Serie B gir. D

Risultati, Classifiche e Commenti sui campionati nazionali di Serie A

Moderatore: Emy77

Bloccato
beju
Contatta:

Re: RE: Re: domanda

Messaggio da beju »

[
conosco anche io di persona Claudio e so per certo che arbitro di Serie A non ci è diventato per grazia ricevuta .. LUI ..

ma chevi siano un discreto numero di arbitri che ricoprano determinate e rispettive posizioni "per grazia ricevuta" (per usare la tua espressione) ma potremmo dire anche "geopolitica" .. "macchinazioni" o anche "per caso" .. beh .. questo è indubbio ..
non possiamo continuare a prendere in giro la gente perché oramai .. da un paio d'anni .. la situazione è letta ..
anche se so per certo che le cose stanno cambiando rapidamente in meglio ..[/quote]
ciao a tutti
ieri ho fatto i miei primi venti minuti con la mia nuova squadra,l'accademia.
fino a 2 settimane fa giocavo a reggio emilia e sentirvi dire che tal claudio e' arbitro di serie mi vengono i brividi...
il regolamento?? non sa neanche cosa volglia dire!
tanto di cappello al milazzo perche ha dato il cuore per la vittoria ed e' riuscito a spuntarla.per quanto riguarda i calci non vaendo la prospettiva giusta non do un goudizio
ma vi posso giurare che nei 20 minuti che ho giocato su ruck,raccogli e vai, moul il signor claudio non ne capisce nulla...o e' stato un tantino casalingo...!in venti minuti ci saranno stati non dico un esagerazione ,ma minimo 15 calci a nostro favore non sanzionati...
ed e' chiaro che nell'arco della partita per falli ripetutti ci sarebbero scattati piu o meno 5/6 giali...almeno in serie a li danno ed anche per molto meno...se c'è il chiaro intento di rompere il gioco...
comunque sia e andata e dobbiamo imparare a giocare ANCHE CON GLI ARBITRI COSA CHE NOI NON ABBIAMO FATTO...
complimento ancora al milazzo per la determinazione e la voglia di vincere!

ciao a tutti... :wink:
first
Contatta:

RE: Re: RE: Re: domanda

Messaggio da first »

ed e' chiaro che nell'arco della partita per falli ripetutti ci sarebbero scattati piu o meno 5/6 giali...almeno in serie a li danno ed anche per molto meno...se c'è il chiaro intento di rompere il gioco...

?????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????
Vuoi rivederti la partita?
Vogliamo parlare dell'azione di PIETRO TODARO (I°LINEA)che con la palla è partito dai nostri 5m ed è arrivato fino alla metà campo fermato solo perchè placcato palesemento al collo?
Bhè se quello non era un rosso era decisamente un giallo.

Mi dispiace ,ma non sapete perdere.....
FOSSI NELL'ARBITRO MI INCAZZEREI
State diventando troppo pesanti. :-]
Civettone

Re: RE: Re: domanda

Messaggio da Civettone »

[quote="beju"][
ieri ho fatto i miei primi venti minuti con la mia nuova squadra,l'accademia.
fino a 2 settimane fa giocavo a reggio emilia....
Beju, scusa, magari saranno 3 settimane! Se erano 2 non potevi giocare!
Bafardello

Messaggio da Bafardello »

Forti questi dell'Accademia: sbragano quando vincono e piangono quando perdono!!!!!

Devo dire che quando sbragava Cappero mi era simpatico ma questa è proprio una caduta di stile!!!!!
Don't play...Without me!!!!
wallabies

Messaggio da wallabies »

Cappero attento una piccola crepa può diventare una grande falla...stringi le fila della tua squadra di amici e puntate diritti ai play off...
interceptor

Re: RE: Re: RE: Re: domanda

Messaggio da interceptor »

first ha scritto: Vuoi rivederti la partita?
Vogliamo parlare dell'azione di PIETRO TODARO (I°LINEA)che con la palla è partito dai nostri 5m ed è arrivato fino alla metà campo fermato solo perchè placcato palesemento al collo?

Volevo dire che, essendo stato io a placcare Todaro (complimenti a lui perchè è un ottimo giocatore), non l' ho preso al collo ma all' altezza delle spalle anche perchè mi da 10-15 cm buoni e anch volendo non ce l'avrei mai fatta a prenderlo così in alto :) :wink:

Forse hai ragione le polemiche sull' arbitro sono eccessive, quello che personalmente voglio denunciare è, in generale, un problema relativo agli arbitri che domenica dopo domenica colpisce l'una o l'altra squadra!!!

Ovviamente non ho nulla di personale contro l'arbitro di domenica a Milazzo, ne lo giudico un incapace, ciò che dispiace è che abbia avuto una giornata no proprio in una partita così importante.
Per concludere, non si tratta di non saper perdere, perchè se fossi tu a credere di aver subito netti torti arbitrali probabilmente ti sfogheresti alla stessa maniera.
Comunque onore ancor a voi del Milazzo per la vittoria e per l'ottima partita disputata (è stato un piacere giocarla).
Starà a noi or dimostrare sul campo ciò che valiamo e che questa sconfitta non ci ferma, ancor di più possiamo dobbiamo imparare dagli errori commessi contro di voi per chiudere bene questo campionato, possibilmente in vetta :wink:
first
Contatta:

Re: RE: Re: RE: Re: domanda

Messaggio da first »

interceptor ha scritto:
first ha scritto: Vuoi rivederti la partita?

Volevo dire che, essendo stato io a placcare Todaro (complimenti a lui perchè è un ottimo giocatore), non l' ho preso al collo ma all' altezza delle spalle anche perchè mi da 10-15 cm buoni e anch volendo non ce l'avrei mai fatta a prenderlo così in alto :) :wink:

Forse hai ragione le polemiche sull' arbitro sono eccessive, quello che personalmente voglio denunciare è, in generale, un problema relativo agli arbitri che domenica dopo domenica colpisce l'una o l'altra squadra!!!

Ovviamente non ho nulla di personale contro l'arbitro di domenica a Milazzo, ne lo giudico un incapace, ciò che dispiace è che abbia avuto una giornata no proprio in una partita così importante.
Per concludere, non si tratta di non saper perdere, perchè se fossi tu a credere di aver subito netti torti arbitrali probabilmente ti sfogheresti alla stessa maniera.
Comunque onore ancor a voi del Milazzo per la vittoria e per l'ottima partita disputata (è stato un piacere giocarla).
Starà a noi or dimostrare sul campo ciò che valiamo e che questa sconfitta non ci ferma, ancor di più possiamo dobbiamo imparare dagli errori commessi contro di voi per chiudere bene questo campionato, possibilmente in vetta :wink:

Ti posso dire che il collo è evidente (Documentato)
Per quanto riguarda i "NETTI TORTI ARBITRALI SUBITI",
posso elencartene una lunga serie da 3 anni a questa parte,ultima con il Cus Roma.
Hai ragione,lasciamo perdere.
Comunque sia andata è stata una bella partita.!!!!!!! :P :P
noodles

Re: domanda

Messaggio da noodles »

KayaPoe ha scritto:Vi faccio quattro domande, siete pregati di rispondermi con la massima obiettività:
-1 se c'è una maul avanzante (un bel carrettino anzi) e un giocatore della squadra in difesa fa crollare il raggruppamento, può essere sanzionata la squadra in attacco per aver fatto crollare volontariamente la maul?
-2 mischia ordinata: una delle due squadre DOPO AVER ACCETTATO l'ingaggio si allontana, si alza e crolla retrocedendo: a chi dareste il calcio di punizione?
-3 un placcaggio può essere effettuato "a sgabello", di spalla, senza aprire le braccia a meno di un metro dall'arbitro?
-4 il placcatore deve sempre rotolare via dopo il placcaggio o c'è una casistica che prevede che possa rimanere sopra il placcato?

Grazie anticipatamente per le vostre risposte.
ho evitato di rispondere non prima di aver analizzato per come si deve la partita di domenica...e adesso credo di essere in grado di poterti rispondere...
1-in mischia l'accademia avanzava molto...e dopo un pò i giocatori del MILAZZO facevano crollare la maul e tutte le volte questa infrazione è stata sanzionata con un calcio di punizione (vedi calcio sbagliato colpendo il palo inferiore)...solo una volta non è stato sanzionato GIUSTAMENTE perchè la maul è caduta da sola dopo essersi girata e non aver trovato nessun avversario a quindi sbilanciandosi!!! :lol: :lol: :lol:
2-non so che partito abbia visto o giocato...o forse avrai preso qualche bella botta in testa...mi spiace smentirti ma non c'è stata assolutamente questo tipo di infrazione...
3-accaduto una volta sola in occasione del calcio che vi ha diminuito lo svantaggio sul 7 a 3...poi a mio parere tutti placcaggi regolari (io discuterei anzi di un comportamento scorretto dell'accademia in ogni rack con pugni volanti molto evidenti e ripetuti!!!)
4-io qui stenderei un velo pietoso...sono sempre più convinto che domenica hai giocato qualche altra partita!!!dici che non ne sono stati chiamati di questi falli???e invece mi spiace contraddirti ancora...ma sono stati chiamati...da ENTRAMBE le parti!!!come mai invece l'arbitro (che a mio parere è stato più che sufficiente per tutta la partita, tranne alla fine che ha avuto delle defaillances contro il MILAZZO) non chiamava le entrate laterali dei giocatori di Roma nelle rack???di questo non vi lamentate???non vi lamentate nemmeno del guardalinee dell'accademia che partigiano è dir poco per tutti i metri non dati nelle touches o tutte le volte che alzava la bandierina anche se il calcio era palesemente fuori o a parti inverse se il calcio era NETTAMENTE dentro???
io non farei tutte queste polemiche...non servono a nulla...accettate la sconfitta e vincete il resto delle partite mancanti...grande onore al MILAZZO RUGBY per la grinta e l'orgoglio dimostrato negli 80 minuti di domenica!!! :oola:
noodles

Re: domanda

Messaggio da noodles »

KayaPoe ha scritto:Vi faccio quattro domande, siete pregati di rispondermi con la massima obiettività:
-1 se c'è una maul avanzante (un bel carrettino anzi) e un giocatore della squadra in difesa fa crollare il raggruppamento, può essere sanzionata la squadra in attacco per aver fatto crollare volontariamente la maul?
-2 mischia ordinata: una delle due squadre DOPO AVER ACCETTATO l'ingaggio si allontana, si alza e crolla retrocedendo: a chi dareste il calcio di punizione?
-3 un placcaggio può essere effettuato "a sgabello", di spalla, senza aprire le braccia a meno di un metro dall'arbitro?
-4 il placcatore deve sempre rotolare via dopo il placcaggio o c'è una casistica che prevede che possa rimanere sopra il placcato?

Grazie anticipatamente per le vostre risposte.
ho evitato di rispondere non prima di aver analizzato per come si deve la partita di domenica...e adesso credo di essere in grado di poterti rispondere...
1-in mischia l'accademia avanzava molto...e dopo un pò i giocatori del MILAZZO facevano crollare la maul e tutte le volte questa infrazione è stata sanzionata con un calcio di punizione (vedi calcio sbagliato colpendo il palo inferiore)...solo una volta non è stato sanzionato GIUSTAMENTE perchè la maul è caduta da sola dopo essersi girata e non aver trovato nessun avversario a quindi sbilanciandosi!!! :lol: :lol: :lol:
2-non so che partito abbia visto o giocato...o forse avrai preso qualche bella botta in testa...mi spiace smentirti ma non c'è stata assolutamente questo tipo di infrazione...
3-accaduto una volta sola in occasione del calcio che vi ha diminuito lo svantaggio sul 7 a 3...poi a mio parere tutti placcaggi regolari (io discuterei anzi di un comportamento scorretto dell'accademia in ogni rack con pugni volanti molto evidenti e ripetuti!!!)
4-io qui stenderei un velo pietoso...sono sempre più convinto che domenica hai giocato qualche altra partita!!!dici che non ne sono stati chiamati di questi falli???e invece mi spiace contraddirti ancora...ma sono stati chiamati...da ENTRAMBE le parti!!!come mai invece l'arbitro (che a mio parere è stato più che sufficiente per tutta la partita, tranne alla fine che ha avuto delle defaillances contro il MILAZZO) non chiamava le entrate laterali dei giocatori di Roma nelle rack???di questo non vi lamentate???non vi lamentate nemmeno del guardalinee dell'accademia che partigiano è dir poco per tutti i metri non dati nelle touches o tutte le volte che alzava la bandierina anche se il calcio era palesemente fuori o a parti inverse se il calcio era NETTAMENTE dentro???
io non farei tutte queste polemiche...non servono a nulla...accettate la sconfitta e vincete il resto delle partite mancanti...grande onore al MILAZZO RUGBY per la grinta e l'orgoglio dimostrato negli 80 minuti di domenica!!! :oola:
noodles

Messaggio da noodles »

ho dimenticato una cosa importantissima...per chiunque volesse la registrazione della partita in dvd mi contatti in privato...grazie e ciao :wink:
Total
Contatta:

Messaggio da Total »

PATETICI!!!
Total
Contatta:

Messaggio da Total »

PRONOSTICO CLASSIFICA FINALE DEL GIRONE D
1°)ACCADEMIA 92
2°)SAN GREGORIO 79
3°)COLLEFERRO 79
4°)MILAZZO 76
River12

Messaggio da River12 »

Nel caso il tuo pronostico si avverasse... chi passerebbe tra San Gregorio e Colleferro?
Dio inventò la birra per impedire agli avanti di conquistare il mondo.
Civettone

Messaggio da Civettone »

Total ha scritto:PRONOSTICO CLASSIFICA FINALE DEL GIRONE D
1°)ACCADEMIA 92
2°)SAN GREGORIO 79
3°)COLLEFERRO 79
4°)MILAZZO 76
Grande Total!!!! Ci provo io:
1° SAN GREGORIO 83 (vince le tre partite rimaste)
2° MILAZZO 81 (vince due partite tranne ovviamente quella col Catania)
3° CATANIA 73 (vince le tre partite rimaste, va a 37 punti, ma per un errore di trascizione viene invertito il 3 con il 7 e va a 73)
4° ACCADEMIA 71 (perde le tre partite rimaste e in due di esse schiera giocatori squalificati prendendo 8 punti di penalizzazione)
5° Colleferro 70 (vince si con l'Accademia ma prende 8 punti di penalizzazione per aver schierato giocatori squalificati).
Scusami tanto, ma un pronostico più ....siciliano non riesco proprio a farlo!
:D :D :D :D
noodles

Messaggio da noodles »

Civettone ha scritto:
Total ha scritto:PRONOSTICO CLASSIFICA FINALE DEL GIRONE D
1°)ACCADEMIA 92
2°)SAN GREGORIO 79
3°)COLLEFERRO 79
4°)MILAZZO 76
Grande Total!!!! Ci provo io:
1° SAN GREGORIO 83 (vince le tre partite rimaste)
2° MILAZZO 81 (vince due partite tranne ovviamente quella col Catania)
3° CATANIA 73 (vince le tre partite rimaste, va a 37 punti, ma per un errore di trascizione viene invertito il 3 con il 7 e va a 73)
4° ACCADEMIA 71 (perde le tre partite rimaste e in due di esse schiera giocatori squalificati prendendo 8 punti di penalizzazione)
5° Colleferro 70 (vince si con l'Accademia ma prende 8 punti di penalizzazione per aver schierato giocatori squalificati).
Scusami tanto, ma un pronostico più ....siciliano non riesco proprio a farlo!
:D :D :D :D

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Bloccato