Ad blocker detected: Our website is made possible by displaying online advertisements to our visitors. Please consider supporting us by disabling your ad blocker on our website.
rugbywest ha scritto:WEST VERONA RUGBY- A.S.D. TRENTO RUGBY 13-0
Prima vittoria in campionato del West Verona Rugby guidato da Carugo Corrado domenica al campo di Via Germania contro il Trento. Dopo venti munuti dove il Trento si è esposto pericolosamente dentro l'aerea dei 22 metri del West e aver peccato di ingenuità nel non aver cercato i piazzati non sono riusciti a segnare di fronte ad una bravissima difesa della squadra Veronese; il West ha trovato le giuste misure ed è venuto fuori dominando tutto il resto del primo tempo andando in meta due volte con il n. 16 Di Giovine Marco e riuscendo a trasformare la seconda meta con il n. 10 Mazzi Andrea. La seconda frazione di partita non è stata esaltante dal punto di vista delle azioni, molto fisica, dove il West ha controllato la partita portandola a casa e festeggiando la meritata vittoria cercata e voluta da tutta la squadra. Ora la classifica parla chiaro, ultimo posto con un punto in calssifica, il segno meno è sparito come i dubbi sulle vere potenzialità del gruppo.
vorrei sapere i commenti... sopratutto quelli dei butei del west.... è ok per adami???
prima cosa: 2 mete e un cp.
seconda cosa: il secondo tempo è stato brutto, caratterizzato da molti errori del west che non ha saputo approfittare di un trento molto volenteroso e grintoso ma stanchissimo. La troppa voglia di strafare del West nei raggruppamenti ha permesso al trento di recuperare tante palle nei raggruppamenti e ha causato al west molti falli di gioco per mantenerne il possesso. la stanchezza del trento causata da una mischia pesante dei veronesi non ha permesso di giocare in modo efficace i palloni recuperati. Poco importa, l'importante era arrivare all'80imo. i minuti non passavano +!
mesabigogna ha scritto:Ciao a tutti,
questo è il mio primo messaggio sul forum e coincide con la prima vittoria del West.
Mi permetto di salire sul carro dei vincitori perchè credo di averne pieno titolo, dopo averlo "urtato" tutto l'anno scorso.
Per quanto ho desiderato questa vittoria... la sento anche un po' mia. E così la sconfitta con Jesolo mi brucia un po' (poco) meno.
A presto.
grazie, sali pure. Non mi aspettavo la sconfitta del Cus. Lo jesolo è una buona squadra, ottimo reparto di 3/4, veloci e buona tecnica indivduale. Quando gli avanti avranno maggiore esperienza sarà una squadra di livello superiore. nonostante questo, credevo che i vecchietti del cus potessero avere ragione.
Ma sudtirolo vs valpolicella? 28 a 12
e le mete? 4 a 2?
Chi le sa?
[url=http://www.rugbyaltovicentino.it]www.rugbyaltovicentino.it[/url]
lo schema di una squadra di rugby in campo è fatto come l’Italia con il N. 11 Sardegna e il 15 Sicilia. Peccato che l’Italia non sia fatta come il rugby
Ah Tedde, co' sto caldo me stà a sudà er paradenti! (JIMMY71)
fraca ha scritto:Risultato dell'anticipo Cus - Jesolo: 5 - 10
Partita molto combattuta fino all'ultimo secondo ma oggi noi dello Jesolo siamo stati squadra e abbiamo placcato tutto e tutti. Se il CUS avesse tentato di piazzare qualche calcio (ne bastavano 2) senza tentare di provare a tutti i costi di segnarci una meta, avrebbero potuto vincere. Grazie a quelli del CUS per la partita corretta e per la pasta; poche donne però a guardare la partita ...
grandisssssssssssimi ragazzi grandi grandi mi gira un po nn esserci stato anchio ci vediamo martedi
ah ale.. è vero cazz.... allora ho sbagliato a scrivere.... ero convinto che il calcio di mio fratello fosse stato dopo la meta ma ora che ci penso è stato nel secondo tempo... vebbè.. errori da giornalisti principianti
ma dimmi ale.... e tutti gli altri... cosa pensate quando alla domenica dovete giocare contro il west... oltre ad avere il rispetto che è obbligatorio nel rugby.. ma intento... siete rilassati.... ci temete un po.... gradirei la sincerità... io non mi inca mai!!
@thekid: e' che sono uscito da un raggruppamento e ho inciampato nel nuovo.. era vicino e piu' indietro di quanto mi aspettassi.. una disattenzione tra le tante (mie).
@rugbywest: non siamo una squadra che puo' entrare in campo certa di vincere con nessuno.
sinceramente a inizio stagione avrei puntato su una vittoria dopo le prime partite esclusa la partita vs Valdagno (con i Monsters 27-21) poi dopo il Monte è iniziato il declino sia in difesa e soprattutto in attacco dove non riusciamo a concretizzare il ns cap. non voleva provare i cp anche perchè non abbiamo calciatori anche se in realtà nel primo tempo mi sa che abbiamo avuto 3 cp abbastanza centrali voi avete dimostrato di essere in crescendo avete segnato sempre qualche metà quindi alla vigili no!! non ero convinto di vincere, credevo nella possibilità di farlo ma vi temevo per quello che poi vi siete rivelati...squadra...concreta... spero che la vs partita ci aiuti a risalire la china e risolvere i ns problemi
Questa hola è per lo Jesolo che anche se soffrendo ha vinto anche domenica contro il cus!!
La partita è stata molto combattuta dall'inizio alla fine... la mischia ha dovuto fare gli straordinari... il cus c'ha messo in difficolta con le tuoche che spesso ci rubavano... però come ha detto qualcuno abbiamo dimostrato carattere e di essere una squadra veramente unita ( mi ci metto in mezzo anch'io visto che ero il 25 convocato)... da segnalare l'esordio con meta del Buch (spero si scriva cosi)... ed il debutto di Rachello come guardalinee che anche se ha segnalato un fuori inesistente per noi ha fatto una buona prova!! Scherzi a parte mi è piaciuto molto lo spirito con cui a giocato lo Jesolo e sono convinto che se resterà cosi potremo fare molto molto bene!!
Nota dolente le trombe ("da stadio" che qualcuno nn pensi male) prese dal presidente che erano di uno scadente assurdo.. per farle funzionare si doveva prenderle a calci!!
Bravi ancora ragazzi!!!!!!!!!!!!!!