BUONA SERIE B A TUTTI!!!
Moderatore: Emy77
-
alegui
- Contatta:
RE: Re: BUONA SERIE B A TUTTI!!!
Ciao emy,domenica saliamo su da voi per l'ennesimo scontro salvezza,mi potresti dire per favore in che condizioni e' il vostro campo....ci aspetta il campionato mondiale di abrasioni????
- Emy77
- Site Moderator

- Contatta:
non mettete nulla nell'oggetto: lasciatelo vuoto, così rimane visualizzato il titolo del forum!!!!! Rispondete selezionando "anteprima", così vi verrà mostrata una videata come quella del vecchio forum, con in più la riga dell'oggetto, da lasciare rigorosamente vuota!
ciao Alegui, ebbene sì: vi aspetta il campionato mondiale dell'abrasione! anzi, l'olimpiade: sul campo di Cogo ci dev'essere passato Attila, perchè non c'è più ombra di fili d'erba!
In compenso se arrivate presto e ci sarà bel tempo potete fare una tappa in spiaggia prima di andare al campo!!!!!
ciao Alegui, ebbene sì: vi aspetta il campionato mondiale dell'abrasione! anzi, l'olimpiade: sul campo di Cogo ci dev'essere passato Attila, perchè non c'è più ombra di fili d'erba!
In compenso se arrivate presto e ci sarà bel tempo potete fare una tappa in spiaggia prima di andare al campo!!!!!
"La penna dolcissima intinta nell'arsenico" (Cit.)
-
alegui
- Contatta:
- Emy77
- Site Moderator

- Contatta:
Pure noi, anche se purtroppo nemmeno una vittoria potrebbe bastare x la salvezza: a noi poi rimangono CUS Genova e Reggio...
In ogni caso, l'importante è che vinca il migliore e che la partita sia corretta! E possibilmente anche arbitrata degnamente (il che aiuterebbe anche la correttezza!).
In ogni caso, l'importante è che vinca il migliore e che la partita sia corretta! E possibilmente anche arbitrata degnamente (il che aiuterebbe anche la correttezza!).
"La penna dolcissima intinta nell'arsenico" (Cit.)
-
beju
- Contatta:
-
beju
- Contatta:
grande ginocchiata (involontaria spero) all'iliaca posteriore...risultato: non me posso move!!!!Pilone192 ha scritto:Beh si beju! sarà una bella gara! ma come mai sei infortunato?
ciao
tre punture al di e vediamo se riesco a recuperare ma sara difficile!!
mi spiace veramente unicamente per un motivo,premetto gran rispetto a tutti senza togliere, ma e' l'unica partita vera e bella da giocare, di questo girone..
ciao a domenica
- Emy77
- Site Moderator

- Contatta:
-
prisilla
Tanti auguri Beju!!!!
Guarisci presto!!!!!
Guarisci presto!!!!!
Vanta:La fontana delle 99 cannelle;La fontana luminosa (costruita per fare cifra tonda);Collemaggio; La Perdonanza; un Mammuth morto.
http://www.prisillaontour.altervista.org/home/home.php
MISS TERZO TEMPO 2008
http://www.prisillaontour.altervista.org/home/home.php
MISS TERZO TEMPO 2008
-
beju
- Contatta:
ci provoooo!Emy77 ha scritto:beju, così mi offendi: e quella contro le vespette spiaccicate del cogo dove la lasci?????![]()
![]()
![]()
mi sa che ci tocca cambiare il logo: presidente Gigi, disegna una bella vespa giallo blu spiaccicata!!!!!![]()
Andre, guarisci presto!!!!
pero sai che sono estremamente sportivo ed obbiettivo se andiamo ad analizzare il campionato ho solo detto la verità!!!
spero che vi salviate perche siete prorpio un bel gruppo...
comunque ripeto domenica sara una battaglia!!
-
beju
- Contatta:
dall'articolo inviato da zino...Saranno ottanta minuti di gioco che valgono il primo posto solitario in classifica e, moralmente, tutto un campionato. Moralmente, perché in realtà sono le prime due classificate che accedono ai play off, ma i neroverdi vogliono a tutti i costi battere l'avversaria più accreditata della serie B.
scusate se mi permetto ..ma vottoria morale di cosa??
siamo li giusto per un errore non cercato..altrimenti vi ricordo che con i nove punti eravate a-10....
il campo ha parlato per noi...!!!
beju
scusate se mi permetto ..ma vottoria morale di cosa??
siamo li giusto per un errore non cercato..altrimenti vi ricordo che con i nove punti eravate a-10....
il campo ha parlato per noi...!!!
beju
-
pinghial
-
beju
- Contatta:
-
pinghial
e chi dice qualcosa. Concordo che la salvezza vada conquistata sul campo. Mi spiace anche per i ragazzi del Cogoleto che non meritano di certo di retrocedere, come del resto non lo meriterebbe nessuno se si trattasse solo di simpatia e di spirito.
E' vero che con loro abbiamo vinto, ma abbiamo anche dimostrato quanto siamo immaturi andando a prendere una sonora lezione di gioco e determinazione dall'Arezzo.
Quest'anno comunque il campionato nei bassifondi è veramente equilibrato, saranno 3 giornate al cardiopalma, ma credo che sarà per tutti emozionante.
E' vero che con loro abbiamo vinto, ma abbiamo anche dimostrato quanto siamo immaturi andando a prendere una sonora lezione di gioco e determinazione dall'Arezzo.
Quest'anno comunque il campionato nei bassifondi è veramente equilibrato, saranno 3 giornate al cardiopalma, ma credo che sarà per tutti emozionante.