Campionato lombardo ELITE

Risultati, Classifiche e Commenti sul campionato di Serie C

Moderatore: Emy77

Rispondi
cioby

Messaggio da cioby »

..::Zx25::.. ha scritto:Cioby... Io sono abbastanza sicuro del primo posto dell'Ospi.. Però... secondo me non sarebbe male fare uno 0-5 anche a casa del Cesano (con tutto il rispetto per i giocatori avversari) per fugare ogni dubbio e preparaci a dovere per la partita di domenica 29... Dobbiamo mantenere l'imbattibilità in casa...

Ciaooooo
Fosse per me le avrei vinte tutte (avversari permettendo), e non farei neanche molto turn over, ma dobbiamo far giocare anche chi si impegna in allenamento e magari non trova posto la domenica.... fermo restando che l'obbiettivo deve essere sempre la vittoria.
Ciaooooo
bg_player

Messaggio da bg_player »

GUSSAGO - BERGAMO 1X2
COLOGNO - BRESCIA 2
LAINATE - PAVIA 2
LECCO - BORGO 1X2
CESANO - OSPITALETTO 2

_Credo che alla fine Brescia, Pavia e Ospi faranno valere il loro maggior tasso tecnico sulle rivali (l'Ospi forse farà turnover, ma credo che scenderanno in campo ragazi ancor più motivati e nn è poco..)

_Per quanto riguarda noi che dire... speriamo che sia la volta buona dopo tre partite (brescia, pavia e lecco) in crescendo.. col lecco non è stato entusiasmante perdere una partita al settimo minuto di recupero quando con la palla in mano dovevamo solo buttarla fuori e l'abbiamo invece regalata al lecco che ci ha giustamente punito con una meta sul loro contrattacco... in sostanza spero che domenica a gussago saremmo sportivamente incazzati e vogliosi di riscatto, anche per raccogliere un risultato di prestigio che valorizzerebbe il lavoro e la crescita degli ultimi mesi.. cmq d'atro canto gussago è squadra coi c******* e tecnicamente molto forte, che all'andata ci ha messo sotto senza mezzi termini....: quindi senza dubbio 1x2

_ Lecco Borgo evidentemente aperta a qualsiasi risultato: ottime squadre, forse Borgo arriverà un po' più miotivata, ma a Lecco per vincere devi fare davvero la partita dell'anno..

imbocca al lupo a tutti!!!
buba1985
Contatta:

Messaggio da buba1985 »

GUSSAGO - BERGAMO (2 o almeno lo auguro al bergamo che se lo merita a pieno...)
COLOGNO - BRESCIA 2 non c'è storia...
LAINATE - PAVIA 1 la partita rivelazione della giornata... :lol:
LECCO - BORGO 1 ovviamente... :roll:
CESANO - OSPITALETTO 2 la vincitrice del campinato chiuderà in bellezza... :wink:

Buona fortuna a tutti cmq...
patriarcabg

Messaggio da patriarcabg »

GUSSAGO - BERGAMO ? :wink:
COLOGNO - BRESCIA 2
LAINATE - PAVIA 2
LECCO - BORGO 1
CESANO - OSPITALETTO 2

Buona Domenica a tutti.
teone16

Messaggio da teone16 »

Lecco vince contro borgo 20 a 11..
Lecco 2 mete realizzate + 2 calci punizione
Borgo 1 meta non realizzata + 2 calci di punizione

Buona partita nel generale....

CIAO DEBORAH
La partita è di due tempi, ma il più importante è il terzo, fatto di birre, di sudore e strette di mano tra chi, dieci minuti, prima se le dava di gusto
lobo16

Messaggio da lobo16 »

L'Ospitaletto si conferma anche a Cesano Boscone con una vittoria rotonda quanto meritata

Cesano Boscone - Ospitaletto 18-45

Complimenti ai gladiatori di Ospi che hanno dominato il campionato dall'inizio alla fine.
Unica nota stonata l'infortunio al capitano Buizza (riprenditi in fretta che per le finali sei indispensabile)
Piacio

Messaggio da Piacio »

pavia battuto in quel di lainate per 15 a 10 2 mete per parte
cioby

Messaggio da cioby »

Cesano Boscone - Ospitaletto 18-45 (mete: 2-7)
Partita mai in discussione, giocata con un bel caldino.... Temevo un Ospi sconcentrato invece niente male,
Cesano vince il premio doccie più fredde del campionato.
Qualcuno di Bergamo mi racconta la partita con il Gussago? Contadino cosa avete combinato a Lainate....
Ma la cosa piu' importante resta questa, io ho sentito che l'under del Brescia forse non ha raggiunto i minimi richiesti nei raggruppamenti delle giovanili.... Qualcuno di BS mi sa dire una volta per tutte come sta la situazione?
Grazie e Ciaooooooooo.
cbr1978

Messaggio da cbr1978 »

cioby ha scritto:Cesano Boscone - Ospitaletto 18-45 (mete: 2-7)
Partita mai in discussione, giocata con un bel caldino.... Temevo un Ospi sconcentrato invece niente male,
Cesano vince il premio doccie più fredde del campionato.
Qualcuno di Bergamo mi racconta la partita con il Gussago? Contadino cosa avete combinato a Lainate....
Ma la cosa piu' importante resta questa, io ho sentito che l'under del Brescia forse non ha raggiunto i minimi richiesti nei raggruppamenti delle giovanili.... Qualcuno di BS mi sa dire una volta per tutte come sta la situazione?
Grazie e Ciaooooooooo.
...e ti e' andata bene che l'hai fatta la doccia :D ...cmq complimenti per ieri,un in bocca al lupo al mio amis buizz che ha preso tante roncolate ieri :D ....qualcuno sa' la classifica??
cioby

Messaggio da cioby »

Il Buizz era abbastanza dolorante ieri sera... eccoti la classifica, penso sia giusta.
Ospitaletto 70 pt
Lecco 59 pt
CUS Brescia 59 pt
Gussago 55 pt
Borgo Poncarale 49 pt
CUS Pavia 44 pt
Bergamo 23 pt
Cesano Boscone 18 pt
Lainate 17 pt
Iride Cologno 5 pt
..::Zx25::..
Contatta:

Messaggio da ..::Zx25::.. »

Cioby... Dai che domenica vediamo di farti fare questa benedetta e STRA-MERITATA meta... così sono a posto con il regalo di matrimonio.. eheheheh

FORZA OPSI... E COMPLIMENTI AL CESANO PER LA PASTA FREDDA... GNAM GNAM...
Victoria Concordiam Crescit
oxxxx][::::::::::::::::>
Lorenzo

Messaggio da Lorenzo »

sintenticamente allora il cus brescia non accederà alle fasi di play off per mancanza giovanili? è ufficiale?
quindi (se tutto resta così) accedono: ospi, lecco e gussago?
all'ospi (beati loro) basterà vincere contro la prima del girone piemonte (chi è?) per andare in B e la perdente alle fasi nazionali?
La seconda classificata contro la prima del girone 3 lombardia? che sarebbe il gossolengo..
La terza contro la seconda o la terza classificata (nn ricordo) del girone piemonte?

e a parte poi la prima classificata del girone 2 lombardia, il velate, contro la seconda o la terza classificata (nn ricordo) del girone piemonte?

Quindi alla fine 1 squadra diretta in B tra ospi e prima del girone piemonte/liguria

e quindi poi 4 squadre che andranno alle fasi nazionali..... insieme a altre 12 (3 altri raggruppamenti) dal quale poi verrano fuori quante altre squadre per la serie B? 4?

correggete eventuali errori :D
contadino

Messaggio da contadino »

allora....a Lainate abbiam perso,o meglio hanno vinto loro xkè semplicemente hanno fatto cio ke di + semplice potevano fare.....han giocato a rugby! ora vi spiego:Pavia con un pacchetto di mischia in ottima forma,touche perfetta,mischia chiusa nettamente dominante e i nostri palloni in ruck e maul(le quali hanno portato le nostre 2 mete,la prima segnata da me in persona,la mia prima meta in carriera nei campionati ufficiali) sempre usciti senza problemi....peccato solo ke il rugby è uno sport collettivo e con il caldo di domenica c'era il bisogno di giocare con i 3/4,e alcune assenze,giocatori in giornata no e una gran bella difesa al largo del lainate nn siam riusciti a concretizzare il lavoro degli avanti......tanto di cappello al lainate ke ha giocato una bella partita pulita e sopratutto come SQUADRA al contrario nostro ke forse ci siamo affidati + alle individualità(ecco il xkè noi nn abbiam giocato a rugby al contrario loro), è stata 1 bella partita nonostante la sconfitta va bè,ke ci possiamo fare!
un grande in bocca al lupo x le squadre che accederanno ai play-off.....mi raccomando rompete fate valere il nome ELITE del nostro campionato!
teone16

Messaggio da teone16 »

Complimenti contadino per la meta.... :D :D
e che una volta per tutte crepi sto lupo maledetto...... :lol: :lol:
La partita è di due tempi, ma il più importante è il terzo, fatto di birre, di sudore e strette di mano tra chi, dieci minuti, prima se le dava di gusto
patriarcabg

Messaggio da patriarcabg »

Perchè non lasciamo stare il "lupo", immaginatevi una persona che si chiama Lupo e che tutte le domeniche gli auguriamo di "crepare". :P :P

Cmq che i rappresentanti del girone "LOMBARDIA ELITE" ci facciano ben figurare.
Complimenti all'Ospitaletto, un'abbraccio al Lecco e un salutone a Gussago.
Rugby Bergamo
Rispondi