Under20 2017/18
Moderatore: Emy77
-
ForrestGump
Re: Under20 2017/18
Posso dir na roba? Sapete che sugli spalti del Pet c'è qualcuno che definisce Pacioche (Rizzi, per i non frequentatori) un NON mediano d'apertura.
Che gioia...
Che gioia...
Progetto Villa Arzilla 2
Proverbio cinese: "Se sbatti la testa su un muro e ti fai male, puoi riprovarci. Ma è meglio se cerchi la porta"
Calvisano, 10 Maggio 2014. "Fate fallo!"
Proverbio cinese: "Se sbatti la testa su un muro e ti fai male, puoi riprovarci. Ma è meglio se cerchi la porta"
Calvisano, 10 Maggio 2014. "Fate fallo!"
-
JosephK.
Sapete che potevamo essere a 11 e lottare pure per la vittoria battendo l'Ecosse?
"Volevo che tu imparassi una cosa: volevo che tu vedessi che cosa è il vero coraggio, tu che credi che sia rappresentato da un uomo col fucile in mano. Aver coraggio significa sapere di essere sconfitti prima ancora di cominciare, e cominciare egualmente e arrivare fino in fondo, qualsiasi cosa accada. E' raro vincere in questi casi, ma qualche volta succede" (Il Buio oltre la siepe).
Metti una sera con gli amici del bar e capisci quanto è importante... la cultura del rugby.
Entrare al bar per condividere, non per dividere (Il sommo Beppone).
Nex time... Good Game... Nice try... Seh seh avemo capito...
Metti una sera con gli amici del bar e capisci quanto è importante... la cultura del rugby.
Entrare al bar per condividere, non per dividere (Il sommo Beppone).
Nex time... Good Game... Nice try... Seh seh avemo capito...
-
jentu
Siamo un popolo di commentatori da tribuna, anche qui nel bar ne volteggia qualcuno.ForrestGump ha scritto:Posso dir na roba? Sapete che sugli spalti del Pet c'è qualcuno che definisce Pacioche (Rizzi, per i non frequentatori) un NON mediano d'apertura.
Che gioia...
Parlare e scrivere sono due attività umane differenti
I fatti degli altri sono solo opinioni, le mie opinioni sono fatti (cit. omen nomen)
Non discutere mai con un idiota: ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza (cit. Incertae sedis)
I fatti degli altri sono solo opinioni, le mie opinioni sono fatti (cit. omen nomen)
Non discutere mai con un idiota: ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza (cit. Incertae sedis)
-
zappatalpa
hHehe, jk è passato da rassegnazione e depressione all'totale opposto (mi permetto di dire vaneggiamento visto che le altre hanno 1 partita in meno, non puoi vincere il torneo con 2 vittorie) bene così. per quanto sia felice per un altra nidata di avanti promettente mi pare però che al largo siamo sotto la media. Rizzi più di una volta difendendo ottimamente ci mette una pezza prima che possano prendere il largo. Voi che ne dite?JosephK. ha scritto:Sapete che potevamo essere a 11 e lottare pure per la vittoria battendo l'Ecosse?
Ho incontrato uno come Zappatalpa stamani alle 5.00 quando entravo a lavorare e ero a far colazione in uno dei pochi bar notturni
-
jentu
Gorgo, per favore, ci dici se e dove è possibile vedere la registrazione delle altre partite della U20?
-
jentu
Che le partite del VI nazioni U20 sono state giocate tutte ieri e che la classifica che ha messo il Gorgo è aggiornata.zappatalpa ha scritto:hHehe, jk è passato da rassegnazione e depressione all'totale opposto (mi permetto di dire vaneggiamento visto che le altre hanno 1 partita in meno, non puoi vincere il torneo con 2 vittorie) bene così. per quanto sia felice per un altra nidata di avanti promettente mi pare però che al largo siamo sotto la media. Rizzi più di una volta difendendo ottimamente ci mette una pezza prima che possano prendere il largo. Voi che ne dite?JosephK. ha scritto:Sapete che potevamo essere a 11 e lottare pure per la vittoria battendo l'Ecosse?
-
VANZANDT
Bravissimi i ragazzi. Bravissimi Rizzi (che non mi ha fatto mai impazzire ma probabilmente sono io a non capire un kaiser
) e Casillo su tutti oltre ad una mischia ieri dominante. La cosa che mi è piaciuta oltremodo è stata la voglia e la determinazione. Si attende conferma con la Scozia.
-
lucatopo
Non so se qualcuno ha visto Francia-Inghilterra, ma una bestialità come quel doppio spear tackle è cosa rara... spero rifilino sei mesi di sospensione ciascuno. I commentatori francesi che ridevano sono stati la ciliegina sulla torta... 
-
bernadotte
Complimenti ai ragazzi, non era facile reagire in questo modo alla brutta sconfitta rimediata contro la Francia.
I ragazzi hanno dimostrato un grande carattere, elemento essenziale per poter diventare dei vincenti.
I ragazzi hanno dimostrato un grande carattere, elemento essenziale per poter diventare dei vincenti.
-
Ilgorgo
Forse l'azione è presente qui https://www.youtube.com/watch?v=spcjOSYizMYlucatopo ha scritto:Non so se qualcuno ha visto Francia-Inghilterra, ma una bestialità come quel doppio spear tackle è cosa rara... spero rifilino sei mesi di sospensione ciascuno. I commentatori francesi che ridevano sono stati la ciliegina sulla torta...
Non ho trovato gli hl di Galles-Italia
-
Garryowen
Sei mesi di squalifica? Non so, mi sembra tanto, ma certo è che oltre ad averlo sollevato e ribaltato, non solo non lo hanno accompagnato a terra, ma non lo hanno nemmeno lasciato, lo hanno proprio gettato a terra. Davvero molto pericoloso. Complimenti al 13 inglese perché non ha nemmeno accennato ad esagerare i danni prodotti da quel fallo (al giorno d'oggi lo fanno tutti...)
"C'è solo una cosa al mondo meglio del rugby. Parlare di rugby"
(parafrasi da G.G. Marquez)
http://www.walesonline.co.uk/sport/rugby/rugby-news/how-much-funding-welsh-rugby-12405682 A imperitura memoria
http://www.walesonline.co.uk/sport/rugby/rugby-news/how-much-funding-welsh-rugby-12405682 A imperitura memoria
-
lucatopo
esatto, proprio questa sintesi avevo visto... mi chiedevo se qualcuno avesse visto tutta la partita per capire meglio la dinamica della vicenda, è stata frustrazione/follia di un istante o era una tattica persistente dei francesi quella di buttarla in rissa?Ilgorgo ha scritto:Forse l'azione è presente qui https://www.youtube.com/watch?v=spcjOSYizMYlucatopo ha scritto:Non so se qualcuno ha visto Francia-Inghilterra, ma una bestialità come quel doppio spear tackle è cosa rara... spero rifilino sei mesi di sospensione ciascuno. I commentatori francesi che ridevano sono stati la ciliegina sulla torta...
Non ho trovato gli hl di Galles-Italia
sei mesi era per dire, certo che una roba del genere è da criminali... e si, è stato bravo l'inglese perchè avrebbe potuto rimanere a terra esagerandone le conseguenze. Resta il fatto che questi due la devono pagare, non per vendetta (di che poi) ma per avere il tempo di schiarirsi un po' le ideeGarryowen ha scritto:Sei mesi di squalifica? Non so, mi sembra tanto, ma certo è che oltre ad averlo sollevato e ribaltato, non solo non lo hanno accompagnato a terra, ma non lo hanno nemmeno lasciato, lo hanno proprio gettato a terra. Davvero molto pericoloso. Complimenti al 13 inglese perché non ha nemmeno accennato ad esagerare i danni prodotti da quel fallo (al giorno d'oggi lo fanno tutti...)
- jpr williams
- Contatta:
Onorato di essere nei tuoi pensieri.tonione ha scritto:sono già a gustarmi la faccia- virtuale- di jpr. quello gli viene un conflitto emotivo. potrebbe anche avere un mancamento grave. state attenti domani, magari c'è il crollo.
La mia faccia è incazzata perchè mentre voi vi divertivate soffrendo per i nostri ragazzi a me toccava una intollerabile cena di lavoro. Per quello sono incazzato. E se domani ci fosse il bis sarei doppiamente incazzato, perchè quasi certamente qualche rompicoglioni me lo dirà togliendomi il gusto di vedermi la vittoria registrata, dal momento che non potrò vedere la diretta.
Argentina e Sudafrica: le uniche che hanno il diritto di chiamarsi nazionali, le altre, con diversi gradi di disonestà intellettuale, millantano
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile (cit. Woody Allen)
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile (cit. Woody Allen)
-
Garryowen
Se domani ci fosse il bis giuro che vengo sotto casa tua con una trentina di amici a ripetere per te al rallentatore tutte le azioni da meta della partita. Higlights viventijpr williams ha scritto: E se domani ci fosse il bis sarei doppiamente incazzato, perchè quasi certamente qualche rompicoglioni me lo dirà togliendomi il gusto di vedermi la vittoria registrata, dal momento che non potrò vedere la diretta.
"C'è solo una cosa al mondo meglio del rugby. Parlare di rugby"
- jpr williams
- Contatta:
Beh, tanto adesso si può sparare a chiunque si avvicina a casa propria, o sbaglio?Garryowen ha scritto:Se domani ci fosse il bis giuro che vengo sotto casa tua con una trentina di amici a ripetere per te al rallentatore tutte le azioni da meta della partita. Higlights viventijpr williams ha scritto: E se domani ci fosse il bis sarei doppiamente incazzato, perchè quasi certamente qualche rompicoglioni me lo dirà togliendomi il gusto di vedermi la vittoria registrata, dal momento che non potrò vedere la diretta.
Argentina e Sudafrica: le uniche che hanno il diritto di chiamarsi nazionali, le altre, con diversi gradi di disonestà intellettuale, millantano