Serie A - Girone 2 - 2006/2007
Moderatore: Emy77
-
JPR
Per un evento di cotal portata la borsa dello Stade Francais di GG mi sembra molto riduttivagentleman ha scritto:Rieccomi in rete.
Domenica al 3fontane si festeggerà il lieto evento...scorreranno fiumi di birra...Ovviamente anche i segnini sono invitati.
Posso dare come riferimento la borsa a fiori del Bocia group?
HASTA SIEMPRE EL BOCIA
Credo nei profeti franzosi
I vostri etilometri non placcheranno la nostra sete!
- sodalizio
Ma perchè domenica non si fa dopo la partita una foto al Profeta con la borsa a fiori del Bocia Group in mano?gentleman ha scritto:Rieccomi in rete.
Domenica al 3fontane si festeggerà il lieto evento...scorreranno fiumi di birra...Ovviamente anche i segnini sono invitati.
HASTA SIEMPRE EL BOCIA
Che ne dite?
-
Max_Erasmus
- Contatta:
Puoi contarci! Domenica mi aspetto il Bocia esaurito...come sempre....sodalizio ha scritto:Ma perchè domenica non si fa dopo la partita una foto al Profeta con la borsa a fiori del Bocia Group in mano?gentleman ha scritto:Rieccomi in rete.
HASTA SIEMPRE EL BOCIA
Che ne dite?
Credo nel profeta...Daje RRoma daje!
-
Max_Erasmus
- Contatta:
-
Peruperu
- Contatta:
dai accontentatevi di 4 e uno a noi....... ce lo meritiamo tutto!!!
Facciamo così........... SE VINCO IO ..... mi dovete una cena in un posto stra figo che scelgo io........
SE VINCETE VOI BOCIA ......... vi offro da bere io...... non dite una cena perchè siete troppi!
Facciamo così........... SE VINCO IO ..... mi dovete una cena in un posto stra figo che scelgo io........
SE VINCETE VOI BOCIA ......... vi offro da bere io...... non dite una cena perchè siete troppi!
Se non puoi convincerli .......... CONFONDILI!!!!!!!!!
-
giongeffri
Oddio.. forse ti conveniva la cena rispetto alla bevuta.. cmq ormai è andata!!Peruperu ha scritto:dai accontentatevi di 4 e uno a noi....... ce lo meritiamo tutto!!!
Sono un fungo.. uacciuà... velenoso uacciuà...
-
pestone
-
gentleman
Il Profeta non può essere fotografato ne riprodotto in immagini sacre.La raffigurazione del Profeta potrebbe al limite essere consentita solo ai suoi devoti.sodalizio ha scritto:Ma perchè domenica non si fa dopo la partita una foto al Profeta con la borsa a fiori del Bocia Group in mano?gentleman ha scritto:Rieccomi in rete.
HASTA SIEMPRE EL BOCIA
Che ne dite?
- sodalizio
Con devozione immensa possiamo...quindi acchittate bene la borsa a fiori, Profeta stiamo arrivando.gentleman ha scritto:Il Profeta non può essere fotografato ne riprodotto in immagini sacre.La raffigurazione del Profeta potrebbe al limite essere consentita solo ai suoi devoti.sodalizio ha scritto:Ma perchè domenica non si fa dopo la partita una foto al Profeta con la borsa a fiori del Bocia Group in mano?gentleman ha scritto:Rieccomi in rete.
HASTA SIEMPRE EL BOCIA
Che ne dite?
-
Max_Erasmus
- Contatta:
Num me toccate Todd Ollivier! Ormai è uno dei Bocia.........pestone ha scritto:di PRAETORIANO Numero 8 ce n'è soltanto uno.....Max_Erasmus ha scritto:Auspico i 5 punti e nel pretoriano numero 8.....Peruperu ha scritto:SODAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA ?????????![]()
![]()
![]()
Vincerete??????????????????????????????????![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Forse si, ma sarà dura!!!!!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
però putroppo sta in panchina!!!
Credo nel profeta...Daje RRoma daje!
-
Peruperu
- Contatta:
-
leprottina
allora niente pizza rustica alle verdure ???giongeffri ha scritto:Oddio.. forse ti conveniva la cena rispetto alla bevuta.. cmq ormai è andata!!Peruperu ha scritto:dai accontentatevi di 4 e uno a noi....... ce lo meritiamo tutto!!!
SE VINCETE VOI BOCIA ......... vi offro da bere io...... non dite una cena perchè siete troppi!![]()
![]()
....inseguita non da una muta di bigol, ma dalla MENOPAUSA... AAARGGHH! RAGGIUNTAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!
IMOLA ... o giù di lì 19 novembre 2011: "la numerescion della partecipescion"
IMOLA ... o giù di lì 19 novembre 2011: "la numerescion della partecipescion"