World Cup Francia 2023
Moderatore: Emy77
-
Ilgorgo
Re: World Cup Francia 2023
Sembra che la Coppa del Mondo su Rugby Pass Tv sarà live e free solo in queste nazioni; se non vivete ai Caraibi, in Islanda o in Grecia, insomma, niente da fare. Anche in Albania Coppa del Mondo gratis, o fortunatos nimios sqipetarios!

-
Ilgorgo
Secondo questa tabella, che ho scritto in portoghese per una migliore comprensione, ci sono alcune grandi barriere storiche che le varie nazionali vivono forse come maledizioni: la Francia è arrivata tre volte in finale ma non ha mai vinto, l'Argentina non è mai arrivata in finale, l'Irlanda è arrivata sette volte nei quarti ma mai in semifinale, e come si sa l'Italia non è mai arrivata nei quarti (al pari di Georgia, Usa, Tonga, Uruguay e Romania)

-
crouchbindset
Con un VPN appena decente si dovrebbe riuscire ad aggirareIlgorgo ha scritto: 5 set 2023, 9:22 Sembra che la Coppa del Mondo su Rugby Pass Tv sarà live e free solo in queste nazioni; se non vivete ai Caraibi, in Islanda o in Grecia, insomma, niente da fare. Anche in Albania Coppa del Mondo gratis, o fortunatos nimios sqipetarios!
"With respect a lot of you need to stop letting your emotions take over. Do not look at the individual who by the way is one of the best on and off the field. Just deal with the facts of the tackle, not who made it. That’s what we all do as officials now please stop being personal." Nigel Owens, August 2023
-
crouchbindset
Con un VPN appena decente si dovrebbe riuscire ad aggirareIlgorgo ha scritto: 5 set 2023, 9:22 Sembra che la Coppa del Mondo su Rugby Pass Tv sarà live e free solo in queste nazioni; se non vivete ai Caraibi, in Islanda o in Grecia, insomma, niente da fare. Anche in Albania Coppa del Mondo gratis, o fortunatos nimios sqipetarios!
"With respect a lot of you need to stop letting your emotions take over. Do not look at the individual who by the way is one of the best on and off the field. Just deal with the facts of the tackle, not who made it. That’s what we all do as officials now please stop being personal." Nigel Owens, August 2023
-
RigolettoMSC
L'altro mondiale in Francia me lo sono visto tutto (si fa per dire), a parte gli azzurri e le fasi finali che erano visibili anche in Italia, su una tv francese che trasmetteva in chiaro con una VPN da 15,00 € al mese, tanto che placage haut o placagiò (con la ò chiusa) è diventata una parola del gergo familiare
.
Riccardo
-
Ilgorgo
-
DonCiullo007
Non fatelo vedere a JPR che se vede uno scozzese e un francese cantare "Sono un italiano vero" gli prende un colpoIlgorgo ha scritto: 5 set 2023, 10:43 Gli azzurri cantano Toto Cotugno sul bus
https://video.repubblica.it/sport/gli-a ... 893/452856
(Si scherza maestro ovviamente
- jpr williams
- Contatta:
Figurati, ormai sono abituato e sufficientemente estraneoDonCiullo007 ha scritto: 5 set 2023, 10:51Non fatelo vedere a JPR che se vede uno scozzese e un francese cantare "Sono un italiano vero" gli prende un colpo
(Si scherza maestro ovviamente![]()
)
Una prece: JPR è il meraviglioso fuoriclasse raffigurato a latere dei miei post e al quale debbo in buona parte il mio amore per questo sport.
Io sono molto più modestamente jpr: ti invito a non mancare di rispetto al grande JPR attribuendo a me il suo nome.
jpr minuscolissimo, grazie.
Argentina e Sudafrica: le uniche che hanno il diritto di chiamarsi nazionali, le altre, con diversi gradi di disonestà intellettuale, millantano
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile (cit. Woody Allen)
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile (cit. Woody Allen)
- Nandino
Per quel che mi riguarda, c'e una sola giusticia, ed e penale. E stato condannato, a pagato, e basta. Già che e stato messo fuori dal Tolosa, se fosse legale o pure no non lo so, pero nei loro contratti c'e un dovere d'immagine del club e quindi cosi e.jpr williams ha scritto: 4 set 2023, 13:09Io invece sono stufo del fatto che delle star sportive accettino i benefici della popolarità senza assumersene la responsabilità.stmod ha scritto: 4 set 2023, 12:06Io sono un po' stufo di queste richieste di "stili di vita" al di la' del corso della giustizia.
Lo penso per Chalureau, lo pens(av)o anche per Nemer e per Paddy Jackson.
Alla fine un panel giudicante (quando va bene e non sono i social a cui il panel si adegua) conoscendo non si sa quanto completamente i fatti, decide se un giocatore e' degno o no di giocare per via di problemi con la giustizia che la giustizia ha deciso di risolvere in un certo modo, ma il panel va spesso oltre parlando di moralita' (ok per Jackson c'entravano i quattrini della banca sponsor).
A me questo atteggiamento sa tanto di puritanesimo anglosassone dove puoi fare le peggiori porcate, basta che non si sappia. Se si sa, sei fottuto a tutti i livelli. Il problema non e' il fatto in se, ma che il fatto si sappia...
...Mia personale richiesta: finiamola di condannare due volte chi ha sbagliato una.
E poi nessuna seconda condanna: qui non si manda in galera nessuno.
Semplicemente si decide (eventualmente) di non premiare con una gratificazione sportiva chi i valori dello sport, fra cui ci sarebbe anche il rifiuto del razzismo (a meno che sia buono solo per gli spot) tradisce con i suoi comportamenti.
Non per sempre, per carità, ma almeno stia fermo un giro.
Così per far vedere che è sport e non è solo uno spot.
E che la r non sta per razzismo.
Una volta la pena compiuta, NON E LEGALE continuare a fare pagare ad una persona per gli errori passati.
Quindi a tutti quelli che storciano il naso chiederei questo : ma siete perfetti voi?
E poi, se uno deve essere catalogato come razzista, per sempre, da voi, vuol dire che siete più calvinisti che cattolici. Ma da quando abbiamo preso il piglio de la mentalità britannica qui dentro?
-
Garry
Concordo con Nandino.
Come Nemer, ha già pagato, basta.
Solo che in albergo lo metterei in camera con Makalou, questo sì.
Come Nemer, ha già pagato, basta.
Solo che in albergo lo metterei in camera con Makalou, questo sì.
"Come vorremmo vivere domani? No, non dite di essere scoraggiati, di non volerne più sapere. Pensate che tutto è successo perché non ne avete più voluto sapere!"
(dalla Lettera agli amici di Giacomo Ulivi)
-
crouchbindset
nandino spiegami come fai a dimostrare che uno che é un razzista di colpo non lo sia piú, come lo provi, lo dimostri? Perché te lo dice?
-
Garry
Se non lo dimostra con gli atti e con le parole, di essere razzista, sono fatti suoi.
Fra tutti i nostri governanti chissà quanti ce ne sono che sono fascisti DENTRO, ma se non lo dimostrano non li puoi mica condannare.
Fra tutti i nostri governanti chissà quanti ce ne sono che sono fascisti DENTRO, ma se non lo dimostrano non li puoi mica condannare.
"Come vorremmo vivere domani? No, non dite di essere scoraggiati, di non volerne più sapere. Pensate che tutto è successo perché non ne avete più voluto sapere!"
- jpr williams
- Contatta:
Legittima opinione.Nandino ha scritto: 5 set 2023, 11:54Per quel che mi riguarda, c'e una sola giusticia, ed e penale. E stato condannato, a pagato, e basta. Già che e stato messo fuori dal Tolosa, se fosse legale o pure no non lo so, pero nei loro contratti c'e un dovere d'immagine del club e quindi cosi e.
Una volta la pena compiuta, NON E LEGALE continuare a fare pagare ad una persona per gli errori passati.
Quindi a tutti quelli che storciano il naso chiederei questo : ma siete perfetti voi?
E poi, se uno deve essere catalogato come razzista, per sempre, da voi, vuol dire che siete più calvinisti che cattolici. Ma da quando abbiamo preso il piglio de la mentalità britannica qui dentro?
Io però non sono né calvinista, né cattolico bensì agnostico e quindi la mia morale non ha nulla di religioso, ma solo civile.
Argentina e Sudafrica: le uniche che hanno il diritto di chiamarsi nazionali, le altre, con diversi gradi di disonestà intellettuale, millantano
-
crouchbindset
Ha una sentenza in giudicato per me, ha dimostrato di esserlo, per me se fossi presidente della federazione non rappresenta i valori che la mia federazione vuole promuovere. PArere mio che non cambio.Garry ha scritto: 5 set 2023, 12:01 Se non lo dimostra con gli atti e con le parole, di essere razzista, sono fatti suoi.
Se un club privato lo vuole firmare legittimo, nessun problema
-
Garry
Un vero razzista dentro è stato quel giocatore degli Spiringboks che rinunciò ai mondiali in Inghilterra perché non voleva stare in camera con un compagno di colore.
In quell' occasione il Sudafrica fu giustamente irremovibile.
Che lo mettano in camera con Makalou.
Come mi piacerebbe che ci fosse ancora Betsen...
In quell' occasione il Sudafrica fu giustamente irremovibile.
Che lo mettano in camera con Makalou.
Come mi piacerebbe che ci fosse ancora Betsen...