Ad blocker detected: Our website is made possible by displaying online advertisements to our visitors. Please consider supporting us by disabling your ad blocker on our website.
Achab ha scritto:
Il rebus è l'apertura. A me Pez, anche sabato scorso, non mi ha convinto. Con Scannavacca i 3/4 sono più confidenti. Però anche Pepe ha i suoi limiti. Come osservava qualcuno su questo stesso 3d, non stiamo parlando di spencer/carter.
a mio avviso ho visto i 3/4 giocare di più ieri che contro la scozia o l'inghilterra, soprattuto nei primi 25 minuti, fino all'infortunio di canale...
per quello che mi posso ricordare è la prima volta che con un'azione costrutita dai 3/4 siamo arrivati a fare una meta (annullata) nei primi 5 minuti di una partita contro una squadra del 6n..di solito lo facciamo con le squadre sotto di noi nel ranking...
intatnto convocato barbini, finchè non si sanno le condizioni di canale
e riunito al gruppo ongaro.
l'irlanda sarà stracaricata dai 18000 tifosi da san patrizio e dalla possibilità di vincere il 6N, sono i primi a giocare e probabilmenet si deciderà sulla differenza punti
in questo momento mauro bergamasco ha appena schiacciato in meta l'ovale della vittoria
non sono pazzo(oddio),ma mi sto vedendo la partta per la terza volta e la sto vivendo come se la stessero giocando ora
manca 1 minuto alla fine
e' finita!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
e non ho neanche bevuto!!!!!
Member of Saint Etienne Express
- lei e' allergico alla cocamidopropyl betaine
- ha qualcosa a che fare con malti e luppoli?
Facciano quello che credono..io ormai ho cambiato ( e credo anche i giocatori ) atteggiamento verso le altre squadre. Finalmente abbiamo acquistato fiducia in noi stessi. Chiunque entra in campo dei nostri lo fa consapevole delle proprie capacità e nn più timoroso delle altrui.
ABBA71 ha scritto:in questo momento mauro bergamasco ha appena schiacciato in meta l'ovale della vittoria
non sono pazzo(oddio),ma mi sto vedendo la partta per la terza volta e la sto vivendo come se la stessero giocando ora
manca 1 minuto alla fine
e' finita!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
e non ho neanche bevuto!!!!!
In questo momento mauro bergamasco sta schiacciando qualcos'altro, a giudicare dalle amichette parigine che si e' portato a Roma nel weekend.
Ma a nessuno di voi è sembrato che il giudice di linea giapponese fosse assolutamente stordito? Non ho rivisto la partita in tv, ma mi sembrava che sui calci in touche fosse sempre in ritardissimo e non azzeccasse mai neanche lontanamente il punto giusto. Poi l'arbitro si avvicinava sempre e sembrava gli spiegasse le regole..
In questo momento mauro bergamasco sta schiacciando qualcos'altro, a giudicare dalle amichette parigine che si e' portato a Roma nel weekend.
Roast-beef
beato lui.io avendo paura che il mio piccolo di 3 mesi si svegli da un momento all'altro vado a schiacciarmi una nanna finche si puo'
magari sogno di battere l'irlanda il giorno di san patrizio