Ad blocker detected: Our website is made possible by displaying online advertisements to our visitors. Please consider supporting us by disabling your ad blocker on our website.
zappatalpa ha scritto:
non parlare di cose "alla Carlona", rischi l'ennesima brutta figura sul tema.
il livello medio con cui si discute su soldi qui giá ti porta a capire perché alcuni "fanno" e da altre parti "no se puede senor - no dinero - ha consumato tutto il Gav per la tribunetta a Calvisano"
vieni a vedere quanto costa il metro quadro di terreno qui, in mezzo alle montagne
sei tu che fai esempi alla carlona, le due cose non sono comparabili, fai polemica sul nulla.
jpr williams ha scritto:Certo che sui soldi litigate di più di quelli dell'eredità di Caprotti
Sì, ma nel nostro caso è peggio.
Qui al bar abbiamo anche una specie di Lapo Elkann...
Su questo dissento, forse vorrebbe imitare Crozza in una delle tante riuscite caratterizzazioni di personaggi più o meno celebri.
Purtroppo per lui Alessandro Robecchi non sa chi è, mentre confonde Andrea Zalone con Checco Zalone.
Parlare e scrivere sono due attività umane differenti
I fatti degli altri sono solo opinioni, le mie opinioni sono fatti (cit. omen nomen)
Non discutere mai con un idiota: ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza (cit. Incertae sedis)
jpr williams ha scritto:Certo che sui soldi litigate di più di quelli dell'eredità di Caprotti
Sì, ma nel nostro caso è peggio.
Qui al bar abbiamo anche una specie di Lapo Elkann...
Su questo dissento, forse vorrebbe imitare Crozza in una delle tante riuscite caratterizzazioni di personaggi più o meno celebri.
Purtroppo per lui Alessandro Robecchi non sa chi è, mentre confonde Andrea Zalone con Checco Zalone.
Effettivamente Robecchi non lo conosco
So chi sono i due Zaloni, e i film del secondo li vieterei ai minori di 21 anni, giusto per capirci
Lo so, a volte la corrente Amish non mi fa una pippa e posso essere un pó pesante, ma vi voglio bene figliuoli (cit Beppone)
Ho incontrato uno come Zappatalpa stamani alle 5.00 quando entravo a lavorare e ero a far colazione in uno dei pochi bar notturni
non puoi vivere in modo sano la tua passione se hai tutto questa rabbia retroattiva nei miei confronti. sono persino propenso ad essere d’accordo con zappatalpa che ha detto che hai mortificato una discussione che dura da più di un anno, mischiando ed ingarbugliano tutto con il solo scopo di prenderti una ragione che difficilmente potrai avere, perché sono i fatti a smentirti.
Bilancio preventivo Fir 2015:
“…si dichiara che viene erogato un contributo di poco superiore ai tre milioni a benetton treviso e di quattro alle zebre…”
Campionato 2015-2016
Le Zebre dovrebbero essere private e la Fir dovrebbe svincolarsi completamente anche delle partecipazioni residuali.
Campionato 2016-2017
Pagliarini va in difficoltà e dichiara di aver bisogno di un milione in più per chiudere la stagione.
Si scopre che, nei fatti, le Zebre non sono mai state a contribuzione privata.
Marzo 2017
Casca il palco e le Zebre chiedono il concordato in bianco
Campionato 2017-2018
Finalmente alle due franchigie viene riconosciuto il medesimo contributo.
Come hai fatto a dire che le zebre sono la stessa roba del benetton treviso?
stesso contributo fir e stesso apporto dai privati. le zebre non sono mai state a contribuzione privata, i fatti dicono che era un bluff. e probabilmente te ci sei cascato e hai creduto a quelle persone che hanno rovinato tutto. e ora cerchi di prendertela con me. vai da quelli a lamentarti!
tonione, io so la Verità (con la maiuscola), ma non la dico.
E' inutile.
Però esprimo un giudizio.
Se le Zebre diventassero federali sarebbe più che ingiusto, direi quasi demenziale che ricevessero lo stesso contributo della franchigia privata.
L'avrò scritto millanta volte, ma ad ogni occasione lo ripeterò.
Gavazzi è più benettoniano di Benetton
"C'è solo una cosa al mondo meglio del rugby. Parlare di rugby"
(parafrasi da G.G. Marquez)
http://www.walesonline.co.uk/sport/rugby/rugby-news/how-much-funding-welsh-rugby-12405682 A imperitura memoria
peccato. peccato che non puoi dire quello che sai. e non ci sarà nessun tipo di insistenza da parte mia, rispetto il tuo silenzio quanto mi dispiaccio di non poter conoscere fino in fondo come stanno le cose.
le Zebre devono continuare un percorso esclusivamente federale en plein air, orgogliosamente federale per i restanti tre anni di contratto con il pro12. qualsiasi altra soluzione sarebbe bislacca e oltremodo costosa. allo scadere dei tre anni potrà esserci o meno una nuova possibilità di riconfigurazione-em- e magari un rilancio con un reale capitale privato. magari non indotto da ragioni meramente opportunistiche. è come per i dogi. ci sono tre anni per organizzare qualcosa di sostenibile in modo realistico e intelligente. su questo fronte il tempo c'è.
nel frattempo vorrei-ei ei ei- che Benetton tornasse a quota sei magari domandando meno alla Fir. su questo mi trovi perfettamente in linea. ergo le Zebre dovranno ricevere di più rispetto al Treviso.
tonione ha scritto:peccato. peccato che non puoi dire quello che sai. e non ci sarà nessun tipo di insistenza da parte mia, rispetto il tuo silenzio quanto mi dispiaccio di non poter conoscere fino in fondo come stanno le cose.
dai, ma per favore non ne ha azzeccate una delle sue profezie origliate in tribuna "panino al sacco". e porta sfiga tremenda
tonione, hai visto mr. caprisonne allo stade? eh? ma noi piccoli calimeri azzecxagarbugli, stiamo lì a trafficare con il soldo pubblico, e a prendere muffa. mah
nessuna novità a Milano?
Ho incontrato uno come Zappatalpa stamani alle 5.00 quando entravo a lavorare e ero a far colazione in uno dei pochi bar notturni
E dai, in questi ultimi due anni Benetton nel rugby ha un po' campato alle spalle della fir.
Dava gli stessi schei di un qualsiasi Birrificio del Ducato e però aveva il marchio attaccato a quello della squadra (unico caso in tutto il Pro12 e forse in tutto il rugby professionistico dell'emisfero nord...).
Come si dice, quasi "a gratis". A me pare strano che un vecchio volpone come Gavazzi si faccia infinocchiare così, forse spera di conquistare gli elettori veneti, ma non sa che della Benetton interessa solo a Treviso e circondario
http://www.walesonline.co.uk/sport/rugby/rugby-news/how-much-funding-welsh-rugby-12405682 A imperitura memoria
Non credo proprio che benetton dia gli stessi soldi del birrificio del ducato anche volendo spingere sul l'iperbole...
Inviato dal mio Lenovo A6020a40 utilizzando Tapatalk
"Volevo che tu imparassi una cosa: volevo che tu vedessi che cosa è il vero coraggio, tu che credi che sia rappresentato da un uomo col fucile in mano. Aver coraggio significa sapere di essere sconfitti prima ancora di cominciare, e cominciare egualmente e arrivare fino in fondo, qualsiasi cosa accada. E' raro vincere in questi casi, ma qualche volta succede" (Il Buio oltre la siepe).
Metti una sera con gli amici del bar e capisci quanto è importante... la cultura del rugby.
Entrare al bar per condividere, non per dividere (Il sommo Beppone).
Nex time... Good Game... Nice try... Seh seh avemo capito...
JosephK. ha scritto:Non credo proprio che benetton dia gli stessi soldi del birrificio del ducato anche volendo spingere sul l'iperbole...
Inviato dal mio Lenovo A6020a40 utilizzando Tapatalk
Mi sono solo adattato al comune sentire del bar.
Qui tutti dicono che Zebre e Benetton in questi ultimi anni hanno goduto di budget praticamente identici. Stesso contributo FIR (poi integrato alle Zebre da un milione in più) e stessi introiti dagli sponsor.
Leggi i nomi degli sponsor del Benetton, oltre al marchio della squadra, conta quanti sono.
Poi leggi i nomi degli sponsor delle Zebre.
Eppure qui si sostiene che avevano gli stessi soldi. Benetton com il Birrificio del ducato, o se preferisci Analife...
Quel che si avanza è uno strano soldato
viene da Oriente e non monta destrier
la man callosa ed il viso abbronzato
è il più glorioso fra tutti i guerrier.
Parlare e scrivere sono due attività umane differenti
I fatti degli altri sono solo opinioni, le mie opinioni sono fatti (cit. omen nomen)
Non discutere mai con un idiota: ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza (cit. Incertae sedis)