Heineken Cup 2011 - 2012
Moderatore: Emy77
-
rivel1
Re: Heineken Cup 2011 - 2012
scarlet munster super partita finora
cmq priestland è sempre più sosia di ogara!
Se hai tempo per fare due cose male, fanne bene una e incrocia le dita
Visto che non voglio scrivere "secondo me" o "in mio parere" in ogni messaggio, ritenete pure ogni opinione espressa puramente personale senza alcuna pretesa di verità assoluta
Visto che non voglio scrivere "secondo me" o "in mio parere" in ogni messaggio, ritenete pure ogni opinione espressa puramente personale senza alcuna pretesa di verità assoluta
- gcruta
Mah... il regolamento per Munster dev'essere un altro...
Tuco: "Ci... ci ri... rivedre..."
Il Biondo: "Ci rivedremo, idioti. E' per te."
Il Biondo: "Ci rivedremo, idioti. E' per te."
-
aperturaestremo
Priestland mi piace e, a parte l'aspetto fisico, puo' diventare piu' forte di O'Gara. Continuo a dire che il Tolosa visto ieri sera -a casa della prima in classifica del campionato inglese, non lo dimentichiamo- e' fuori portata per tutti, bisognera' vedere se quando arrivano gli scontri ad eliminazione diretta i tolosani manterranno la forma.
rivel1 ha scritto:scarlet munster super partita finora
-
aperturaestremo
Non lo so, a me Poite non piace anche se' abbastanza coerente, comunque sto vedendo diversi arbitraggi mediocri (anche quello di Benetton v Biarritz e' stato insufficiente), il tanto celebrato Clancy io lo ritengo uno scemo, c'e' un problema arbitrale.gcruta ha scritto:Mah... il regolamento per Munster dev'essere un altro...
-
aperturaestremo
Pero' quando io ai mondiali mi lamentavo degli arbitri, mi si disse -con notevole retorica- che il vero rugbista non parla mai degli arbitri e mi si fece notare che Paddy O'Brien era soddisfatto, mah! Si parla di nuove modifiche regolamentari, ok, sperimentiamo, ma non sarebbe molto meglio prima far crescere la classe arbitrale?gcruta ha scritto:Mah... il regolamento per Munster dev'essere un altro...
-
Leinsterugby
Priestland sta regalando la partita a Munster, roba che manco Pez nelle giornate peggiori
-
Leinsterugby
l'era Berbizier al capolinea, sta perdendo anche dagli Irish
-
Leinsterugby
alcuni però sono molto bravi. Clancy a Treviso e ieri a Londra ha fatto pochissimi erroriaperturaestremo ha scritto:Pero' quando io ai mondiali mi lamentavo degli arbitri, mi si disse -con notevole retorica- che il vero rugbista non parla mai degli arbitri e mi si fece notare che Paddy O'Brien era soddisfatto, mah! Si parla di nuove modifiche regolamentari, ok, sperimentiamo, ma non sarebbe molto meglio prima far crescere la classe arbitrale?gcruta ha scritto:Mah... il regolamento per Munster dev'essere un altro...
-
aperturaestremo
Clancy a Londra ha fatto pochissimi errori????? Abbiamo visto due partite diverse.Leinsterugby ha scritto:alcuni però sono molto bravi. Clancy a Treviso e ieri a Londra ha fatto pochissimi erroriaperturaestremo ha scritto:
Pero' quando io ai mondiali mi lamentavo degli arbitri, mi si disse -con notevole retorica- che il vero rugbista non parla mai degli arbitri e mi si fece notare che Paddy O'Brien era soddisfatto, mah! Si parla di nuove modifiche regolamentari, ok, sperimentiamo, ma non sarebbe molto meglio prima far crescere la classe arbitrale?
-
marcorimini
COmmento del piffero!aperturaestremo ha scritto:La Benetton ha vinto soffrendo e senza bonus (anzi, concedendo 2 punti di bonus agli avversari) contro l'ultima in classifica del campionato francese, che impresa! Dai commenti precedenti pensavo avesse vinto la HC.... Che pena!
Se venivi allo stadio, forse ti rendevi conto di che partita sia sta ed avresti evistato il post!
-
LukeK27
Biarritz che tra l'altro nella scorsa giornata di Heineken ha battuto i Saracens... altra squadretta di poco valore, no?marcorimini ha scritto:COmmento del piffero!aperturaestremo ha scritto:La Benetton ha vinto soffrendo e senza bonus (anzi, concedendo 2 punti di bonus agli avversari) contro l'ultima in classifica del campionato francese, che impresa! Dai commenti precedenti pensavo avesse vinto la HC.... Che pena!
Se venivi allo stadio, forse ti rendevi conto di che partita sia sta ed avresti evistato il post!
-
aperturaestremo
Allo stadio? A vedere quello schifo di partita? E chi sei tu per decidere quali sono i commenti del piffero?? Sicuramente uno che di rugby capisce poco o nulla. Che pena!marcorimini ha scritto:COmmento del piffero!aperturaestremo ha scritto:La Benetton ha vinto soffrendo e senza bonus (anzi, concedendo 2 punti di bonus agli avversari) contro l'ultima in classifica del campionato francese, che impresa! Dai commenti precedenti pensavo avesse vinto la HC.... Che pena!
-
aperturaestremo
Sono ultimi in classifica in Francia, temono gia' la retrocessione e in HC non sono nuovi a imprese del genere, l'anno scorso le hanno prese anche dagli Aironi (ed erano piu' forti). Ripeto, partita mediocre fra due squadre mediocri, se Treviso non batteva questo Biarritz era meglio se tornava in' eccellenza...LukeK27 ha scritto:Biarritz che tra l'altro nella scorsa giornata di Heineken ha battuto i Saracens... altra squadretta di poco valore, no?aperturaestremo ha scritto:La Benetton ha vinto soffrendo e senza bonus (anzi, concedendo 2 punti di bonus agli avversari) contro l'ultima in classifica del campionato francese, che impresa! Dai commenti precedenti pensavo avesse vinto la HC.... Che pena!
-
Pakeha_70
aperturaestremo ha scritto:La Benetton ha vinto soffrendo e senza bonus (anzi, concedendo 2 punti di bonus agli avversari) contro l'ultima in classifica del campionato francese, che impresa! Dai commenti precedenti pensavo avesse vinto la HC.... Che pena!
Si certo.
E perchè non ci dici anche che sul 27-26 hanno sbagliato a calciare per i pali perchè la teoria dei giochi applicata al rugby diceva che era meglio andare a cercare la meta del punto di bonus....
-
mariemonti
A questo punto, letti tutti i commenti, credo che l'unica cosa che si possa dire a tutti i forumisti sia: DON'T FEED THE TROLL.
Funzione "ignore" e chi s'è visto s'è visto...
Funzione "ignore" e chi s'è visto s'è visto...