tra l'altro lui è musulmano quindi libero di avre più mogli o concubine...profetacciato ha scritto: 19 giu 2023, 13:46Sei molto simpatico, ma la risposta è no. Era un modo per dire che nel mondo candido del rugby dei grandi valori ci raccontano frottole una dietro l'altra.Mr Ian ha scritto: 19 giu 2023, 13:31Lo hai capito solo ora?profetacciato ha scritto: 19 giu 2023, 13:10 Quindi tutta la storia di doversi riavvicinare alla famiglia in Australia era una boiata?
Osservatorio italiani all'estero
Moderatore: Emy77
- giuseppone64
Re: Osservatorio italiani all'estero
Scusa tesoro se sono stato un po' brusco stamani. Papà non sei stato un po' brusco, sei stato un barbaro...
mio figlio 17 anni
Amore sbrigati che facciamo tardi a scuola! Mi sbrigo solo se mi ripeti che sono la più bella del mondo.
mia figlia 6 anni
MA CHE ORA E'?
mia moglie
Molti amici molto onore
Io
mio figlio 17 anni
Amore sbrigati che facciamo tardi a scuola! Mi sbrigo solo se mi ripeti che sono la più bella del mondo.
mia figlia 6 anni
MA CHE ORA E'?
mia moglie
Molti amici molto onore
Io
-
evidentemente sua moglie non lo ègiuseppone64 ha scritto: 22 giu 2023, 12:20tra l'altro lui è musulmano quindi libero di avre più mogli o concubine...profetacciato ha scritto: 19 giu 2023, 13:46Sei molto simpatico, ma la risposta è no. Era un modo per dire che nel mondo candido del rugby dei grandi valori ci raccontano frottole una dietro l'altra.Mr Ian ha scritto: 19 giu 2023, 13:31Lo hai capito solo ora?profetacciato ha scritto: 19 giu 2023, 13:10 Quindi tutta la storia di doversi riavvicinare alla famiglia in Australia era una boiata?

"La vita è quello che non esisterà mai sotto il fascismo: libertà, creazione, sincerità, verità, bellezza e volto umano"
R.I.P. Pavel Kushnir - pianista russo morto in carcere, vittima del fascismo russo
- giuseppone64
La tribuna di Treviso
Quanto è stata importante la sua spiritualità, il suo rapporto con l'islamismo?
«Sono ancora abbastanza nuovo di questa religione, ma è una parte importante della nostra famiglia, perché è la religione di mia moglie, ed è stata lei a farmi avvicinare»
«Sono ancora abbastanza nuovo di questa religione, ma è una parte importante della nostra famiglia, perché è la religione di mia moglie, ed è stata lei a farmi avvicinare»
Scusa tesoro se sono stato un po' brusco stamani. Papà non sei stato un po' brusco, sei stato un barbaro...
mio figlio 17 anni
mia figlia 6 anni
MA CHE ORA E'?
mia moglie
Molti amici molto onore
Io
mio figlio 17 anni
mia figlia 6 anni
MA CHE ORA E'?
mia moglie
Molti amici molto onore
Io
-
Quindi?giuseppone64 ha scritto: 22 giu 2023, 13:09 La tribuna di Treviso
-
Quindi la moglie non si può lamentare.Man of the moment ha scritto: 22 giu 2023, 13:16Quindi?giuseppone64 ha scritto: 22 giu 2023, 13:09 La tribuna di Treviso
Lo ha voluto musulmano? E adesso si tiene l'harem

"La vita è quello che non esisterà mai sotto il fascismo: libertà, creazione, sincerità, verità, bellezza e volto umano"
R.I.P. Pavel Kushnir - pianista russo morto in carcere, vittima del fascismo russo
- giuseppone64
risponditi...Man of the moment ha scritto: 22 giu 2023, 13:16Quindi?giuseppone64 ha scritto: 22 giu 2023, 13:09 La tribuna di Treviso
mio figlio 17 anni
mia figlia 6 anni
MA CHE ORA E'?
mia moglie
Molti amici molto onore
Io
mio figlio 17 anni
mia figlia 6 anni
MA CHE ORA E'?
mia moglie
Molti amici molto onore
Io
-
Che non lo sai? Tutti i musulmani sono per la poligamiaMan of the moment ha scritto: 22 giu 2023, 13:16Quindi?giuseppone64 ha scritto: 22 giu 2023, 13:09 La tribuna di Treviso
-
I musulmani a dirla tutta non potrebbero nemmeno bere. Si vede che a Treviso ci sono regole diverse 

https://www.facebook.com/anonimapiloni
Vincitore del Premio Nostradamus 2022
"Co te mori, no te se de essar morto, no te soffri, ma par chealtri a xe dura.
Co te si mona xe a stessa roba."
(Antico detto veneto)
Vincitore del Premio Nostradamus 2022
"Co te mori, no te se de essar morto, no te soffri, ma par chealtri a xe dura.
Co te si mona xe a stessa roba."
(Antico detto veneto)
- giuseppone64
in arabia ho visto bere, bere, i profumi perchè non avevano alcol a disposizione. La polizia religiosa, mutawwiʿa, incute il terrore a tutti i livelli.loverthetop_86 ha scritto: 23 giu 2023, 7:14 I musulmani a dirla tutta non potrebbero nemmeno bere. Si vede che a Treviso ci sono regole diverse![]()
in nord africa e paesi asiatici ho visto musulmani bere tranquillamente nei ristoranti .
mio figlio 17 anni
mia figlia 6 anni
MA CHE ORA E'?
mia moglie
Molti amici molto onore
Io
mio figlio 17 anni
mia figlia 6 anni
MA CHE ORA E'?
mia moglie
Molti amici molto onore
Io
-
Si torna come spesso alla questione dell'interpretazione del testo sacro. Non solo nello spazio geografico ma anche temporale. Sicuramente non ho le competenze per fare l'esegeta. Pero' posso dare la mia testimonianza a riguardo della lettura delle "Mille e una notte"* (che si puo collocare, non solo ma comunque maggiormente, nell'ambiente arabo del IX-X secolo). Ne sono rimasto colpito : li' non solo si beve tanto ma si sco.. anche non poco. D'altronde il bere e lo sco.... non risulta solo dall'iniziativa degli uomini (anzi !).giuseppone64 ha scritto: 23 giu 2023, 7:41
in arabia ho visto bere, bere, i profumi perchè non avevano alcol a disposizione...
in nord africa e paesi asiatici ho visto musulmani bere tranquillamente nei ristoranti .
*Anche se non siamo nell'apposita sezione, ne raccomando caldamente la lettura.
-
Aggiungo che oltre all'interpretazione che puo' evolversi nel tempo e lo spazio c'è anche il comportamento individuale. E le persone possono "arrangiarsi" con tante "leggi" (di qualunque tipo esse siano).
- giuseppone64
vero, conta molto anche l'ambiente circostante e il pensiero sociale dominante; poi esistono stati fondamentalisti e altri moderati che ovviamente legiferano sul tema differentemente.parisgino ha scritto: 23 giu 2023, 9:14 Aggiungo che oltre all'interpretazione che puo' evolversi nel tempo e lo spazio c'è anche il comportamento individuale. E le persone possono "arrangiarsi" con tante "leggi" (di qualunque tipo esse siano).
mio figlio 17 anni
mia figlia 6 anni
MA CHE ORA E'?
mia moglie
Molti amici molto onore
Io
mio figlio 17 anni
mia figlia 6 anni
MA CHE ORA E'?
mia moglie
Molti amici molto onore
Io
-
Domani pomeriggio Silvia Turani con il 17 nella finale del campionato inglese; in campo le sue Exeter Chiefs e il Gloucester Hartpury
https://twitter.com/ExeChiefsWomen/stat ... 15/photo/1
La finale dovrebbe essere visibile grautitamente sul sito del campionato, dopo una registrazione che mi pare gratuita
https://www.premier15s.com/news/article ... ter-chiefs
https://twitter.com/ExeChiefsWomen/stat ... 15/photo/1
La finale dovrebbe essere visibile grautitamente sul sito del campionato, dopo una registrazione che mi pare gratuita
https://www.premier15s.com/news/article ... ter-chiefs
-
La finale della Premiership femminile è liberamente visibile (senza registrazione) al link sopra ed è appena iniziata. Occorre tifare per quelle vestite di nero perché sono le Exeter Chiefs tra le quali gioca con il 17 Silvia Turani
-
Niente scudetto inglese per Turani, hanno vinto le "ghiande" di Gloucester 34-19
La Silvia (nel fermo-immagine indicata dalla freccia) è entrata in campo attorno al 60' e mi sembra aver disputato un buon quarto di partita, ordinata e con tanti placcaggi; pur senza avanzamenti palla in mano, ma credo che questo rientri nelle sue caratteristiche
Ah, buon pubblico in un bello stadio dalle dimensioni giuste per questa partita: 9600 spettatori, secondo i dati ufficiali

La Silvia (nel fermo-immagine indicata dalla freccia) è entrata in campo attorno al 60' e mi sembra aver disputato un buon quarto di partita, ordinata e con tanti placcaggi; pur senza avanzamenti palla in mano, ma credo che questo rientri nelle sue caratteristiche
Ah, buon pubblico in un bello stadio dalle dimensioni giuste per questa partita: 9600 spettatori, secondo i dati ufficiali