Serie C Piem-Lig-VdA 07/08: pronostici, risultati, commenti

Risultati, Classifiche e Commenti sul campionato di Serie C

Moderatore: Emy77

Rispondi
astromen

Messaggio da astromen »

..tutt'al piu' nella pausa invernale facciamo solo i terzi tempi...voi la fonduta..noi il vino...un bel pareggio a tavola e tutti contenti ..pancia piena e sguardo goduto.... :wink:
...a questo punto ..garantito...andro' ad ivrea...vedro' sicuramente una bella partita.
red73
Contatta:

Messaggio da red73 »

ciao Astromen allora ti aspettiamo ad Ivrea io sarò sulle gradinate a vedere la partita postumi del carnevale mi impediscono di allenarmi e giocare fino alla prossima settimana sigh sigh
a domenica
p.s. per tutti quelli che verranno a fine partita in club house vediamo il secondo tempo dell'italia contro l'inghilterra
astromen

Messaggio da astromen »

...stavolta portero' oltre a coperta e berrettino anche termhos , legna da ardere e bastone per tenere lontani lupi e orsi polari...l'ultima volta quasi mi e' stata fatale...poi naturalmente un bella birra ghiacciata completera' l'opera ...ma stavolta offriro' io....
certo il vostro carnavale e' una sorta di prima linea..feriti, dispersi ...non ho mai avuto il piacere di partecipare ...la prox volta magari vengo ..mi accordo con il vostro allenatore cipolla ..mandiamo in prima linea le nostre due amiche consorti ..e in una volta sola ci sgraviamo dei due pesi ... :oola:
...sto sognando ad occhi aperti.....tanto nessuno della mia famiglia legge questo forum.... :-]
mau_rosso

Messaggio da mau_rosso »

mi sa che allora mi uniro all allegra combriccola in tribuna causa impraticabilità della mia caviglia che è ridotta piuttosto male...
PISTO

Messaggio da PISTO »

Recupero:
IVREA-CUS TORINO 15-15

Cus sempre avanti e superiore in mischia e touche, ma Ivrea, pur rimaneggiata, pericolosa ogni volta che ha l'ovale disponibile. Più grinta e "cuore" e pareggio in extremis, rischiando anche di vincere con la potenziale trasformazione ma i calciatori di entrambe le squadre oggi non c'erano.....
astromen

Messaggio da astromen »

..come promesso ..ben carico di lattine di birra ..ho assistito all' incontro ivrea-cus...e concordo in pieno con pisto...cus piu' forte in mischia e touche , ivrea piu' pericolosa con l'ovale in suo possesso...e' stato cosi' per tutto l'incontro e pensavo che prima o poi ,sopratutto nel secondo tempo, il cus finisse per vincere...
l'ivrea ha dato qualcosa di piu' , gli assenti , se in ruoli importanti non sono facili da sostituire, proprio la voglia di esser piu' forte degli infortuni ha permeso di acciuffare allo scadere il pari.
un pari giusto...nessuna trasformazione da ambo le parti...tasto dolente per quasi tutti...
la pausa natalizia ...e incontri per entrambe con formazioni per ora non sufficientemente competitive...hanno pesato sulla partita...
diciamo che ho visto in rodaggio due squadre che nel girone di andata mi avevano fatto un'altra impressione negli incontri contro il rivoli...e credo che recuperando gli infortunati per l'ivrea e rientrando in ritmo gara il cus...sara' tutt'altra musica per noi e per gli avversari di turno.
per finire...e' stato un piacere rivedere amici in entrambe le squadre .
astromen

Messaggio da astromen »

miei pronostici per domenica 17/02
stade valdotain-imperia 4-0 se si giochera'...
rivoli -pedona 5-0
novara - valledora 1-4 auguro al valle di schierare 15 elementi...e con artus tra questi.
cus torino- senatori asti 0-4 il cus per sperare nei play deve vincere..ma i senatori , in formazione
tipo , sono piu' forti
san mauro -ivrea 1-X-2 se ivrea recupera in mischia e apertura...
i senatori sono ormai padroni del girone e possono solo perdere loro il primato....in tutti i casi le partite in programma sono interessanti con risultati per nulla scontati..
... ex rugbista e wolf.... siete miei ospiti. :D
ExRugbista

Messaggio da ExRugbista »

Ricomincamo il toto scomese
Giornata 15°

17.02.08

Stade Valdotain - Imperia Rugby 4-0 se si gioca visto che nel fine setimana non hano giocatop con il rivoli nn dovrebero giocare neanche con i liguri che pero stanno miliorando
Rivoli Rugby - Pedona B.S.D. 5-0 direi sulla carta una partita senza storia
AM. Novara - Valledora 1-4 qui dipende se valedora si presenta, prima di tuto, e se si presenta in 15 alora ano otime posibilità di vincere altrimenti novara vitoriosa e alla fine lo meriterebero anche per l'impegno fino qui meso
CUS Torino - Senatori Asti 0-4 una sùdelle due partite interesanti del fine setimana sicuramente favorito il Senatori ma da parte loro fermi da un po mentre il CUS a giocato domenica a ivre senza pero impresionare e da quel che ho leto e mi hanno ravcontato la partita non la paregiata l'ivrea ma l'ano persa loro non sfrutando la mischia e la touche superiore e molte volte anche la superiorita sui trequarti
San Mauro- Ivrea Rugby 5-0 dico questo per alcune considerazioni prima di tuto il san mauro a una mischia decisamente superiore a quella dell'ivrea e in un campo come quelo del san mauro molto corto e streto il gioco dei torinesi è avantagiato poi altra considerazione, letto qua e la e sentito dire, l'infermeria dell'ivrea e piena e mancano molti giocatori quindi se la partita si gioca con la mischia l'ivrea non ha posibilita infati all'andata i tre quarti di ivrea erano superiori ma l'ivrea invece di giocare al'argo ha giocato al gioco del san mauro cioe di mischia ma va dato merito anche ai torinesi di esere riusciti a impore il loro gioco

Rip. ITIS Ferraris SV

buon rugby a tuti[/b]
-S-

Messaggio da -S- »

Stade Valdotain - Imperia Rugby 5-0 trasferta lunga per l’Imperia e Aosta brutta bestia (se poi gli concedono pure di fare quello che vogliono nelle ruck non c’è storia)

Rivoli Rugby - Pedona B.S.D. 5-0 Rivoli più forte fuori ma Pedona più forte in mischia…però non basterà

AM. Novara – Valledora 4-1 speriamo che sia la volta buona per il Novara, gruppo giovane se lo merita, per di più contro un Valle in caduta libera

CUS Torino - Senatori Asti 1-4 sarà dura per i Senatori ma con l’esperienza dalla loro alla fine la spunteranno

San Mauro - Ivrea Rugby 4-1 partita dal risultato incertissimo però con un Ivrea rimaneggiato e un San Mauro voglioso di vittoria dico 4-1, poi dicono che a San Mauro stiano facendo degli stage insieme al CESIN di B.

COMUNQUE VADA SARA' UN'ALTRA GIORNATA DI RUGBY
pisadog

Messaggio da pisadog »

Stade Valdotain - Imperia Rugby 5-0 lunga trasferta per l'Imperia...

Rivoli Rugby - Pedona B.S.D. 5-0

AM. Novara – Valledora 1-4 dipenderà molto dai rinforzi che stanno arrivando al Valle. Se verranno schierati tutti il Valle ce la può fare. In realtà direi un pareggio, ma nel rugby il pareggio è merce rara.

CUS Torino - Senatori Asti 0-5 se l'Asti arriva concentrato in campo non c'è storia. Se qualcosa però dovesse iniziare ad andare storto, magari al Cus potrebbe riuscire il colpaccio

San Mauro - Ivrea Rugby 4-1 il campo del San Mauro, date le dimensioni, è sempre terreno molto ostico
Il_Gabbia_

Messaggio da Il_Gabbia_ »

Stade Valdotain - Imperia Rugby 5-0 aosta in ripresa credo farà un gran girone di ritorno

Rivoli Rugby - Pedona B.S.D vedremo

AM. Novara – Valledora 0-5 non ho visto giocare il novara quest anno ma se il valle si presenterà in 15 e con i nuovi rinforzi credo vincerà: ai ragazzi contro cui abbiamo giocato 2 domeniche fa non mancava ne la voglia ne mi sembravano fuori forma.

CUS Torino - Senatori Asti 1-4

San Mauro - Ivrea Rugby 4-1
wolf84
Contatta:

Messaggio da wolf84 »

astromen ha scritto: ... ex rugbista e wolf.... siete miei ospiti. :D
Non mancherò allora!!
Chiedo perdono per la mia scarsa partecipazione, ma in seguito a un trasloco non ancora la connessione ad Internet (stesso motivo per cui il sito del chieri non è aggiornato).
Angelo.
L'ovale ha sempre ragione.
Gobligno

Messaggio da Gobligno »

con un giorno di ritardo ecco le designazioni per questa domenica.......

www.arbitrirugbypiemonte.it

buon rugby a tutti

Vincenzo
Barbo

Messaggio da Barbo »

pisadog ha scritto:Stade Valdotain - Imperia Rugby 5-0 lunga trasferta per l'Imperia...
Abbiamo un'arma segreta 8-) :D
Spero si giochi perchè ci sitamo allenando bene e sono due domeniche che non entro in clima partita e non va bene :P
Capretto?
-S-

Messaggio da -S- »

ecco gl'arbitri della 15° giornata

STADE VALDOTAIN - IMPERIA (Varese)
RIVOLI - PEDONA (Franchini)
AMATORI NOVARA - VALLEDORA (Giacoia)
CUS TORINO - SENATORI ASTI (Secci)
SAN MAURO - IVREA (Paletta)
Rispondi