Puglia-Calabria Serie C 2007-08

Risultati, Classifiche e Commenti sul campionato di Serie C

Moderatore: Emy77

Bloccato
PIBA
Contatta:

Messaggio da PIBA »

anke io in passato ho fatto i complimenti ai ragazzi del taranto (sia As che FC)....l'AS dimostra sempre la serietà e la compattezza della sua squadra (a Santeramo è venuta a vincere in 13....)..mentre al Football sono legato soprattutto per averci militato un anno in prestito e li conosco quasti tutti...molti giovani goliardici a cui piace davvero giocare....

e poi, tra l'altro, sono un mezzo sangue...mio padre è dei tamburi!! :D:D
dolphin

Messaggio da dolphin »

PIBA ha scritto:anke io in passato ho fatto i complimenti ai ragazzi del taranto (sia As che FC)....l'AS dimostra sempre la serietà e la compattezza della sua squadra (a Santeramo è venuta a vincere in 13....)..mentre al Football sono legato soprattutto per averci militato un anno in prestito e li conosco quasti tutti...molti giovani goliardici a cui piace davvero giocare....

e poi, tra l'altro, sono un mezzo sangue...mio padre è dei tamburi!! :D:D

è vero ti ringrazio e ricambio i complimenti aggiungendo che non solo foggia, monopoli e brindisi stanno crescendo ma anche voi sia con la c che con le giovanili cosa che purtroppo qui a taranto stiamo stentando a fare ciao
panzer57

Messaggio da panzer57 »

X DOLPHIN FV ORGOGLIOSO PER AVER PORTATO IL SECCHIO PER I RAGAZZI DELL AS(QUALCUNO DOVEVA PUR FARLO)NB TI STAI ESPRIMENDO DI PEGGIO LEONIDA 7 (IO FINO AD ADESSO NON HO OFFESO NESSUNO) XCRAZY:CERTE ESPRESSIONI SONO SEMPRE STATE USATE
panzer57

Messaggio da panzer57 »

X DOLPHINE GRAZIE X I SALUTI X TUTTI RICAMBIO
leonida7
Contatta:

Messaggio da leonida7 »

panzer57 ha scritto:X DOLPHINE GRAZIE X I SALUTI X TUTTI RICAMBIO
Il bello che tutto è iniziato perchè qualcuno ha scritto un articolo a metà.La cosa fantastica è che ora per qualcuno sono un caso patologico e pieno di problemi.Non basta alla fine si scambiano anche messaggi ci compiacimento.Perfetto signori,io scriverò male,io sarò un caso patologico,io ho dei problemi e io sono uno di quelli che ha giocato nell' AMATORI RUGBY TARANTO e fatto sacrifici .IO ,IO e IO solo IO e il rugby per ho in mente e nell'anima non devo ringraziare nessuno.IO ho fatto e farò ,Io scrivò e Dirò e alla fine sarò sempre qui .Un altra cosa ricordate se offeso qualcuno ,l'offeso usando le sue stesse parole usate precedentemente nel forum,leggere risposte.Quindi vi saluta quello che ha problemi ma dice e scrive la verità anche a costo d'essere impopolare.Mi raccomando aspetto le voste critiche sulla mia ignoranza nel scrivere ma non potrete mai dirmi che non capisco niente di rugby e questo il vostro neo.
Scara.Lamezia

Messaggio da Scara.Lamezia »

Che due c.o.g.l.i.o.n.i sto forum :cry: :cry: :cry:
trentatre

Messaggio da trentatre »

Scara.Lamezia ha scritto:Che due c.o.g.l.i.o.n.i sto forum :cry: :cry: :cry:
:oola: bravo
La differenza tra un vincente e un perdente non è la mancanza di forza o di esperienza, ma semplicemente nella mancanza di volontà Non sempre vince il più forte o il più veloce. Prima o poi vince chi è convinto di farcela.
crazylawyer

Messaggio da crazylawyer »

ma domenica chi gioca?
le partite in programma sono solo i 2 recuperi?
Lamezia-Brindisi
Foggia-Bari.
chi vuole azzardare qualche pronostico?
io mi sono già espresso su lamezia-brindisi (ripeto: sulla carta favorito il Brindisi, ma se il Lamezia è in forma, può uscire una bella partita equilibrata ed avvincente)!
NonnoEstremo

Messaggio da NonnoEstremo »

Foggia - Bari 1 - 4
Lamezia - Brindisi 4 - 1
dovrebbe esserci anche
Santeramo - FC Taranto 5 - 0
Buon Rugby a Tutti
ugovero

Messaggio da ugovero »

Andiamo controcorrente
Foggia-Bari 2-2
Lamezia-Brindisi 3-2
Santeramo-FC Ta 3-1
Vedremo... saluti!!!
Ta'Ausatu2

Messaggio da Ta'Ausatu2 »

sono partite molto equilibrate,almeno sulla carta.
per esprimere un pronostico,di per se già difficile,bisognerebbe avere qualche informazione: situazione infortuni,condizioni del campo,orario di gioco.

diciamo che a noi Trepuzzini andrebbero benissimo 2 pareggi senza bonus :lol: anche se,non me ne vogliano i baresi,a me i Foggiani son proprio simpatici.
la sconfitta sul campo ci può stare,quella al pub è inammissibile
PIBA
Contatta:

Messaggio da PIBA »

eh si sono 3 partite equilibrate....io credo che se la giocheranno tutte!!!

noi speriam d vincere almeno...
bigrispettu

Messaggio da bigrispettu »

Io dico
Foggia 4 - Bari 1
Santeramo 2- Taranto FC 2
Sul Lamezia logicamente nn mi esprimo..
:D
Capitano71

Messaggio da Capitano71 »

due balle.. e lo dico IO che sono tarantino, per fortuna che ricomincia il campionato almeno parliamo di rugby.......del passato (hahah!!!! :lol: ).. scherzo! ci sono così tante belle notizie tipo che il 3 febbraio rientro in campo, e la più bella è che il mio allenatore mi farà giocare nuovamente a terza/centro... dico dopo 4 mesi di infortunio.....così la birra del terzo tempo non mi toccherà pagarla :D
viva il rugby e abbasso gli infortuniiiiii
crazylawyer

Messaggio da crazylawyer »

Capitano71 ha scritto:due balle.. e lo dico IO che sono tarantino, per fortuna che ricomincia il campionato almeno parliamo di rugby.......del passato (hahah!!!! :lol: ).. scherzo! ci sono così tante belle notizie tipo che il 3 febbraio rientro in campo, e la più bella è che il mio allenatore mi farà giocare nuovamente a terza/centro... dico dopo 4 mesi di infortunio.....così la birra del terzo tempo non mi toccherà pagarla :D
viva il rugby e abbasso gli infortuniiiiii
in bocca al lupo per il rientro!
io rientro domani dopo 4 match out!
ormai gli infortuni mi fanno soffrire più delle donne!!
Bloccato