RUGBY MANIA!!

Tutto ciò che è inerente al Rugby, ma non rientra nelle altre categorie.

Moderatore: Emy77

Rispondi
pullo

Messaggio da pullo »

Domani ho gia' un amichevole...facciamo la settimana prossima?
dinozocc

Messaggio da dinozocc »

mi spiace pullo ho già preso impegno con Anto facciamo il 12? dimmi se ti va bene che ce la programmiamo
Noi siamo realisti, esigiamo l'impossibile
pullo

Messaggio da pullo »

Per me il 12 va bene. Possiamo farla per le 14:30 al tuo stadio, poi la settimana dopo nel mio. pero' non so come si faccia ad organizzare un'amichevole, mi sono iscritto da poco...
leo_caviola
Contatta:

Messaggio da leo_caviola »

io mi iscrivo volentieri al Torneo "Rugbypuntoitmaniapuntonet".
Aspetto info sulle modalità di combinazione delle partite.

Stavo pensando con 64 squadre eliminazione diretta ?? ... oppure 8 gironi da 8 o anche 16 gironi da 4 ??
Più facile l'eliminazione diretta ovviamente ma come avvengono gli accoppiamenti ??
Per ordine di iscrizione e di categoria... del tipo Tigers Catablano testa di serie n°1 ??

Comunichiamo le ns. date di iscrizione ?? io 27 Luglio 2006, squadra "R-4ever" serie 5-44.
ci dovrebbe essere almeno l'impegno di ciascuno la lanciare la sfida il mercoledì mattina alla squadra che risulta essergli stata assegnata secondo dati oggettivi. Partite di A/R oppure solo andata in casa di chi ??
In caso di parità vittorie, somma punti, in caso di parità somma mete.

Ipotizziamo A/R. prime due settimane 32° di finale
altre due settimane 16° finale
altre due settimane 8° finale
altre due settimane 4° fin
altre due settimane semifinale
e la finalissima pure in altre due settimane ??
Totale per chi arriva in finale un programma di 3 mesi con 12 partite giocate.

Oppure partite secche secche solo andata in casa di chi ha una iscrizione più recente ... totale 1,5 mesi e solo 6 partite da giocare.

Per chi eliminato .. continua la vita quotidiana per cavoli sua.

Quindi io direi iniziamo ... anche a raccogliere date di iscrizione ??

Aspetto Vs.
Ovvio che poi sarebbe il caso che tre/quattro persone raccolgano il materiale e che magari inviino in privato il sollecito ad organizzare le richieste di partite, instaurando anche nuove amicizie del tipo tizio (responsabile) scrive in privato a caio ricordandogli che deve invitare sempronio ad un match.

Oppure ancora si eleggono quei 3/4 persone che si prendono cura di un settore del tabellone a guisa di tabellone tennistico, ovviamente anche quando saranno stati eventualmente eliminati, sennò magari chi vince e va avanti non ha il pungolo di continuare il torneo.

DURANTE IL TORNEO, QUINDI OCCHIO A NON ACCETTARE (se si va avanti nel tabellone) ALTRI MATCHES DA ESTRANEI.
io ho già stampato la lista dei forumisti di rugby.it

Mi candido a seguire un "settore" di tabellone, da buon amante di dati numerici e statistici quale sono come dimostra anche un altro mio sito dedicato al Tennis: www.bohemiens.it/leonardocaviola/tennis.htm ed uno legato al calci8 www.bohemiens.it/homepage.htm

A voi la palla (ovale).
Leonardo Caviola
www.rugbyxever.net
di tutto un pò e un pò di tutto sul rugby nazionale ed internazionale, nazionali e club.
gepop

Messaggio da gepop »

bè cmq c'è gente impegnata nel torneo dei cazzari....quindi sarebbe una cosa da organizzare a medio lungo termine..
Anto_RM

Messaggio da Anto_RM »

l'idea del torneo non è male... secondo me è meglio giocare in casa di chi ha più posti, tanto i soldi delle amichevoli sono divisi a metà tra i due club, in più se si gioca contro una squadra di serie superiore, è meglio giocare in casa sua, xè l'incasso è più alto...

tre mesi sono un po troppi secondo me... in più a parte il torneo dei cazzari io di solito nelle amichevoli non schiero mai neanche un titolare perchè non voglio rischiare che si rompano... praticamente le faccio solo per l'incasso e non gli do molta importanza... aggiungo che c'è il torneo dei cazzari... quindi non si può fare subito...
Anto Padova Wizards serie 4-06
RugbyMania Italia Unofficial forum
gepop

Messaggio da gepop »

quant'è che dura il torneo dei cazzari??
Cane_di_Pavlov
Contatta:

Messaggio da Cane_di_Pavlov »

3 settimane fase eliminatoria, 4 settimane quella ad eliminazione diretta.

Non contatemi comunque, perchè alla partenza della prossima stagione c'è la coppa del mondo e penso di iscrivermi a quella. ;)
Anto_RM

Messaggio da Anto_RM »

con tutte le partite almeno 7

mi hai anticipato frate :D anche io mi iscrivo alla coppa del mondo cmq...
user234483
Site Moderator
Site Moderator

Messaggio da user234483 »

qualcuno ha disponibilita' per un'amichevole per domani?

sono tornato al pc e ovviamente sono senza impegni :)
andando indietro nell'avanti altrove, seminando la fecola al di sopra della pietanza, nulla stringe!

Tessera A.P.A. #0 (honoris causa); // Geneticamente m[OT]ificato.
gepop

Messaggio da gepop »

anch'io mi vorrei iscrivere alla coppa del mondo...
vedendo facendo...
zuffy

Messaggio da zuffy »

quando volete fare una coppa veloce con tabellone tipo tennis a 16, 32 o 64 o 128..consideratemi! i f*** (capolista girone 5-4)

vorrei anche partecipare al torneo dei cazzari ma non riesco ad entrare nel forum!
Anto_RM

Messaggio da Anto_RM »

humm allora il torneo dei cazzari ha chiuso le iscrizioni... di che forum stai parlando...?
leo_caviola
Contatta:

Messaggio da leo_caviola »

io mantengo il mio impegno al torneo "rugbypuntoitmaniapuntonet".
il Torneo dei cazzari o la coppa del mondo sul sito ufficiale di rugbymania così a prima vista mi sembra campo di guerra per i decani del gioco che da tempo sono iscritti .. e come scrive Anto hanno soldi a palate per avere due squadre intercambiabili (per carità non è un peccato, è solo una impressione personale occhio non ve la prendete eh !!).

Ecco magari il torneo più pizza e fichi possiamo farlo per rugby.it e per quelle squadre che non hanno velleità di classifica del girone .... esempio alcuni iscritti da poco o dalla apertura di questo topic che anche vincendo tutte le prox partite di serie non potrebbero comunque arrivare primi del girone.
io ad esempio fatti due conti, pur entusiasta delle tre vittorie consecutive (ottenute però contro tre "bot" !!!), schiero già a partire da domani addirittura le formazioni migliori in amichevole che in serie.

Sulle modalità di scelta del campo in base al n° di posti nello stadio ... occhio ad esempio Giannino e la sua squadra di veterani (neo-iscritto) ha investito subito i suoi soldi per portare immediatamente la capienza 7000 posti evitando le operazioni di mercato di rafforzamento. Bene o male ha mantenuto squadra base.
Io invece credo di aver azzeccato un paio di mosse niente male (tra cui un ventenne pagato 450 tallonatore ottimo anche come tre quarti centro, previo tre sedute di allenamento) .... investendo soldi e trasformando un pò la squadra base in modo tale da poter appunto conquistare un maggior livello tecnico.
Semplice curiosità la media paghe l'ho fatta passare da 690 a 720 euro.

In definitiva quindi si potrebbero assistere a partite comunque a senza unico tra squadre rafforzate e quelle ancora base a seconda delle diverse politiche manageriali di ciascuno.

Stilare gli accoppiamenti in base alla data di iscrizione rende il tutto ricondubile ad assegnazioni obiettive e oggettive.

Poi ovvio attendo Vs. e come si dice mi adeguo alla maggioranza.Ecco magari il torneo più pizza e fichi possiamo farlo per rugby.it e per quelle squadre che non hanno velleità di classifica del girone .... esempio alcuni iscritti da poco o dalla apertura di questo topic che anche vincendo tutte le prox partite di serie non potrebbero comunque arrivare primi del girone.
io ad esempio fatti due conti, pur entusiasta delle tre vittorie consecutive (ottenute però contro tre "bot" !!!), schiero già a partire da domani addirittura le formazioni migliori in amichevole che in serie.

Sulla capienza degli stadi
www.rugbyxever.net
di tutto un pò e un pò di tutto sul rugby nazionale ed internazionale, nazionali e club.
giannino
Contatta:

Messaggio da giannino »

in qualita' di presidente del team veterani (serie 5-15) richiedo agli organizzatori di iscrivere la suddetta squadra al tornoe denominato "rugbypuntoitmaniapuntonet".
:wink:
leo_caviola ha scritto:io mantengo il mio impegno al torneo "rugbypuntoitmaniapuntonet".
il Torneo dei cazzari o la coppa del mondo sul sito ufficiale di rugbymania così a prima vista mi sembra campo di guerra per i decani del gioco che da tempo sono iscritti .. e come scrive Anto hanno soldi a palate per avere due squadre intercambiabili (per carità non è un peccato, è solo una impressione personale occhio non ve la prendete eh !!).

Ecco magari il torneo più pizza e fichi possiamo farlo per rugby.it e per quelle squadre che non hanno velleità di classifica del girone .... esempio alcuni iscritti da poco o dalla apertura di questo topic che anche vincendo tutte le prox partite di serie non potrebbero comunque arrivare primi del girone.

Sulle modalità di scelta del campo in base al n° di posti nello stadio ... occhio ad esempio Giannino e la sua squadra di veterani (neo-iscritto) ha investito subito i suoi soldi per portare immediatamente la capienza 7000 posti evitando le operazioni di mercato di rafforzamento. Bene o male ha mantenuto squadra base.
Io invece credo di aver azzeccato un paio di mosse niente male (tra cui un ventenne pagato 450 tallonatore ottimo anche come tre quarti centro, previo tre sedute di allenamento) .... investendo soldi e trasformando un pò la squadra base in modo tale da poter appunto conquistare un maggior livello tecnico.
Semplice curiosità la media paghe l'ho fatta passare da 690 a 720 euro.

In definitiva quindi si potrebbero assistere a partite comunque a senza unico tra squadre rafforzate e quelle ancora base a seconda delle diverse politiche manageriali di ciascuno.

Stilare gli accoppiamenti in base alla data di iscrizione rende il tutto ricondubile ad assegnazioni obiettive e oggettive.

Poi ovvio attendo Vs. e come si dice mi adeguo alla maggioranza.Ecco magari il torneo più pizza e fichi possiamo farlo per rugby.it e per quelle squadre che non hanno velleità di classifica del girone .... esempio alcuni iscritti da poco o dalla apertura di questo topic che anche vincendo tutte le prox partite di serie non potrebbero comunque arrivare primi del girone.

Sulla capienza degli stadi
Rispondi