Ad blocker detected: Our website is made possible by displaying online advertisements to our visitors. Please consider supporting us by disabling your ad blocker on our website.
Garry ha scritto: 18 ago 2020, 22:16
"dev'essere" / "è"
Le parole sono importanti
Appunto...
avrei preferito qualcosa del tipo
mi da l'impressione di essere...
sembra che sia...
ho la sensazione che sia...
(mia opinabile opinione eh)
Non si può piacere a tutti. Io ho preferito "dev'essere", locuzione che non indica certezza, ma al massimo "possibilità" (derivata da un paio di uscite poco civili cui ho assistito personalmente allo stadio, nei confronti di speaker e tifosi avversari, oltre alla storia dell'esonero di Franco Smith e altre con FIR e giocatori) ed è quindi equivalente a quelle da te "preferite".
Potevi risparmiare un po' di chiacchiere inutili...
Potevi evitare di rispondere...
Anche se non ti sei scusato ho capito che avevi capito, ma ho risposto per gli altri.
Magari c'è qualcuno meno perspicace
"Come vorremmo vivere domani? No, non dite di essere scoraggiati, di non volerne più sapere. Pensate che tutto è successo perché non ne avete più voluto sapere!"
(dalla Lettera agli amici di Giacomo Ulivi)
Garry ha scritto: 19 ago 2020, 19:05Non si può piacere a tutti. Io ho preferito "dev'essere", locuzione che non indica certezza, ma al massimo "possibilità" (derivata da un paio di uscite poco civili cui ho assistito personalmente allo stadio, nei confronti di speaker e tifosi avversari, oltre alla storia dell'esonero di Franco Smith e altre con FIR e giocatori) ed è quindi equivalente a quelle da te "preferite".
Certo che leggendo una così cordiale risposta uno potrebbe farsi l'idea (sicuramente errata) che Garry "dev'essere" come Munari.
Ma non è così, vero?
Argentina e Sudafrica: le uniche che hanno il diritto di chiamarsi nazionali, le altre, con diversi gradi di disonestà intellettuale, millantano
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile (cit. Woody Allen)
Garry ha scritto: 19 ago 2020, 19:05Non si può piacere a tutti. Io ho preferito "dev'essere", locuzione che non indica certezza, ma al massimo "possibilità" (derivata da un paio di uscite poco civili cui ho assistito personalmente allo stadio, nei confronti di speaker e tifosi avversari, oltre alla storia dell'esonero di Franco Smith e altre con FIR e giocatori) ed è quindi equivalente a quelle da te "preferite".
Certo che leggendo una così cordiale risposta uno potrebbe farsi l'idea (sicuramente errata) che Garry "dev'essere" come Munari.
Ma non è così, vero?
Quanti giudizi si sbagliano, leggendo solo le risposte...
Non sai cosa ti perdi, a non conoscermi nella "vita reale"
"Come vorremmo vivere domani? No, non dite di essere scoraggiati, di non volerne più sapere. Pensate che tutto è successo perché non ne avete più voluto sapere!"
Garry ha scritto: 20 ago 2020, 17:39Quanti giudizi si sbagliano, leggendo solo le risposte...
Non sai cosa ti perdi, a non conoscermi nella "vita reale"
Dammi atto che quando frequentavo il Lanfranchi ti ho proposto più volte un rendez-vous, ma tu ti sei sempre sottratto.
Argentina e Sudafrica: le uniche che hanno il diritto di chiamarsi nazionali, le altre, con diversi gradi di disonestà intellettuale, millantano
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile (cit. Woody Allen)
La "disponibilità" di due vivai di sicuro valore come quello argentino (e ancora quello sudafricano) potrebbe essere una opportunità o una dannazione per le società italiane.
Luqa-bis ha scritto: 24 ago 2020, 11:58
Ci dovesse vedere / Vediamoci.
Le parole sono importanti
Soprattutto quelle che inventi tu...
Luqa-bis ha scritto: 24 ago 2020, 12:14
Assolutamente.
Però t'hanno frainteso già in due.
Infatti ho scritto meglio ed hanno capito.
Invece a te non ti capisce nessuno, di solito.
In questo momento, però, ti è uscito questo post comprensibile, ma è un caso, è solo che sei preoccupato per le elezioni in Toscana ed hai abbassato la guardia
Treviso ha annunciato ufficialmente l'acquisto del pilone Thomas Gallo
Non chiedo se equiparabile perché tengo alla pace in famiglia...
Scusa tesoro se sono stato un po' brusco stamani. Papà non sei stato un po' brusco, sei stato un barbaro...
mio figlio 17 anni
Amore sbrigati che facciamo tardi a scuola! Mi sbrigo solo se mi ripeti che sono la più bella del mondo.
mia figlia 6 anni
MA CHE ORA E'?
mia moglie
Molti amici molto onore
Io
giuseppone64 ha scritto: 4 set 2020, 12:43Non chiedo se equiparabile perché tengo alla pace in famiglia...
Tranquillo, non mancherei mai di rispetto a un fratello maggiore.
Per quel che ne so io si, potrebbe essere in futuro un azzurro posticcio.
giuseppone64 ha scritto: 4 set 2020, 12:43Non chiedo se equiparabile perché tengo alla pace in famiglia...
Tranquillo, non mancherei mai di rispetto a un fratello maggiore.
Per quel che ne so io si, potrebbe essere in futuro un azzurro posticcio.
Dovrebbe avere il passaporto italiano stando agli articoli di stampa. Questo però non necessariamente vuol dire che sia da subito eleggibile per la nazionale italiana in quanto potrebbe derivare da un bisnonno o un trisavolo italiano.