Tri Nations 2010

da wikipedia: SANZAR is an abbrevation of the South African Rugby Union, the New Zealand Rugby Football Union and the Australian Rugby Union. The three unions own joint rights to the Super 14 and Tri Nations

Moderatore: Emy77

Rispondi
rivel1

Re: Tri Nations 2010

Messaggio da rivel1 »

wow, non avrei scommesso uno sputo sul fatto che avessi ragione io
Se hai tempo per fare due cose male, fanne bene una e incrocia le dita

Visto che non voglio scrivere "secondo me" o "in mio parere" in ogni messaggio, ritenete pure ogni opinione espressa puramente personale senza alcuna pretesa di verità assoluta
Alucard

Messaggio da Alucard »

15. Kurtley Beale
14. James O'Connor
13. Adam Ashley-Cooper
12. Matt Giteau
11. Drew Mitchell
10. Quade Cooper
9. Will Genia
8. Ben McCalman
7. David Pocock
6. Rocky Elsom
5. Nathan Sharpe
4. Mark Chisholm
3. Salesi Ma'afu
2. Stephen Moore
1. Benn Robinson

Reserve:
16 Saia Faingaa, 17 James Slipper, 18 Dean Mumm, 19 Richard Brown, 20 Luke Burgess, 21 Berrick Barnes, 22 Anthony Faingaa.
TommyHowlett

Messaggio da TommyHowlett »

Sta per finire questo 3N-tortura; troppe partite con inutili "doppioni" per via delle lunghe trasferte che hanno falsato la classifica. Il prossimo anno, complici i mondiali, torneremo alla formula classica che si spera più avvincente.

Per domani credo sia inutile attendersi qualcosa di diverso rispetto alla sfida della settimana scorsa, ovvero attacchi spumeggianti e difese in vacanza. Una partita che sarà vinta dall'Australia, oggettivamente la squadra con un po' più di testa.
Non so se i miei giocatori bevono whisky. So che bevendo frappé non si vincono molte partite.
Laporte

Messaggio da Laporte »

TommyHowlett ha scritto:Sta per finire questo 3N-tortura; troppe partite con inutili "doppioni" per via delle lunghe trasferte che hanno falsato la classifica. Il prossimo anno, complici i mondiali, torneremo alla formula classica che si spera più avvincente.

Per domani credo sia inutile attendersi qualcosa di diverso rispetto alla sfida della settimana scorsa, ovvero attacchi spumeggianti e difese in vacanza. Una partita che sarà vinta dall'Australia, oggettivamente la squadra con un po' più di testa.
sono contento di non essere l'unico che la pesna (da sempre) così... una pallacolossale, un vino alliungato...
mario3876

Messaggio da mario3876 »

aiuto sono al lavoro, dove si vede in streaming?
rivel1

Messaggio da rivel1 »

se il sudafrica vuole fare cacciare pdv capirei questa prestazione, altrimenti sono davvero indifendibili
habana peggior partita della carriera immagino, almeno fino al 30esimo
hougaard poveretto è l'unico che ci prova

Visto che non voglio scrivere "secondo me" o "in mio parere" in ogni messaggio, ritenete pure ogni opinione espressa puramente personale senza alcuna pretesa di verità assoluta
mario3876

Messaggio da mario3876 »

quanto stanno ?
rivel1

Messaggio da rivel1 »

vince l'australia 40 a 38
ho visto solo gli ultimi due minuti con il calcio incredibile di beale, fortuna che era la prima volta che piazzava

edgrim

Messaggio da edgrim »

Partita incredibile che finisce 41 a 39 per l'Australia con un calcio all'ultimo secondo dell'estremo Kurtley Beale.
Australia che gioca 39 minuti perfetti nel primo tempo portandosi sul 31 a 6 con giocate spettacolari dei tre quarti che fanno vedere un rugby champagne degno della Francia dei tempi d'oro. All'utlimo minuto del primo tempo - su invenzione di Matfield con addirittura un calcetto a scavalcare l'estremo australiano - il Sud Africa accorcia fino al 31 a 13 ed inaugura un parziale di 30 a 0 che lo porterà nel secondo tempo sul 36 a 31 con una reazione furiosa degna del loro nome.
L'Australia fa di tutto per perdere, addirittura si fa cacciare il tallonatore di riserva Faingaa per un placcaggio a ribaltare.
Meta australiana di furbizia e velocità in inferiorità numerica, calcio del Sud Africa e calcio finale dell'Ausrtralia per il 41 a 39 finale.
gcruta

Messaggio da gcruta »

Che grande rugby ragazzi.
Scusate l'enfasi, ma il rugby giocato dall'Australia, almeno per me, è poesia pura. Placcaggi feroci, grandissimo lavoro delle terze linee, mischia che finalmente gioca, linea mediana forse migliore al mondo, 3/4 ineguagliabili...
Bellissima partita.
Tuco: "Ci... ci ri... rivedre..."
Il Biondo: "Ci rivedremo, idioti. E' per te."
SELLAGISQUAMBERABLANCO

Messaggio da SELLAGISQUAMBERABLANCO »

Da giorni mi rigiravo nel letto chiedendomi quale potesse essere la musica preferita di Aplon ma adesso che, grazie al mio idolo Pierantozzi, ho saputo che il giocatore sudafricano è patito di gospel, le mie notti insonni sono finite. GRAZIE FRANCESCO! ........ adesso vado a dormire; spero che non mi assalga il dubbio atroce su quale possa essere l'attore preferito di Steenkamp. NOTTE!
billingham
Site Moderator
Site Moderator
Contatta:

Messaggio da billingham »

SELLAGISQUAMBERABLANCO ha scritto:Da giorni mi rigiravo nel letto chiedendomi quale potesse essere la musica preferita di Aplon ma adesso che, grazie al mio idolo Pierantozzi, ho saputo che il giocatore sudafricano è patito di gospel, le mie notti insonni sono finite. GRAZIE FRANCESCO! ........ adesso vado a dormire; spero che non mi assalga il dubbio atroce su quale possa essere l'attore preferito di Steenkamp. NOTTE!
non capisco cosa ci sia di male a dare qualche informazione extrarugbistica, tanto per variare un po' la solfa, di tanto in tanto.
Segui ovunque i Cariparmi azzurri!!! - Ich bin ein Orqueriaren

Invece di farmi un busto ed esporlo a Murrayfield, mi impaglieranno e mi appenderanno in una taverna (Roy Laidlaw)

Er tacce è robbba da froci (Jimmy Er Fregna)
metabolik

Messaggio da metabolik »

aahhhhhhhhh Australia, Australia imprevedibile, meravigliosa Australia
che bel rugby, che bel goder , anzi un vero e proprio guduar (pronuncia di goudoir)
che scuola , esce un giovane e ne entra un altro più giovane, che talento ,che visione totale di spazio e di tempo, che modulazione continua, magistrale di profondità (seconda linea di attacco) e di linea piatta, che continua estenuante ricerca del punto debole ( la cosiddetta esplorazione Munariana) , che spirito di sacrificio nel placcaggio stroncante di uomini quasi sempre più grossi, Australia che non fa calcoli ma gioca per giocare , metafora eroica di quello che dovrebbe essere tutto lo sport ... ma come fa Pierantozzi a non capire lo spettacolo che ha visto oggi, a parlare di altro mentre in campo c'era il trionfo del rugby giocato ?

nonlosomicase... NONLOSOMICASE... non sono mica tanto più sicuro che ....
voglio dire ... forse la prossima la vincono gli AB, gli ultimi AB, se ci sono tutti, sono ancora superiori , ma .....p.e. non c'è Thorne......i prossimi mondiali non lo so mica se li vincono gli AB .. se questi ragazzi crescono con lo stesso gradiente delle ultime partite...... non lo so mica ...
rivel1

Messaggio da rivel1 »

adesso ci sta celebrare l'australia ma fino al 79esimo e rotti erano sopra i bocks.. in maniera rocambolesca è vero, ma che squadra è che dopo 29minuti sta sopra di 30 e poi spegne la luce? vuol dire che qualcosa non funziona! e che hanno guadagnato l'ultimo calcio in maniera un po' strana su un sostegno che non ho personalmente visto andare dritto a terra
certo che i primi 30 minuti erano spettacolo, con cooper e giteau che insegnano come si gioca
tra l'altro questi fanno viaggiare il pallone fuori a una velocità che davvero non ho mai visto prima

BACCIOCK

Messaggio da BACCIOCK »

IO LA PENSO IN MANIERA COMPLETAMENTE DIVERSA. L'AUSTRALIA, PUR VINCENDO, HA DIMOSTRATO ANCORA UNA VOLTA DI NON ESSERE AL LIVELLO DELLE ALTRE DUE.
VINCE MOLTO RARAMENTE E QUANDO LO FA, QUASI SEMPRE E' PER DEMERITO DEGLI ALTRI, NON A CASO HA BATTUTO UN SA INESISTENTE LA PRIMA VOLTA E UN SA SCIUPONE IERI. NON PARLIAMO DEGLI ABS, CONTRO I QUALI HANNO SOLO RIMEDIATO SCONFITTE. PER ME E' EMBLEMATICO IL FATTO CHE AL SA DI IERI SIANO BASTATI VENTI MINUTI DA VERO SA PER SEGNARE 30 PUNTI E NON FAR LORO VEDERE IL PALLONE. L'AUSTRALIA GIOCA INDUBBIAMENTE BENE, MOLTO BENE, MA POSSONO ESPRIMERSI SOLO QUANDO GLI ALTRI SONO SOTTOTONO, ALTRIMENTI NON REGGONO.
IN SINTESI, SE TUTTE E TRE GIOCANO AL MASSIMO, E' UNA LOTTA TRA ABS E SA, L'AUSTRALIA ARRIVA SEMPRE DOPO.
QUEST'ANNO SOLO UN SA CHE NON NE HA AZZECCATE UNA A FATTO SI CHE NON ARRIVASSERO ULTIMI..........................MA CI SONO ANDATI MOLTO VICINI.
Rispondi