Beale 10.
E Timani che non recupera dall'infortunio al bicipite femorale (stesso di Moore, stesso di O'Connor... ma chi è il preparatore?!!?
Timani che ha perso 5kg per il caffè della Suzie.
Moderatore: Emy77
madflyhalf ha scritto:Sapete qual è il problema?
Il primo che calcia lungo e centrale.
Il primo giocatore di una delle due squadre che calcia lungo e centrale decreterà la morte della partita, perché il pallone verrà recuperato o da Kirchner o da Barnes, il quale lo ricalcerà al corrispettivo avversario.
E si andrà avanti così fino a che non si fulmineranno le lampadine del Loftus Versfeld!
madflyhalf ha scritto: Il primo giocatore di una delle due squadre che calcia lungo e centrale decreterà la morte della partita, perché il pallone verrà recuperato o da Kirchner o da Barnes, il quale lo ricalcerà al corrispettivo avversario.
IsaacRoss ha scritto:Nuova Zelanda
15- Israel Dagg
14- Cory Jane
13- Conrad Smith
12- Ma'a Nonu
11- Julian Savea
10- Daniel Carter
9- Aaron Smith
8- Kieran Read
7- Richie McCaw (c)
6- Liam Messam
5- Sam Whitelock
4- Luke Romano
3- Owen Franks
2- Andrew Hore
1- Tony Woodcock.
In panchina: 16- Keven Mealamu, 17- Charlie Faumuina, 18- Brodie Retallick, 19- Sam Cane, 20- Piri Weepu, 21- Aaron Cruden, 22- Ben Smith.
Mi sembra che il ragazzo non voglia smettere di gettare benzina sul fuoco e fa capire che vuole che certe cose cambino altrimenti non lo si vedrà più (a detta sua) in maglia gialla. Premesso che un comportamento del genere del tipo "o si fa come dico io o non gioco" lo capisco se hai al massimo 10 anni...ma chi cavolo crede di essere?!madflyhalf ha scritto:Cooper continua.
Dice che se fosse stato convocato, si sarebbe rifiutato.
Che l'ambiente lo mette a disagio, che non riuscirebbe a tirare fuori il meglio da una situazione del genere e che se non si risolve, non lo vedrebbe più parte della squadra Wallabies.
Un po' da prima donna direi...![]()
Sebbene il sito FOX dica il contrario, Cooper ha ribadito che il suo non è un attacco personale a Robbie Deans!
Però poi aggiunge una cosa preoccupante, che riporterebbe l'ago della bilancia leggermente dalla sua parte (sempre che fosse vero).
Cooper giusto per far capire come sono messi, ha detto che non ci sono nemmeno strutture di allenamento adatte ad una squadra di tier 1.
Ha detto che nel posto dove era stato istituito il camp di 3 settimane (in Australia eh) a inizio stagione internazionale (giugno), non c'erano centri adatti alla prevenzione e trattamento di infortuni.
Viene allora da pensare che giocatori "caduti" così in fretta tutti con infortuni molto simili, non siano proprio totalmente frutto del caso caso:
Horwill, Pocock -> ginocchio
JOC, Beale (per un po'), poi Timani e Moore -> bicipite femorale
Se così fosse la ARU dovrebbe vergognarsi.
A me viene il sospetto che c'è rottura non per l'attuale situazione con Deans, ma addirittura per il suo successore, cioè che ormai con Deans sanno tutti che non rimarrà, e che si sta aprendo una frattura tra chi vuole McKenzie (non la ARU e sicuramente gente come Cooper, Beale, Mitchell, O'Connor, Ioane etc...) e gente che invece spinge per altri nomi tipo Nucifora (sostenuto dalla ARU).
Perfetto. Guardacaso è proprio il periodo in cui Cooper faceva davvero paura (in senso positivo) tanto da trascinare i Reds a vincere il Super XV.madflyhalf ha scritto: L'Australia fino al 2011 pre RWC giocava da Dio, con un signor gameplan che funzionava, ora c'è il deserto, un uomo c'è sempre (Deans), altri gli girano intorno senza che sia lui a richiederlo (Noriega, Jim Williams, Nucifora, Blades, McGahan...), quindi prima di sparare sentenze su mercenarismo, vediamo di guardare il nocciolo del problema.
Non credo neanch'io che sia questo il caso, anche perchè avrebbe brillantemente ottenuto l'effetto contrario: adesso sono tutti a dire "che diritto ha di lamentarsi questo imbecille, che non fa una partita decente da luglio 2011?". E non credo neanche che voglia davvero passare al league, anche se non è da escludere.giteau ha scritto:Secondo mio modesto parere QC (sotto consiglio del suo agente) sta cercando in tutti modi di pararsi il c....o dopo le sue continue prestazioni opache con la nazionale...... alla fine il suo messaggio è chiaro: Se in nazionale faccio schifo è colpa del game plan, dello staff, dei giocatori che si guardano nel c.....o, delle strutture ecc...
Quindi in nazionale non ci gioco più.....e faccio i capricci.....