Under 19 2007/2008
Moderatore: Emy77
-
EmmePi
Da quello che scrivi credo che tu sia un giocatore di quella squadra, allora complimenti per l'entusiasmo e per la stima che hai del tuo allenatore.
(e in bocca al lupo per sabato...)
(e in bocca al lupo per sabato...)
Meglio non dialogare con il torinese maleducato che infesta il forum: non potresti mai sapere con quale dei suoi due o tre nick ti offenderà
Per chi fosse interessato, su Wikipedia è uscita la versione riveduta e corretta della pagina che illustra la Teoria della Relatività. L'ha redatta il mio droghiere lo scorso giovedì pomeriggio, turno di chiusura del negozio
Per chi fosse interessato, su Wikipedia è uscita la versione riveduta e corretta della pagina che illustra la Teoria della Relatività. L'ha redatta il mio droghiere lo scorso giovedì pomeriggio, turno di chiusura del negozio
-
GiorgioXT
ecco qui :ghiro2 ha scritto:scusate , chi mi sa dire come funzionano le retrocessioni ai campionati regionali?
RETROCESSIONI (QUATTRO)
Le squadre classificatesi al 9° e 10° posto dei gironi 2 e 3 risulteranno retrocesse, e disputeranno nella stagione sportiva 2008/2009 il campionato U.19 (gruppo 2).
-
GiorgioXT
E anche quest'anno è finito il campionato...
a più tardi (sperando che il forum funzioni...) per commenti ed una prima analisi
a più tardi (sperando che il forum funzioni...) per commenti ed una prima analisi
CAMPIONATO NAZIONALE UNDER 19 RISULTATI CLASSIFICHE
UNDER 19 – GIRONE A
XVIII GIORNATA
EASY LIVING L’AQUILA - BENETTON TREVISO = 05-07 (1/4)
VIBU NOCETO – LAIF BENEVENTO = 22-00 (5/0)
RUGGES TARVISIUM – ALMAVIVA CAPITOLINA = 10-43 (0/5)
OVERMACH BARILLA PARMA – CAMMI CALVISANO = 05-34 (0/5)
MONTEPASCHI VIADANA – CARRERA PETRARCA PADOVA = 25-14 (5/0)
CLASSIFICA:
BENETTON TREVISO 68; ALMAVIVA CAPITOLINA 66; CAMMI CALVISANO 62; CARRERA PETRARCA PADOVA 46; RUGGERS TARVISIUM 45; MONTEPASCHI VIADANA 35; VIBU NOCETO e LAIF BENEVENTO 33; EASY LIVING L’AQUILA 26; BARILLA OVERMACH PARMA 24.
Benetton Treviso e Almaviva Capitolina si classificano per il barrage con gara unica.
Passano dal girone 1 al girone 2 e 3 (con criterio territoriale) Easy Living L’Aquila e Barilla Overmach Parma.
La composizione del barrage è il seguente:
Benetton Treviso – vincente Trofeo della Serenissima = (A)
Almaviva Capitolina – vincente Trofeo Alpi = (B)
Rolly gran Parma – vincente Trofeo Appennini = (C)
1^ classificata del girone 3 (Firenze o Lazio ) – vincente Trofeo 3 Mari = (D)
Dopo il turno di barrage saranno effettuate le semifinali con formula di andata e ritorno con il seguente schema:
Vincente C – Vincente A
Vincente D – Vicente B
UNDER 19 – GIRONE B
XVIII GIORNATA
CASALE - ORVED SAN DONA’ = 05-105 (0/5)
MIRANO – CUS GENOVA = 29-12 (5/0)
BANCO DI BRESCIA – FEMI CZ ROVIGO = 05-45 (0/5)
DONELLI MODENA – MARCHIOL SAN MARCO = 28-16 (5/0)
ROLLY GRAN PARMA – GRANDE MILANO = 36-07 (5/0)
CLASSIFICA:
ROLLY GRAN PARMA E ORVED SAN DONA’ 75; DONELLI MODENA 68; FEMI CZ ROVIGO 50; CUS GENOVA 43; GRANDE MILANO e MIRANO 42; MARCHIOL SAN MARCO 24; BANCO DI BRESCIA 11; CASALE 4.
^^^FEMI CZ ROVIGO 4 (QUATTRO) PUNTI DI PENALIZZAZIONE.
Si classifica prima nel girone il ROLLY GRAN PARMA per migliore differenza negli scontri diretti (+5 in favore del Gran Parma. Andata Gran Parma – san Dona 28-15; ritorno San donà – Gran Parma 13-5.)
Retrocedono nel Campionato Under 19 Gruppo 2): Banco di Brescia e Casale.
UNDER 19 – GIRONE C
XVIII GIORNATA
MANTOVANI POL. LAZIO – GIUNTI FIRENZE = 29-14 (5/0)
CONSIAG I CAVALIERI PRATO – FRASCATI = 24-05 (5/0)
PARTENOPE NAPOLI – AMATORI CATANIA = 00-05 (1/4)
BOZZI LIVORNO – FUTURA PARK ROMA = 00-55 (0/5)
UNIONE SANNIO – UNIONE TIRRENO = 36-00 (5/0)
CLASSIFICA:
MANTOVANI LAZIO 72; GIUNTI FIRENZE E FUTURA PARK ROMA 70; CONSIAG I CAVALIERI PRATO 62; FRASCATI 48; BOZZI LIVORNO E SANNIO 28; AMATORI CATANIA 27; UNIONE TIRRENO 21; PARTENOPE NAPOLI 16.
^^^^POL. LAZIO E PRATO 4 (QUATTRO) PUNTI DI PENALIZZAZIONE.
Per determinare la prima classificata si dovrà attendere la partita di recupero Amatori Catania – Firenze.
Retrocedono nel Campionato Under 19 Gruppo 2) Unione Tirreno e Partenope Napoli.
-
EmmePi
Vi ho portato fortuna.Lorenzo ha scritto:ti ringrazio tanto
crepi il lupo per domenica..
Complimenti per il successo del girone e per la qualificazione al girone superiore per la prossima stagione.
Ho visto la partita e ti faccio i complimenti anche "individuali".
Però, non è per fare lo str.... , ho un po' indagato ed ho saputo che veramente la squadra è fatta sì tutta di parmigiani, ma soprattutto è fatta di ragazzi dell'88. C'è qualche '90, anche forte, ma praticamente non c'è nessuno dell'89. Come farete l'anno prossimo?
-
Lorenzo
grazie per i complimenti, ce l'abbiamo fatta finalmente
nel primo tempo si è sentito un pò il caldo poi per fortuna è calata l'ombra...
in effetti il gruppo portante sono gli 88 e di 89 ce ne sono pochi però di 90 ce ne sono e buoni e soprattutto di 91 ne salgono molti l'anno prossimo... vedremo dai chi lo sà..
p.s. : indagini errate...
in effetti il gruppo portante sono gli 88 e di 89 ce ne sono pochi però di 90 ce ne sono e buoni e soprattutto di 91 ne salgono molti l'anno prossimo... vedremo dai chi lo sà..
p.s. : indagini errate...
-
pandorino
-
giovanerugbysta