Challenge Cup 2020/21
Moderatore: Emy77
-
Ettore73
Re: Challenge Cup 2020/21
Bruno troppo spesso rientrato dalla nazionale, ma forse meglio così, è rimasto in fiducia.
"Serve una barca più grande" (cit. film "Lo squalo")
-
oldprussians
Hanno giocato bene... Hanno solo perso perché la prima linea era on po più debole
-
Rugbysti per sempre
-
oldprussians
Onestamente peso che le zebre ci sono molto vicino adesso
-
Garry
Due considerazioni.
Prima di inseguire Odogwu, non sarebbe il caso di far assaggiare un po' di azzurro anche a Bruno?
Mi inchino a Giammarioli. Con quello che avevo scritto alla vigilia, oggi lui ha fatto quello che aspettavo facesse Faletau.
Anche qui, un piccolo mea culpa Smith lo potrebbe fare. Con un Giammarioli in questo stato di grazia, poteva lasciare Lamaro come flanker ed avrebbero reso entrambi di più.
Adesso sta a vedere che metterà Bruno e Giammarioli contro gli All Blacks, dove non figurerebbe bene nemmeno se fosse Parisse
Prima di inseguire Odogwu, non sarebbe il caso di far assaggiare un po' di azzurro anche a Bruno?
Mi inchino a Giammarioli. Con quello che avevo scritto alla vigilia, oggi lui ha fatto quello che aspettavo facesse Faletau.
Anche qui, un piccolo mea culpa Smith lo potrebbe fare. Con un Giammarioli in questo stato di grazia, poteva lasciare Lamaro come flanker ed avrebbero reso entrambi di più.
Adesso sta a vedere che metterà Bruno e Giammarioli contro gli All Blacks, dove non figurerebbe bene nemmeno se fosse Parisse
"Come vorremmo vivere domani? No, non dite di essere scoraggiati, di non volerne più sapere. Pensate che tutto è successo perché non ne avete più voluto sapere!"
(dalla Lettera agli amici di Giacomo Ulivi)
-
Garry
Mi ero dimenticato la seconda considerazione: Bath ha un budget di 22 milioni di euro
"Come vorremmo vivere domani? No, non dite di essere scoraggiati, di non volerne più sapere. Pensate che tutto è successo perché non ne avete più voluto sapere!"
-
Mr Ian
Che gran Zebre, proprio un bel vedere...purtroppp davanti la sfida è stata impari, ma per il resto mi sono divertito proprio...
Smith, facciamole bene queste convocazioni per favore...anche se finita l era dei nepotismi, non penso assisteremo ad altre stranezze..
D Onofrio purtroppo mi convince sempre troppo poco, in eccellenza ci sarebbero soluzioni migliori
Smith, facciamole bene queste convocazioni per favore...anche se finita l era dei nepotismi, non penso assisteremo ad altre stranezze..
D Onofrio purtroppo mi convince sempre troppo poco, in eccellenza ci sarebbero soluzioni migliori
-
oldprussians
e quello delle Zebre?Garry ha scritto: 2 apr 2021, 18:20 Mi ero dimenticato la seconda considerazione: Bath ha un budget di 22 milioni di euro
- marte_
Nota a margine. Dall'intervista di Bruno a Sky ho notato grandissima delusione. Ovviamente dal punto di vista sportivo ma anche per il club. Come se la squadra sentisse di dover dare un segnale anche a chi era in tribuna per scongiurare le ipotesi di chiusura
-
Man of the moment
Quali sono delle ali interessanti nel campionato italiano?Mr Ian ha scritto: 2 apr 2021, 18:23 Che gran Zebre, proprio un bel vedere...purtroppp davanti la sfida è stata impari, ma per il resto mi sono divertito proprio...
-
Garry
Giammarioli: 92 metri e 15 "carries". Nessuno meglio di lui in entrambe le squadre, e di gran lunga.
Credo che Bradley straveda per questo giocatore, e lui lo sta ripagando
Credo che Bradley straveda per questo giocatore, e lui lo sta ripagando
-
Man of the moment
Credo Bruno fosse deluso e arrabbiato perchè lo hanno tolto troppo presto. Nel senso, forse era leggermente infortunato, ma quando è uscito ha mandato a quel paese qualcuno. Inteso, ce ne fossero di giocatori come lui con quella voglia ehmarte_ ha scritto: 2 apr 2021, 18:27 Nota a margine. Dall'intervista di Bruno a Sky ho notato grandissima delusione. Ovviamente dal punto di vista sportivo ma anche per il club. Come se la squadra sentisse di dover dare un segnale anche a chi era in tribuna per scongiurare le ipotesi di chiusura
-
Garry
6,5 milionioldprussians ha scritto: 2 apr 2021, 18:27e quello delle Zebre?Garry ha scritto: 2 apr 2021, 18:20 Mi ero dimenticato la seconda considerazione: Bath ha un budget di 22 milioni di euro
-
Rugby-Tv
ufficiosiGarry ha scritto: 2 apr 2021, 18:316,5 milionioldprussians ha scritto: 2 apr 2021, 18:27e quello delle Zebre?Garry ha scritto: 2 apr 2021, 18:20 Mi ero dimenticato la seconda considerazione: Bath ha un budget di 22 milioni di euro
ufficiali non è dato a sapersi
-
Garry
Ufficiali sono quelli degli sponsor: 1,6 milioni.
Gli altri sono della FIR, che non credo ne dia 20, per arrivare a un budget paragonabile a quello del Bath