Fabio_AQ ha scritto:De Gennaro? Frankye ha detto che ha giocato come riserva, potente ma poco tecnico. Io ne parlo bene? Io ho detto queste due seconde linee prese sono giovani di belle speranze e italiani... è un dato di fatto il mio. Il tuo parlarne male invece è insensato. Quindi? Prato è un'ottima squadra... aspetto di vedere sta seconda linea, nessuno ha detto che non siano buoni acquisti. Poi Prato ha una bella società alle spalle e un grande pubblico, davvero tosta pure quest'anno. Ma ancora una volta, che cavolo centra con quello che ho scritto io? Wakarua per me non è buono in serie A... a meno che non vuoi giocare a vincere coi calci (se lo doveva prendere Udine assieme a Zanato! avrebbero fatto miracoli insieme), cmq è come giocare in 14 in difesa con lui. Elisara è 'na sola... allucinante come ancora vada in giro. Sempre acciaccato e poco incline all'ordine e alle regole. Per il resto Colorno e Prato hanno fatto buoni colpi di mercato, ma L'Aquila mi pare leggermente meglio, con 8 acquisti mirati e un gruppo di tecnici di categoria superiore. Conosci tutti i giocatori che ha acquistato L'Aquila?, mi pare di no, mi sembra strano, l'unico a conoscerli bene tutti è Cucchiarelli e, scusami, ma preferisco fidarmi di lui. Ma aspettiamo che sia il campo a parlare.gialula ha scritto:
Veramente TU ne parli bene...chiedi agli amici di Prato che ricordi hanno di De Gennaro.
Tra i giocatori che hai citato di colpi di mercato non ne vedo,forse Bocchini se starà bene fisicamente,mi chiedi quali squadre hanno fatto colpi di mercato:
Prato:Wakarua,Burton,Poloni e aspetta di vedere la nuova seconda linea....
Colorno:Spadaro,Golfetti,Nicol (questa si che è una giovane e valida seconda linea italiana),Bressons,Stead,Pallaro
Udine:Elisara![]()
Wakea ti comunico in anteprima che fa un caldo pazzesco pure qua...
fabio ti comunico che stavota veramente appena esco a l'aquila-est bacio la terra!
Comunque più caldo di dove sto io non pò esse...anche se i telegiornali oggi dicono il contrario!!