Ad blocker detected: Our website is made possible by displaying online advertisements to our visitors. Please consider supporting us by disabling your ad blocker on our website.
SilverShadow ha scritto: 25 ott 2023, 16:32
Un pelo in ritardo rispetto all'inizio della stagione...
Benetton Rugby
51 giocatori + 10 FIR
dei 51
27 nati in Italia + 5 azzurrati
Età media (tolti i FIR) = 26.6 anni
31 giocatori con un contratto di 2 o più stagioni
Le nazionalità son un po confuse... Non so se sono basate sulla formazione o per quale nazione giocano, esempio Brex e Nemer
SilverShadow ha scritto: 27 ott 2023, 0:18Zebre Parma
50 giocatori + 12 FIR
dei 50
33 formati in Italia + 7 azzurrati/eleggibili
Età media (tolti i FIR) = 24.9 anni
Anche qui confuso con le bandiere..
Brichall nato e formato in Inghilterra ma giocato con l'Italia
oldprussians ha scritto: 27 ott 2023, 12:00
Le nazionalità son un po confuse... Non so se sono basate sulla formazione o per quale nazione giocano, esempio Brex e Nemer
Poi Moloney e Irlandese
Grazie, correggo Molony e Birchall. Fa fede la nazione di formazione, con lo sfondo della casella in azzurro se sono eleggibili o hanno giocato per l'Italia.
“Contrariamente ai miei piani, ho deciso di rimanere nel Regno Unito per restare vicino alla mia famiglia a seguito di un problema di salute che, purtroppo, ha colpito un familiare a me stretto. Il trasferimento in Italia renderebbe il mio sostegno meno presente e la gestione di questa difficoltà più complicata. Apprezzo e ringrazio le Zebre per tutto ciò che hanno fatto per facilitarmi. Auguro al club il meglio per la stagione”.
Con queste parole, Steven Longwell esprime le motivazioni della sua rescissione contrattuale con le Zebre. Il n° 3 scozzese, che lo scorso ottobre aveva firmato un contratto di tre mesi con la franchigia ducale, non farà pertanto parte della rosa del XV del Nord Ovest.
Le Zebre confermano di aver accolto la richiesta dell’atleta, cui rivolgono i migliori auguri di vicinanza e solidarietà.
Cosa non si inventano oh...
scherzi a parte, un grosso augurio a Longwell di risolvere i suoi problemi.
stilicone ha scritto: 3 nov 2023, 17:53
Non bene per Neculai...
Si vede che in questo momento non ha ancora raggiunto la condizione per potere partire dall'inizio. Gli infortuni nel reparto di prima linea, presenti e di recente smaltimento, stanno un po' condizionando le scelte tecniche. Occorre considerare che i sudafricani sono molto tosti e in mischia sarà una lotta dura. Per fortuna che attualmente il terreno del Lanfranchi è in ottimo stato e, nonostante la forte pioggia di ieri, dovrebbe avere assorbito bene l'acqua