Serie C 08/09 (Tri)Veneto

Risultati, Classifiche e Commenti sul campionato di Serie C

Moderatore: Emy77

Bloccato
dago711

Re: Serie C 08/09 (Tri)Veneto

Messaggio da dago711 »

AlbertoNSL ha scritto:Mirko sta abbastanza bene: è ancora ricoverato per accertamenti ma non sembra nulla di grave.

bene speriamo si rimeta in fretta tienimi aggiornato grazie
dago711

Messaggio da dago711 »

avrei bisogno di parlare con qualcuno del Venezia Lido. per favore c'è qualcuno che mi può inviare un numero di telefono in pvt. grazie ciao
koma
Contatta:

Messaggio da koma »

Ben ritrovati!

Nel recupero di ieri: Rugby Jesolo - Rugby Lemene 34 a 22 (mete 5 a 4 - punti conquistati 5 a 1); partita gradevole giocata a buoni ritmi, giornata meravigliosa e campo che ha retto molto bene. Terzo tempo concluso al Gasoline tra birre e patatine (non quelle da mangiare ovviamente) prima di una bella cenetta di pesce da Oreste (per chi lo conosce ovviamente).
Ale_86

Messaggio da Ale_86 »

koma ha scritto:Terzo tempo concluso al Gasoline tra birre e patatine
Mamma mia le turbovacche!
Potete aumentarmi le tasse su tutto, ma non sulla mia birra!
http://www.salvalatuabirra.it
fraca

Messaggio da fraca »

Trovate i risultati, la classifica dell'ultima giornata e la cronaca di Jesolo - Bassano all'indirizzo http://www.jesolorugby.it/news.php?id=215&id_cat=1 .
I commenti verso l'arbitro, per fortuna, non sono stati inseriti :rotfl:
Thed

Messaggio da Thed »

Commenti che a fine partita facevano entrambe le squadre direi.

Ma qualcosa lo aggiungo, qualche commento fatto dall'arbitro durante la partita, così giusto per stuzzicare...

"state zitti voi che non capite un c4$$o di rugby, fate solo confusione"

"tu con me non parli di regolamento, chiaro?!" ... (come si fa a capire cosa fischi se non lo spieghi allora? o a capire come interpreti certe situazioni? e comunque era sempre e solo il capitano a rivolgersi all'arbitro)

comunque, al di la della questione di come o cosa abbia fischiato che non contesto, è stata sconvolgente la maleducazione e l'arroganza tenuta per tutta la partita. Speriamo di non vederlo più per quest'anno
ARZI1977

Messaggio da ARZI1977 »

Thed ha scritto:Commenti che a fine partita facevano entrambe le squadre direi.

Ma qualcosa lo aggiungo, qualche commento fatto dall'arbitro durante la partita, così giusto per stuzzicare...

"tu con me non parli di regolamento, chiaro?!" ... (come si fa a capire cosa fischi se non lo spieghi allora? o a capire come interpreti certe situazioni? e comunque era sempre e solo il capitano a rivolgersi all'arbitro)

comunque, al di la della questione di come o cosa abbia fischiato che non contesto, è stata sconvolgente la maleducazione e l'arroganza tenuta per tutta la partita. Speriamo di non vederlo più per quest'anno
Chi era l'arbitro???
hank
Contatta:

Messaggio da hank »

stessa atmosfera a Silea per Silea-Valsugana, all'arbitro si fà notare che:
1. il mediano avversario introduce scorrettamente
2. il numero otto non è legato, bensì appoggiato sulle sue seconde linee
L'arbitro risponde, rivolto al mediano: "ah, perché invece le tue sono tutte regolari?" (se non lo fossero perché non le punisce?) e "guarda invece i tuoi 3/4 che non sono mai a cinque metri"
tessera FIR n.73689

Se te se moevet mai spetta minga che te rusen
(Se non ti muovi mai non aspettarti che qualcuno ti spinga)
proverbio Milanese
sticutzi

Messaggio da sticutzi »

ARZI1977 ha scritto:
Thed ha scritto:Commenti che a fine partita facevano entrambe le squadre direi.

Chi era l'arbitro???
dal sito CIV:
ASD JESOLO RUGBY RUGBY BASSANO ASD 14.30 TARGA SAMUELE 5-18 1-2
Thed

Messaggio da Thed »

ARZI1977 ha scritto: Chi era l'arbitro???

Non ha importanza il nome e se vuoi basta andare sul sito CIV per sapere, spero avesse una brutta giornata per i fatti suoi e non che arbitri sempre così anche perchè le premesse e le intenzioni erano buone.
lupo
Contatta:

te c'hanno mai mannato... a quel paeseee

Messaggio da lupo »

Buongiorno, sono usciti credo le decisioni della CIV per la fase sucessiva del campionato:

da quel che ho capito (e ricordo)

la vincente tra:
1 CIV est (montebelluna) <--- è un "avente diritto"? boh.
1 CIV ovest (Vicenza)
si scontra con la 3 Elite e la vincente và ai barrage. Le due prime del CIV se sconfitte cmq vanno in Elite.

Retrocesse in CIV le ultime due Elite.

bella m€rda :cry:
pelledorso

Re: te c'hanno mai mannato... a quel paeseee

Messaggio da pelledorso »

lupo ha scritto:Buongiorno, sono usciti credo le decisioni della CIV per la fase sucessiva del campionato:

da quel che ho capito (e ricordo)

la vincente tra:
1 CIV est (montebelluna) <--- è un "avente diritto"? boh.
1 CIV ovest (Vicenza)
si scontra con la 3 Elite e la vincente và ai barrage. Le due prime del CIV se sconfitte cmq vanno in Elite.

Retrocesse in CIV le ultime due Elite.

bella m€rda :cry:
Dai Lupo non essere triste, per Noi secondi o terzi (vediamo se riusciamo ad arrivare secondi :roll:) ci sono sempre i tornei estivi :-] ad Annone mi hanno detto che ci si diverte un sacco................
Oppure organizziamo una bella amichevole (andata e ritorno) tra di Noi :roll: !!!!
Buon proseguimento di campionato a tutti!!!!
Tito Lupini a Lallo Capitozzo dopo un'infortunio: Strinzi i denti Lallo dai........ Si zio pork a sò drio strinsarli in man!
ARZI1977

Messaggio da ARZI1977 »

Ciao Lupo penso che mai come questa volta siamo in completa sintonia....che m...................... :-] :-]
Ci si vedrà ad Annone...ps hai qualche data???
koma
Contatta:

Messaggio da koma »

ARZI1977 ha scritto:Ciao Lupo penso che mai come questa volta siamo in completa sintonia....che m...................... :-] :-]
Ci si vedrà ad Annone...ps hai qualche data???

20 giugno 2009 8-)
fraca

Messaggio da fraca »

Volgio lanciare una freccia a favore dell'arbitro Fraziano Massimo (nome preso dal CIV) che ha arbitrato Monselice - Jesolo.
E' la seconda partita che ci arbitra. Secondo me è il migliore della serie C... e lo dico io che ho preso 5 calci di punizione contro !!!! Imparziale, pochissimi errori, disponibile a far vivere il gioco al punto giusto.... Bravo!!!
Bloccato