conosco anche io di persona Claudio e so per certo che arbitro di Serie A non ci è diventato per grazia ricevuta .. LUI ..
ma chevi siano un discreto numero di arbitri che ricoprano determinate e rispettive posizioni "per grazia ricevuta" (per usare la tua espressione) ma potremmo dire anche "geopolitica" .. "macchinazioni" o anche "per caso" .. beh .. questo è indubbio ..
non possiamo continuare a prendere in giro la gente perché oramai .. da un paio d'anni .. la situazione è letta ..
anche se so per certo che le cose stanno cambiando rapidamente in meglio ..[/quote]
ciao a tutti
ieri ho fatto i miei primi venti minuti con la mia nuova squadra,l'accademia.
fino a 2 settimane fa giocavo a reggio emilia e sentirvi dire che tal claudio e' arbitro di serie mi vengono i brividi...
il regolamento?? non sa neanche cosa volglia dire!
tanto di cappello al milazzo perche ha dato il cuore per la vittoria ed e' riuscito a spuntarla.per quanto riguarda i calci non vaendo la prospettiva giusta non do un goudizio
ma vi posso giurare che nei 20 minuti che ho giocato su ruck,raccogli e vai, moul il signor claudio non ne capisce nulla...o e' stato un tantino casalingo...!in venti minuti ci saranno stati non dico un esagerazione ,ma minimo 15 calci a nostro favore non sanzionati...
ed e' chiaro che nell'arco della partita per falli ripetutti ci sarebbero scattati piu o meno 5/6 giali...almeno in serie a li danno ed anche per molto meno...se c'è il chiaro intento di rompere il gioco...
comunque sia e andata e dobbiamo imparare a giocare ANCHE CON GLI ARBITRI COSA CHE NOI NON ABBIAMO FATTO...
complimento ancora al milazzo per la determinazione e la voglia di vincere!
ciao a tutti...