Heineken Cup 08/09

6 Nazioni, Top14, Aviva Premiership, Celtic League, Federazioni Straniere , Coppe e tutto quello che succede in Europa

Moderatore: Emy77

Rispondi
Pakeha_70

Re: Heineken Cup 08/09

Messaggio da Pakeha_70 »

luqa ha scritto:Si ma credo che il 2ranking" si basi sul pregresso di più stagioni (come la classifica UEFA per club nel calcio) ergo ci sta che nonostante una annata mediocre, rimangano tra le migliori 6.
Si lo so.
Ma credo che sia sbagliato.
Ci deve essere un modo migliore per definire le migliori 6 squadre d'europa

Questo porta poi alla fine che si trovino tipo Munster, Blues e SF nello stesso girone
luqa

Messaggio da luqa »

Beh, a volte capita che una squadra che ha fatto bene un anno, l'anno dopo sia protagonista di un campionato pessimo.

Comunque, una possibilità potrebbe essere dare un peso decrescente ai risultati degli anni precedenti, ed uno a quelli del campionato parametradoli alla competitività dello stesso
rivel1

Messaggio da rivel1 »

rivel1 ha scritto:so che è OT, ma qlc sa le squalifiche (o la squalifica) della finale di challenge? sono proprio curioso in merito
Se hai tempo per fare due cose male, fanne bene una e incrocia le dita

Visto che non voglio scrivere "secondo me" o "in mio parere" in ogni messaggio, ritenete pure ogni opinione espressa puramente personale senza alcuna pretesa di verità assoluta
fede23

Messaggio da fede23 »

Martedì 9,dopodomani, ci saranno i sorteggi dei gironi di heineken cup, la prima giornata è prevista per il week end del 9-10-11 ottobre prossimo!
simpatizzante di: Benetton Treviso, Saracens e Leinster rugby!
fiero di aver votato Brian O'Driscoll alle europee!
Rispondi