Ad blocker detected: Our website is made possible by displaying online advertisements to our visitors. Please consider supporting us by disabling your ad blocker on our website.
Nel recupero di ieri: Rugby Jesolo - Rugby Lemene 34 a 22 (mete 5 a 4 - punti conquistati 5 a 1); partita gradevole giocata a buoni ritmi, giornata meravigliosa e campo che ha retto molto bene. Terzo tempo concluso al Gasoline tra birre e patatine (non quelle da mangiare ovviamente) prima di una bella cenetta di pesce da Oreste (per chi lo conosce ovviamente).
Trovate i risultati, la classifica dell'ultima giornata e la cronaca di Jesolo - Bassano all'indirizzo http://www.jesolorugby.it/news.php?id=215&id_cat=1 .
I commenti verso l'arbitro, per fortuna, non sono stati inseriti
Commenti che a fine partita facevano entrambe le squadre direi.
Ma qualcosa lo aggiungo, qualche commento fatto dall'arbitro durante la partita, così giusto per stuzzicare...
"state zitti voi che non capite un c4$$o di rugby, fate solo confusione"
"tu con me non parli di regolamento, chiaro?!" ... (come si fa a capire cosa fischi se non lo spieghi allora? o a capire come interpreti certe situazioni? e comunque era sempre e solo il capitano a rivolgersi all'arbitro)
comunque, al di la della questione di come o cosa abbia fischiato che non contesto, è stata sconvolgente la maleducazione e l'arroganza tenuta per tutta la partita. Speriamo di non vederlo più per quest'anno
Thed ha scritto:Commenti che a fine partita facevano entrambe le squadre direi.
Ma qualcosa lo aggiungo, qualche commento fatto dall'arbitro durante la partita, così giusto per stuzzicare...
"tu con me non parli di regolamento, chiaro?!" ... (come si fa a capire cosa fischi se non lo spieghi allora? o a capire come interpreti certe situazioni? e comunque era sempre e solo il capitano a rivolgersi all'arbitro)
comunque, al di la della questione di come o cosa abbia fischiato che non contesto, è stata sconvolgente la maleducazione e l'arroganza tenuta per tutta la partita. Speriamo di non vederlo più per quest'anno
stessa atmosfera a Silea per Silea-Valsugana, all'arbitro si fà notare che:
1. il mediano avversario introduce scorrettamente
2. il numero otto non è legato, bensì appoggiato sulle sue seconde linee
L'arbitro risponde, rivolto al mediano: "ah, perché invece le tue sono tutte regolari?" (se non lo fossero perché non le punisce?) e "guarda invece i tuoi 3/4 che non sono mai a cinque metri"
tessera FIR n.73689
Se te se moevet mai spetta minga che te rusen
(Se non ti muovi mai non aspettarti che qualcuno ti spinga)
proverbio Milanese
Thed ha scritto:Commenti che a fine partita facevano entrambe le squadre direi.
Non ha importanza il nome e se vuoi basta andare sul sito CIV per sapere, spero avesse una brutta giornata per i fatti suoi e non che arbitri sempre così anche perchè le premesse e le intenzioni erano buone.
Buongiorno, sono usciti credo le decisioni della CIV per la fase sucessiva del campionato:
da quel che ho capito (e ricordo)
la vincente tra:
1 CIV est (montebelluna) <--- è un "avente diritto"? boh.
1 CIV ovest (Vicenza)
si scontra con la 3 Elite e la vincente và ai barrage. Le due prime del CIV se sconfitte cmq vanno in Elite.
lupo ha scritto:Buongiorno, sono usciti credo le decisioni della CIV per la fase sucessiva del campionato:
da quel che ho capito (e ricordo)
la vincente tra:
1 CIV est (montebelluna) <--- è un "avente diritto"? boh.
1 CIV ovest (Vicenza)
si scontra con la 3 Elite e la vincente và ai barrage. Le due prime del CIV se sconfitte cmq vanno in Elite.
Retrocesse in CIV le ultime due Elite.
bella m€rda
Dai Lupo non essere triste, per Noi secondi o terzi (vediamo se riusciamo ad arrivare secondi ) ci sono sempre i tornei estivi ad Annone mi hanno detto che ci si diverte un sacco................
Oppure organizziamo una bella amichevole (andata e ritorno) tra di Noi !!!!
Buon proseguimento di campionato a tutti!!!!
Tito Lupini a Lallo Capitozzo dopo un'infortunio: Strinzi i denti Lallo dai........ Si zio pork a sò drio strinsarli in man!
ARZI1977 ha scritto:Ciao Lupo penso che mai come questa volta siamo in completa sintonia....che m......................
Ci si vedrà ad Annone...ps hai qualche data???
Volgio lanciare una freccia a favore dell'arbitro Fraziano Massimo (nome preso dal CIV) che ha arbitrato Monselice - Jesolo.
E' la seconda partita che ci arbitra. Secondo me è il migliore della serie C... e lo dico io che ho preso 5 calci di punizione contro !!!! Imparziale, pochissimi errori, disponibile a far vivere il gioco al punto giusto.... Bravo!!!