Questa mi mancavajentu ha scritto:Quel che si avanza è uno strano soldato
viene da Oriente e non monta destrier
la man callosa ed il viso abbronzato
è il più glorioso fra tutti i guerrier.![]()
![]()
Questione di Budget
Moderatore: Emy77
-
Garryowen
Re: Questione di Budget
"C'è solo una cosa al mondo meglio del rugby. Parlare di rugby"
(parafrasi da G.G. Marquez)
http://www.walesonline.co.uk/sport/rugby/rugby-news/how-much-funding-welsh-rugby-12405682 A imperitura memoria
http://www.walesonline.co.uk/sport/rugby/rugby-news/how-much-funding-welsh-rugby-12405682 A imperitura memoria
-
Garryowen
Ah, ecco:
Non ha pennacchi e galloni dorati
ma sul berretto scolpiti e nel cor
mostra un martello e una falce incrociati
gli emblemi del lavor
viva il lavor.
![Mr. Green :-]](./images/smilies/icon_mrgreen.gif)
Non ha pennacchi e galloni dorati
ma sul berretto scolpiti e nel cor
mostra un martello e una falce incrociati
gli emblemi del lavor
viva il lavor.
-
JosephK.
Pardon, non avevo capito il tono ironico.Garryowen ha scritto:Mi sono solo adattato al comune sentire del bar.JosephK. ha scritto:Non credo proprio che benetton dia gli stessi soldi del birrificio del ducato anche volendo spingere sul l'iperbole...
Inviato dal mio Lenovo A6020a40 utilizzando Tapatalk
Qui tutti dicono che Zebre e Benetton in questi ultimi anni hanno goduto di budget praticamente identici. Stesso contributo FIR (poi integrato alle Zebre da un milione in più) e stessi introiti dagli sponsor.
Leggi i nomi degli sponsor del Benetton, oltre al marchio della squadra, conta quanti sono.
Poi leggi i nomi degli sponsor delle Zebre.
Eppure qui si sostiene che avevano gli stessi soldi. Benetton com il Birrificio del ducato, o se preferisci Analife...
"Volevo che tu imparassi una cosa: volevo che tu vedessi che cosa è il vero coraggio, tu che credi che sia rappresentato da un uomo col fucile in mano. Aver coraggio significa sapere di essere sconfitti prima ancora di cominciare, e cominciare egualmente e arrivare fino in fondo, qualsiasi cosa accada. E' raro vincere in questi casi, ma qualche volta succede" (Il Buio oltre la siepe).
Metti una sera con gli amici del bar e capisci quanto è importante... la cultura del rugby.
Entrare al bar per condividere, non per dividere (Il sommo Beppone).
Nex time... Good Game... Nice try... Seh seh avemo capito...
Metti una sera con gli amici del bar e capisci quanto è importante... la cultura del rugby.
Entrare al bar per condividere, non per dividere (Il sommo Beppone).
Nex time... Good Game... Nice try... Seh seh avemo capito...
-
sandrobandito
Accondiscendenza innanzitutto. E una carezza sulla testa, come coi bambini.
Certo, bisogna aver dei figli per averne un'idea, o almeno ricordarsi di esserlo stato.
Certo, bisogna aver dei figli per averne un'idea, o almeno ricordarsi di esserlo stato.
-
sandrobandito
Anzi no, forse è meglio di no. A qualcuno potrebbero venire gl'incubi.sandrobandito ha scritto:Accondiscendenza innanzitutto. E una carezza sulla testa, come coi bambini.
-
Squilibrio
tonione ha scritto:non puoi vivere in modo sano la tua passione se hai tutto questa rabbia retroattiva nei miei confronti. sono persino propenso ad essere d’accordo con zappatalpa che ha detto che hai mortificato una discussione che dura da più di un anno, mischiando ed ingarbugliano tutto con il solo scopo di prenderti una ragione che difficilmente potrai avere, perché sono i fatti a smentirti.
Bilancio preventivo Fir 2015:
“…si dichiara che viene erogato un contributo di poco superiore ai tre milioni a benetton treviso e di quattro alle zebre…”
Campionato 2015-2016
Le Zebre dovrebbero essere private e la Fir dovrebbe svincolarsi completamente anche delle partecipazioni residuali.
Già dalla stagione da te citata le zebre sono 100% private, in questa stagione vengono dati 4 milioni di euro alle zebre e 4, qualcosa a Treviso non si sa per quale motivo, alle zebre è stato dato un milione di euro in più
Campionato 2016-2017
Pagliarini va in difficoltà e dichiara di aver bisogno di un milione in più per chiudere la stagione.
Si scopre che, nei fatti, le Zebre non sono mai state a contribuzione privata.
Il milione di euro non è stato concesso, inoltre le zebre vanno avanti con il contributo federale e gli 800 mila euro di sponsor privati.... vedremo poi i debiti futuri chi li pagherà, di certo non la fir non avendo nulla a che fare con le zebre
Marzo 2017
Casca il palco e le Zebre chiedono il concordato in bianco
Specchietto per le allodole per infinocchiare la fir, concordato mai presentato e mai chiesto soprattutto
Campionato 2017-2018
Finalmente alle due franchigie viene riconosciuto il medesimo contributo.
Hai ragione, finalmente le zebre prendono quanto il treviso che fino ad ora tolto il milione di euro una tantum si scorpe prendeva più che le zebre
Come hai fatto a dire che le zebre sono la stessa roba del benetton treviso?
stesso contributo fir e stesso apporto dai privati. le zebre non sono mai state a contribuzione privata, i fatti dicono che era un bluff. e probabilmente te ci sei cascato e hai creduto a quelle persone che hanno rovinato tutto. e ora cerchi di prendertela con me. vai da quelli a lamentarti!
Questi sono fatti, ti ho anche indicato dove leggere, se poi tu ignori ciò che è scritto non è problema mio, inoltre quando treviso aveva un bilancio depositato inferiore ai 6,5 milioni di euro, le zebre lo avevano simile....
-
speartakle
a me risulta che la FIR sia ancora socia della Zebre.Squilibrio ha scritto: Il milione di euro non è stato concesso, inoltre le zebre vanno avanti con il contributo federale e gli 800 mila euro di sponsor privati.... vedremo poi i debiti futuri chi li pagherà, di certo non la fir non avendo nulla a che fare con le zebre
- jpr williams
- Contatta:
Pensa che a me risulta che la fir SIA le Zebre.speartakle ha scritto:a me risulta che la FIR sia ancora socia della Zebre.Squilibrio ha scritto: Il milione di euro non è stato concesso, inoltre le zebre vanno avanti con il contributo federale e gli 800 mila euro di sponsor privati.... vedremo poi i debiti futuri chi li pagherà, di certo non la fir non avendo nulla a che fare con le zebre
Mi risulta anche che le Zebre, per citare sandro, siano la teiera di Bertrand Russell...
Argentina e Sudafrica: le uniche che hanno il diritto di chiamarsi nazionali, le altre, con diversi gradi di disonestà intellettuale, millantano
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile (cit. Woody Allen)
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile (cit. Woody Allen)
-
speartakle
ma c'è un gatto dentro o c'è Pagliarini?jpr williams ha scritto:Pensa che a me risulta che la fir SIA le Zebre.speartakle ha scritto:a me risulta che la FIR sia ancora socia della Zebre.Squilibrio ha scritto: Il milione di euro non è stato concesso, inoltre le zebre vanno avanti con il contributo federale e gli 800 mila euro di sponsor privati.... vedremo poi i debiti futuri chi li pagherà, di certo non la fir non avendo nulla a che fare con le zebre![]()
Mi risulta anche che le Zebre, per citare sandro, siano la teiera di Bertrand Russell...
- jpr williams
- Contatta:
Però anche
Argentina e Sudafrica: le uniche che hanno il diritto di chiamarsi nazionali, le altre, con diversi gradi di disonestà intellettuale, millantano
-
Squilibrio
speartakle ha scritto:a me risulta che la FIR sia ancora socia della Zebre.Squilibrio ha scritto: Il milione di euro non è stato concesso, inoltre le zebre vanno avanti con il contributo federale e gli 800 mila euro di sponsor privati.... vedremo poi i debiti futuri chi li pagherà, di certo non la fir non avendo nulla a che fare con le zebre
Cosa dirti, la visura è falsa? le relazioni dei revisori dei conti sono false?
-
speartakle
no ho scritto solo che a me risultava così, a memoria le quote cedute dalla fir non erano il 100% ma se mi dici che è così a me va benissimo, non ho manco voglia di controllare.Squilibrio ha scritto:speartakle ha scritto:a me risulta che la FIR sia ancora socia della Zebre.Squilibrio ha scritto: Il milione di euro non è stato concesso, inoltre le zebre vanno avanti con il contributo federale e gli 800 mila euro di sponsor privati.... vedremo poi i debiti futuri chi li pagherà, di certo non la fir non avendo nulla a che fare con le zebre
E anzi mi chiedo che c4$$o aspettano allora a togliergli la licenza. non ha alcun senso.
-
Garryowen
Anche a me sembra di ricordare che un piedino dentro lo avessero tenuto.
Mi sa che una quota a titolo personale l'abbia anche Dondi (so che non c'entra nulla, ma è una curiosità)
Mi sa che una quota a titolo personale l'abbia anche Dondi (so che non c'entra nulla, ma è una curiosità)
-
Squilibrio
C'è scritto nell'ultima relazione dei revisori dei conti, poco sotto quella citata dai giornalisti per screditare ulteriormente la fir.speartakle ha scritto:no ho scritto solo che a me risultava così, a memoria le quote cedute dalla fir non erano il 100% ma se mi dici che è così a me va benissimo, non ho manco voglia di controllare.Squilibrio ha scritto:speartakle ha scritto:a me risulta che la FIR sia ancora socia della Zebre.Squilibrio ha scritto: Il milione di euro non è stato concesso, inoltre le zebre vanno avanti con il contributo federale e gli 800 mila euro di sponsor privati.... vedremo poi i debiti futuri chi li pagherà, di certo non la fir non avendo nulla a che fare con le zebre
E anzi mi chiedo che c4$$o aspettano allora a togliergli la licenza. non ha alcun senso.
Per il resto tempo al tempo...
- jpr williams
- Contatta:
Mi sembra stiate dibattendo più che altro di questioni formali.
C'è qualche dubbio sul fatto che le Zebre sono di fatto federali, checchè ne dicano visure e bilanci? Quanti euro non federali ci sono nelle Zebre?
Su, non impicchiamoci ai cavilli. Guardiamo la sostanza.
C'è qualche dubbio sul fatto che le Zebre sono di fatto federali, checchè ne dicano visure e bilanci? Quanti euro non federali ci sono nelle Zebre?
Su, non impicchiamoci ai cavilli. Guardiamo la sostanza.