SERIE A - GIRONE 2 (2007/08)

Risultati, Classifiche e Commenti sui campionati nazionali di Serie A

Moderatore: Emy77

Bloccato
Cicca
Site Admin
Site Admin
Contatta:

Messaggio da Cicca »

Che polemica inutile....che triste gazzarra..... un classico esempio di mancanza generale di buon senso, che porta danni ben peggiori di quelli a cui si vuole porre rimedio.....

Per come la vedo io, elencando una lista di soprannomi di carattere goliardico/sessuale/politico, nessuna discussione politica voleva essere sollevata o proposta.... e questo, indipendentemente dal "colore" politico del soprannone stesso...
Ciò non toglie che, se un utente si sente offeso o disturbato da qualcosa del genere, ha la facoltà di sottoporre il post AI MODERATORI, i quali decideranno in merito.... intervenendo direttamente contro altri utenti, si ottiene sovente (come in questo caso) l'effetto contrario, con i risultati che sono sotto gli occhi di tutti... insulti, polemiche....4 pagine di rumenta nelle quali risulta addirittura difficile leggere dei post "in topic"....

Ancora un post sull'argomento, e questo topic lo riapro il prossimo campionato... :x

jo.locic
fabriziofuri
WENDIGO
ergabibbo
bufalone
Fera
1st warning
jo.locic

Messaggio da jo.locic »

Cus Padova-Benetton Treviso 12-25 (primo tempo 7-20)
Cus: Colleselli, Pietrantoni, Agostini, Ferullo, Doglioli, Zanato,
Lionello, Zanin, Giacometti, Quadrio (st 6' Musolino), Zanovello, Toso,
Caporello (st 34' Girelli), Marchetto, Minarello (st 1' Paccagnella).
All. Pellielo e Monfeli
Benetton: Mulieri, Marconato, Pietrobon (st 36' Ceselin), Duca (st 3'
Cendron), Sartoretto, Brussolo, Neves Pinto, Ansell Zane, Minello,
Pauletti, Durigon, Ceccato, Lupini (st 27' Chinellato), Muccignat. All.
Zanon
Marcatori: pt 7' m. Duca, 13' m. Mulieri, 20' m. Pauletti, 23' m. Ansell
Zane, 32' m. Zanato t. Colleselli; st 7' m. Muccignat, 25' m. Lionello.
Arbitro: Baldo di Rovigo
Cartellini gialli: 13' Minarello e Bot, 14' Cendron
CHI S'ESTRANEA DA'A LOTTA E' 'N GRAN FJO DE' 'NA MIG..TTA
CokeinCUS
Contatta:

Messaggio da CokeinCUS »

Mr.Spritz ha scritto:arbitraggio scandaloso spero sia indirizzato a se stesso e non a favoritismi tra le parti, perchè se proprio bisogna essere sinceri era proprio un incompetente il ridettore di gara assieme ai guardalinee, che sinceramnete non capisco l utilità della terna quando i collaboratori non possono intervenire se vedono qualcosa poichè non possono comunicare tra loro prechè non hanno il collegamneto radio.
si e' inteso a se stesso diciamo, anke xke' quell'arbitro ormai lo si conosce, o almeno io ogni volta ke lo vedo all'appello gia' mi metto le mani fra i capelli.

Forse l'errore piu' grave e' stato negli ultimi 10 minuti, nell'assedio padovano, dove a parere di molti poteva starci la meta tecnica, visto ke il sistema di arginare le percussioni in moul padovane adottate dai trevigiani era basato su falli professionali ad oc .
Ma il commento dell'arbitro e' stato: ho gia' dato un giallo, nn potevo dare anke la meta tecnica!!! e allora lasciamo ke sorsara sia O_o"...
assurdo o_o".
....se non stai correndo verso la meta, stai correndo verso la touche...
biccio

Messaggio da biccio »

ECCO PER TUTTI LE INFORMAZIONI DI COME CON IL CUORE SI VINCE.
GRAZIE RAGAZZI
http://www.rugbyreggio.it/news.asp?id=544

CIAO
bufalone

Messaggio da bufalone »

Ao a regà, vorrei fare una petizione per istituire nuovamente la figura del doge che mi sembra essere una lacuna vistosta nel sistema istituzionale italiano. Dai ragazzi tutti insieme gridiamo per le piazze di tutt'italia: VIVA IL DOGE!!! e allora DOOGE DOOOOOGE DOOOOOOOOOGE
koogairc

Messaggio da koogairc »

Ma lo vuoi capire che qui si parla del campionato ?
Per le tue cazzatine esistono altri forum dove parlarne.
koogairc

Messaggio da koogairc »

Mr.Spritz ha scritto:
koogairc ha scritto:Cus Padova - Benetton 12 - 25

Benetton parte subito a mille e chiude il primo tempo 7 - 20
Il Cus domina il secondo tempo ma una pioggia fastidiosa rovina la maggior parte delle azioni da meta..
Arbitraggio scandaloso, ancora.
Il tempo nn era dei migliori, e lo si è visto in gran parte degli stadi.
Ottimo treviso nel primo tempo, molto bene cus che reagisce nel secondo tempo, gran volgia e ottimo pacchetto di mischia. ci i numerosi tentativo di ripartenza da ruck. ottimo treviso nella difesa perchè ha arginato le incursioni dei padovani.
arbitraggio scandaloso spero sia indirizzato a se stesso e non a favoritismi tra le parti, perchè se proprio bisogna essere sinceri era proprio un incompetente il ridettore di gara assieme ai guardalinee, che sinceramnete non capisco l utilità della terna quando i collaboratori non possono intervenire se vedono qualcosa poichè non possono comunicare tra loro prechè non hanno il collegamneto radio.
Naturalmente non parlo di favoritismi (anche se gli errori arbitrali inevitabilmente ne portano), ma dell'ignoranza generale che aleggiava nella "terna arbitrale" !
bufalone

Messaggio da bufalone »

complimenti koogairc in quella foto sei venuto benissimo...nn strigne troppo però senno la spezzi la siringa. Propongo anche una petizione per koogairc che non sorride dall'ormai lontano 1812 (è immortale)... REGALIAMO UN SORRISO A KOOGAIRC!!!!! faccen sorriso o koooga faccen sorriso facce nsorriiiiissooo....
Cicca
Site Admin
Site Admin
Contatta:

Messaggio da Cicca »

bufalone ha scritto:Ao a regà, vorrei fare una petizione per istituire nuovamente la figura del doge che mi sembra essere una lacuna vistosta nel sistema istituzionale italiano. Dai ragazzi tutti insieme gridiamo per le piazze di tutt'italia: VIVA IL DOGE!!! e allora DOOGE DOOOOOGE DOOOOOOOOOGE
bufalone ha scritto:complimenti koogairc in quella foto sei venuto benissimo...nn strigne troppo però senno la spezzi la siringa. Propongo anche una petizione per koogairc che non sorride dall'ormai lontano 1812 (è immortale)... REGALIAMO UN SORRISO A KOOGAIRC!!!!! faccen sorriso o koooga faccen sorriso facce nsorriiiiissooo....
bufalone....stai esagerando.....
2nd (and last) warning
Emy77
Site Moderator
Site Moderator
Contatta:

Messaggio da Emy77 »

Ragazzi, anche per riportare il forum al suo tema originario e per evitare che cicca lo chiuda, lancio una discussione di "metà percorso".
manca una sola partita alla fine dell'andata, quindi ormai tutti hanno incontrato quasi tutti e credo si possa iniziare a buttare giù un po' di impressioni sulle varie squadre, in base alla classifica, ai risultati, a come avete visto voi le varie squadre quando hanno incontrato quella dove giocate o per la quale fate il tifo o di cui semplicemente seguite le partite: proviamo?

REGGIO: al di là del fatto che ci sono molto affezionata per motivi forumistici ormai ampiamente consolidati, la ritengo una buona squadra, che certo non merita di retrocedere e che ora che pare essersi ritrovata può dare fastidio a tutti, anche perchè non posso dimenticare il vero miracolo che ha fatto nel girone di ritorno dello scorso campionato!
BRESCIA: a Recco erano davvero in giornata storta e vedo che anche ora non stanno andando benissimo, cmq la ritengo sempre una squadra tosta e pericolosa, con una mischia davvero pesantissima!
NOCETO: a Noceto gli squali si sono spenti a metà partita, cmq rimane il fatto che hanno dei 3/4 davvero buoni e un bel gioco, di certo una neopromossa di lusso.
PADOVA: a Recco sono rimasti a zero e hanno fatto vedere poco però vedendo i punteggi di partite successive mi sembrano un pochino in crescita: certo, per salvarsi dovranno penare non poco.
TREVISO: giovani, preparatissimi, bravi, con il jolly dei rinforzini da sopra, però la gioventù che li fa andare tanto veloci gli fa mancare quell'esperienza che in serie A serve assai.
LIVORNO: bella squadra, una neopromossa che sta davvero sorprendendo: magari poi farà come il Badia l'anno scorso che nel ritorno ha perso colpi, ma in ogni caso per loro certo un campionato da incorniciare.
FIRENZE: dopo un avvio incerto ha messo il turbo: fuoco di paglia o durerà fino alla fine? in ogni caso certamente una buona squadra e sempre ostica, come tutte le toscane.
SEGNI: ottima società, tanto impegno, ma una rosa davvero troppo giovane ed inesperta per la serie A: mi dispiace tanto vedere questi ragazzi prendersi punti a valanga quasi ogni domenica e spero riusciranno a migliorare tanto nel ritorno!
LAZIO: ultimamente i risultati non sono impressionanti, così come non ho visto un gioco di chissà che livello contro il Recco: certamente una buona squadra, con ottime individualità soprattutto nei 3/4 e giovani davvero di livello; potrebbero vincere il girone ma francamente non li vedo così devastanti in chiave play off o A1 se penso alle squadre che dovrebbero incontrare.
LYONS: buona squadra, bel gioco, mischia così così ma 3/4 velocissimi e abili, Manawatu devastante, secondo me potrebbero tranquillamente essere + su in classifica se migliorassero il gioco di mischia.
MODENA: è l'unica squadra che il Recco non ha ancora incontrato, la classifica parla di una squadra in difficoltà, però hanno preso un punto alla Lazio, quindi massima concentrazione per la partita di domenica.

Insomma, girone davvero equilibrato: poche squadre davvero in difficoltà e tutte le altre che se la giocano ad ogni partita, con risultati spesso tutt'altro che scontati.

Il mio augurio agli squali, partiti tanto bene ma da un po' di tempo a questa parte piuttosto bolliti, è di riprendersi e di affrontare al meglio la metà di campionato che rimane, facendo vedere quello che sono in grado di fare, che è certo di + di quanto visto finora.
"La penna dolcissima intinta nell'arsenico" (Cit.)
Peruperu
Contatta:

Messaggio da Peruperu »

Un occasione persa è stata questa gara contro il Reggio, una buona occasione per prendere qualche punto in classifica.

Purtroppo la colpa, ... “se di colpa si vuol parlare”, non è tutta dei ragazzi o del fango o del tempo o degli avversari……

Una gara molto fisica, con una giornata in cui dal cielo ininterrottamente è venuta giù pioggia abbondante e gelida.

Un campo che ha reso difficoltoso correre, la palla purtroppo ridotta ad una saponetta, ma il rugby è così.

Una partita che ha evidenziato una buona squadra, un incontro alla pari e un primo tempo che finisce 10 a 13.

In mischia il Segni ha fatto vedere qualcosa in più e il Reggio ha sofferto soprattutto nel secondo tempo, quando la gara si è interamente giocata nella loro metà campo, dove il Segni per ben 2 volte ha schiacciato in meta con la mischia e per ben 2 volte l’arbitro Laube ha ritenuto di annullare.

Secondi 43 minuti tutti quasi in difesa per il Reggio e un Segni che non ha mai mollato, nonostante le 2 mete annullate è rimasto sempre lì, senza mai scoraggiarsi.

Il Segni prende una meta a tempo regolamentare scaduto e l'amarezza è tanta per una sconfitta non meritata.

Difficile, forse, anche da dirigere una partita così .... evidentemente!

Facciamo i nostri migliori auguri all'infortunato Ruiz del Reggio che lascia il campo al 5 minuto prontamente assistito dalla nostra dottoressa Michela.

Al 77 viene allontanato dal campo l'allenatore del Segni, Walter Colaiacomo... che attendiamo di sapere di quale "orribile" malefatto si sia macchiato.

Sara Priori
Addetta Stampa
Se non puoi convincerli .......... CONFONDILI!!!!!!!!!
jo.locic

Messaggio da jo.locic »

Emy77 ha scritto: manca una sola partita alla fine dell'andata, quindi ormai tutti hanno incontrato quasi tutti e credo si possa iniziare a buttare giù un po' di impressioni sulle varie squadre, in base alla classifica, ai risultati, a come avete visto voi le varie squadre quando hanno incontrato quella dove giocate o per la quale fate il tifo o di cui semplicemente seguite le partite: proviamo?
PADOVA: a Recco sono rimasti a zero e hanno fatto vedere poco però vedendo i punteggi di partite successive mi sembrano un pochino in crescita: certo, per salvarsi dovranno penare non poco.
quando verrano schierati tutti i cani sciolti assieme...allora si vedrai i numeriImmagine
CHI S'ESTRANEA DA'A LOTTA E' 'N GRAN FJO DE' 'NA MIG..TTA
CokeinCUS
Contatta:

Messaggio da CokeinCUS »

Immagine
....se non stai correndo verso la meta, stai correndo verso la touche...
kay_iugs

Messaggio da kay_iugs »

emy parli della vostra squadra come di un gruppo che non riesce ad esprimere il suo rugby, un po per sfortuna ,un po per gli arbitraggi ,un po per il campo ,un po perché i dottori non medicano i tuoi giocatori morenti e agonizzanti che si rialzano dopo pochi secondi ,parlate delle infrastrutture carenti dell'acqua acetosa quando il vostro campo e situato sotto un autostrada, che se poco poco qualcuno calcia la palla troppo in alto va a finire in tragedia( dite a manawatu di andarci piano quando vengono a trovarvi )....
tutto questo mi fa sorgere degli interrogativi, ma... non è che chiaccherate un po troppo? o meglio
non è che siete boni solo e sottolineo solo a chiaccherare??
forza squali
kay_iugs

Messaggio da kay_iugs »

vorrei dare il mio sostegno morale ai diffidati di rugby.it :
fabriziofuri

ergabibbo
bufalone
continuate cosi e che il signor ginestri vi possa aiutare
Bloccato