Ad blocker detected: Our website is made possible by displaying online advertisements to our visitors. Please consider supporting us by disabling your ad blocker on our website.
il desenzano ha eprso così tanto contro il vallecamonica??
Bhé, vista da spettatore, posso dire che probabilmente era una giornata "NO" per il Desenzano ed una giornata "SI" per il Valle. I primi tre punti li hanno fatti loro e pure di drop perché noi abbiamo dormito in una ruck (si scrive così?) e non siamo saliti a placcare, e loro sono stati più scaltri. Noi stessi eravamo consapevoli che non sarebbe stato facile portare a casa il risultato (vista la crescita che il Desenzano ha avuto) perché, risultati alla mano, non avrei saputo se mettere 1 o X o 2...
Dal mio punto di vista personale noi del Valle abbiamo anche avuto fortuna, il Dese la sfortuna di qualche distrazione nel momento sbagliato..
Dopo, di gioco, tattiche e schemi non ne capisco molto, quindi prendi tutto con le pinze
joe ha scritto:Non gioco più (sempre se la presenza possa considerarsi giocare) con loro da anni, ormai, ma la maglia è sempre nel mio cuore... FORZA MARCO POLO RFC! Un grande saluto a tutti i ragazzi della squadra che ancora si ricordano di me, Pippo, Thaker, Zuppo, Roma etc... Verrò presto a trovarvi al Menta per una birra insieme
Un saluto anche ai cuginastri del ValleCamonica affrontati in una "amichevole" di qualche anno fa a Chiari con arbitro fuori ordinanza (Peri di Lumezzane)
joe ha scritto:Non gioco più (sempre se la presenza possa considerarsi giocare) con loro da anni, ormai, ma la maglia è sempre nel mio cuore... FORZA MARCO POLO RFC! Un grande saluto a tutti i ragazzi della squadra che ancora si ricordano di me, Pippo, Thaker, Zuppo, Roma etc... Verrò presto a trovarvi al Menta per una birra insieme
Un saluto anche ai cuginastri del ValleCamonica affrontati in una "amichevole" di qualche anno fa a Chiari con arbitro fuori ordinanza (Peri di Lumezzane)
perdona la domanda... chi sei?
Come chi è! E' Joe il professore di spagnolo di Urago D'Oglio... che fin che era senza donna veniva da noi, poi fatalmente non si è più visto!
Joe lo sai, non giochi più con noi x' sei sparito, ma fai comunque sempre parte del club (te come l'altro magrino professore di inglese che non si vede più). Rientri nel novero dei supporters certificati, fatti vedere ogni tanto al campo, lo sai che se ti alleni con noi non ti cacciamo certo via... se vieni per una birra, ne beviamo anche due, se vieni alle partite non ci dispiace, anzi... anche x' per giocatori e pubblico c'è il superterzo tempo al Macao adesso. Peccato siano terminate le partite in casa... però un giro a Bienno potresti anche fartelo e venire a farci il tifo!
Per la prossima cena invito anche te... ma tornando al senso di appartenenza, tu la felpa della squadra l'hai comprata???
ebbene sì il desenzano ha perso così tanto..abbiamo giocato malissimo al contrario dei camuni..
Nel rugby non esistono fortuna o sfortuna..chi gioca male perde..per quest'anno è andata così..
ma noi non demordiamo..abbiamo voglia di giocare e di imparare...poi credo che rispetto all'andata siamo migliorati..
per Mainetti..siamo felici che non abbia avuto gravi conseguenze..il placcaggio è stato duro..ma era una normale azione..qui sì che centra la sfortuna!!!
per i gnari della Valle.. Siete dei grandi abbiamo fatto uno splendido terzo tempo...forse degenerato in un non previsto remake dell'esorcista!!
per tutti..l'anno prossimo dovremo giocare sul lago(cioè a Desenzano e non sull'acqua!!) quindi speriamo di concludere il ciclo sempre in trasferta!!
x calabrone :
complimenti per l'onestà ed il fair play.A dire la verità sono dispiaciuto perchè dopo averv visto la vostra crescita mi aspetaavo un risultato più onorevole, devo comunque fare davvero i complimenti a voi tutti per il magnifico impegno e gruppo che è nato nel Desenzano, una grande rosa, tanta voglai di giocare ed imaprare e la crescita durante il campionato si è vista!Bravi, e quindi felice del gemellaggio con noi del Botticino.
x30denari
l'ultima di camionato giochiamo in casa vostra di sabato pomeriggio se non erro, sarà una grande festa! fatti riconoscere poi!!!io credo giocherò estremo..
<a>facci una meta da lassù Luca...non ti dimenticheremo...
bùtisì fò de cò...<a>
in effetti è stata proprio una bella partita quella col desenzano e anche bella tosta, ancora più bello il terzo tempo. Siete troppo simpatici, soprattutto quello che ha fatto finta di sboccare addosso al suo compagno....che scherzone!!!battute a parte spero che si sia ripreso dopo aver annaffiato il prato(e non solo..)con litri e litri di spumante!
ai ragazzi del botticino. Vi aspettiamo per la partita del sabato sera, soprattutto per fare un mega terzo tempo degno di essere chiamato così, e spero che i miei compagni stavolta non mi abbandonino a dormire in macchina nel parcheggio!!
biscio ha scritto:x calabrone :
complimenti per l'onestà ed il fair play.A dire la verità sono dispiaciuto perchè dopo averv visto la vostra crescita mi aspetaavo un risultato più onorevole, devo comunque fare davvero i complimenti a voi tutti per il magnifico impegno e gruppo che è nato nel Desenzano, una grande rosa, tanta voglai di giocare ed imaprare e la crescita durante il campionato si è vista!Bravi, e quindi felice del gemellaggio con noi del Botticino.
x30denari
l'ultima di camionato giochiamo in casa vostra di sabato pomeriggio se non erro, sarà una grande festa! fatti riconoscere poi!!!io credo giocherò estremo..
Tu estremo?
A me hanno chiesto di giocare ai fornelli..
ilveroguinnes ha scritto:in effetti è stata proprio una bella partita quella col desenzano e anche bella tosta, ancora più bello il terzo tempo. Siete troppo simpatici, soprattutto quello che ha fatto finta di sboccare addosso al suo compagno....che scherzone!!!battute a parte spero che si sia ripreso dopo aver annaffiato il prato(e non solo..)con litri e litri di spumante!
ai ragazzi del botticino. Vi aspettiamo per la partita del sabato sera, soprattutto per fare un mega terzo tempo degno di essere chiamato così, e spero che i miei compagni stavolta non mi abbandonino a dormire in macchina nel parcheggio!!
OTTIMO!!!la nostra combricola è pittosto folcloristica...ci divertiremo di sicuro!
bùtisì fò de cò...<a>
30denari ha scritto:
Tu estremo?
A me hanno chiesto di giocare ai fornelli..
Ciao Ciao
mi do una super grattata di maroni visto k domenica mi sonos trappato il bicipite femorale...io spero di giocare quindi...per te...bhè...sarà più facile riconoscerti ah ah ah
bùtisì fò de cò...<a>
perdona la domanda... chi sei?
Come chi è! E' Joe il professore di spagnolo di Urago D'Oglio... che fin che era senza donna veniva da noi, poi fatalmente non si è più visto!
Joe lo sai, non giochi più con noi x' sei sparito, ma fai comunque sempre parte del club (te come l'altro magrino professore di inglese che non si vede più). Rientri nel novero dei supporters certificati, fatti vedere ogni tanto al campo, lo sai che se ti alleni con noi non ti cacciamo certo via... se vieni per una birra, ne beviamo anche due, se vieni alle partite non ci dispiace, anzi... anche x' per giocatori e pubblico c'è il superterzo tempo al Macao adesso. Peccato siano terminate le partite in casa... però un giro a Bienno potresti anche fartelo e venire a farci il tifo!
Per la prossima cena invito anche te... ma tornando al senso di appartenenza, tu la felpa della squadra l'hai comprata???
Cari Ciampa e Tucker...
non sono più di Urago, sono di Capriolo, mi sono sposato e sta arrivando un bimbo, comunque fatemi sapere per la cena di fine anno, non si sa mai che... una birretta me la venga a fare, così come per gli allenamenti magari una tantum... GRANDI GNARI!!!!!!!