbiamo vanificato due chiare occasioni da meta e un piazzato tranquillo. Il tutto per perdere di un merdosissimo punto la partita che storicamente non dovevamo perdere.
It's a sad sad situation and it's getting more and more absurd
Passata la tristezza: adesso come siamo messi, cosa possiamo fare e cosa dobbiamo fare?
Qualcuno più sobrio di me me lo dice?
Io fra poco vedo un Chiarini. Come faccio a mandarlo aff.. visto che gli devo estorcere un 300k...
Chiarini chi? Quello che c'ha la madre scozzese?
Grazie, ho bisogno di ridere
per 300 k salgo io con un paio di amici di borgata...
Scusa tesoro se sono stato un po' brusco stamani. Papà non sei stato un po' brusco, sei stato un barbaro...
mio figlio 17 anni
Amore sbrigati che facciamo tardi a scuola! Mi sbrigo solo se mi ripeti che sono la più bella del mondo.
mia figlia 6 anni
MA CHE ORA E'?
mia moglie
Molti amici molto onore
Io
Porti anche l'amico che era a cena con noi quella sera?
Voglio bene anche a te, beppone.
adesso andiamo a schiantare la georgia , per buona pace di laporte...
mio figlio 17 anni
mia figlia 6 anni
MA CHE ORA E'?
mia moglie
Molti amici molto onore
Io
Porti anche l'amico che era a cena con noi quella sera?
Voglio bene anche a te, beppone.
di quel formato, lui no è buono come me...
mio figlio 17 anni
mia figlia 6 anni
MA CHE ORA E'?
mia moglie
Molti amici molto onore
Io
jpr williams ha scritto:
Passata la tristezza: adesso come siamo messi, cosa possiamo fare e cosa dobbiamo fare?
Qualcuno più sobrio di me me lo dice?
ti sei perso i messaggi di prima?
A meno che il Sudafrica vinca di 52 punti con l'Argentina, siamo noni e quindi a rischio retrocessione. Giochiamo contro la peggior quarta. Bene, ad ora la peggior quarta è la Georgia, ma se dovesse fare un punto bonus contro la Francia, con tutta probabilità la peggior quarta sarebbe Samoa. Speriamo nel punto bonus dei georgiani, così siamo in semifinale con Samoa e lasciamo i Lelos agli irlandesi che sono già sostanzialmente certi di essere la miglior quarta. Certo, se i georgiani però non fanno il punto, toccano a noi, e lì sono rogne non tanto per la qualità dei nostri avversari (bravi eh, ma noi siamo superiori secondo me) quanto per il fatto che siamo in casa loro e avranno un gran sostegno da parte del pubblico. E per noi giocare in trasferta è sempre psicologicamente pesante.
"Chi sono, i Puntinisti? Donne e uomini pigri, che non hanno la costanza e il coraggio di finire un ragionamento. Le loro frasi galleggiano nell'acqua come le ninfee di Monet [...]. Raramente questa overdose di puntini esprime un pensiero compiuto"
"Qualcuno sarà partito dalle terre della palla ovale, per venire qui nel tempio della palla tonda"
Davide Van De Sfroos, San Siro, 9 giugno 2017