Under20 2017/18

Discussioni sulla FIR e sulle Nazionali, maggiore e giovanili

Moderatore: Emy77

Rispondi
Garryowen

Re: Under20 2017/18

Messaggio da Garryowen »

jpr williams ha scritto:
Garryowen ha scritto:
jpr williams ha scritto: E se domani ci fosse il bis sarei doppiamente incazzato, perchè quasi certamente qualche rompicoglioni me lo dirà togliendomi il gusto di vedermi la vittoria registrata, dal momento che non potrò vedere la diretta.
Se domani ci fosse il bis giuro che vengo sotto casa tua con una trentina di amici a ripetere per te al rallentatore tutte le azioni da meta della partita. Higlights viventi
Beh, tanto adesso si può sparare a chiunque si avvicina a casa propria, o sbaglio? :wink:
Non ancora, quella nelle loro priorità è la seconda legge.
La prima è ripristinare la validità della laurea albanese del Trota
"C'è solo una cosa al mondo meglio del rugby. Parlare di rugby"
(parafrasi da G.G. Marquez)

http://www.walesonline.co.uk/sport/rugby/rugby-news/how-much-funding-welsh-rugby-12405682 A imperitura memoria
jpr williams
Contatta:

Messaggio da jpr williams »

Sulla pagina FB del ciannel c'è la notizia della vittoria e fra i commenti c'è uno che così chiosa

Bravi ragazzi... Gavazzi Dimettiti

Magari è ironico.
Magari è il Trota.
Argentina e Sudafrica: le uniche che hanno il diritto di chiamarsi nazionali, le altre, con diversi gradi di disonestà intellettuale, millantano
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile (cit. Woody Allen)
Garryowen

Messaggio da Garryowen »

jpr williams ha scritto:Sulla pagina FB del ciannel c'è la notizia della vittoria e fra i commenti c'è uno che così chiosa

Bravi ragazzi... Gavazzi Dimettiti

Magari è ironico.
È ironica. L'ha scritta Gavazzi sotto falso nome

http://www.walesonline.co.uk/sport/rugby/rugby-news/how-much-funding-welsh-rugby-12405682 A imperitura memoria
jentu

Messaggio da jentu »

Garryowen ha scritto:
jpr williams ha scritto:
Garryowen ha scritto:
jpr williams ha scritto: E se domani ci fosse il bis sarei doppiamente incazzato, perchè quasi certamente qualche rompicoglioni me lo dirà togliendomi il gusto di vedermi la vittoria registrata, dal momento che non potrò vedere la diretta.
Se domani ci fosse il bis giuro che vengo sotto casa tua con una trentina di amici a ripetere per te al rallentatore tutte le azioni da meta della partita. Higlights viventi
Beh, tanto adesso si può sparare a chiunque si avvicina a casa propria, o sbaglio? :wink:
Non ancora, quella nelle loro priorità è la seconda legge.
La prima è ripristinare la validità della laurea albanese del Trota
:oola:
Post grandioso
Parlare e scrivere sono due attività umane differenti
I fatti degli altri sono solo opinioni, le mie opinioni sono fatti (cit. omen nomen)
Non discutere mai con un idiota: ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza (cit. Incertae sedis)
giuseppone64

Messaggio da giuseppone64 »

jpr williams ha scritto:
tonione ha scritto:sono già a gustarmi la faccia- virtuale- di jpr. quello gli viene un conflitto emotivo. potrebbe anche avere un mancamento grave. state attenti domani, magari c'è il crollo.
Onorato di essere nei tuoi pensieri.
La mia faccia è incazzata perchè mentre voi vi divertivate soffrendo per i nostri ragazzi a me toccava una intollerabile cena di lavoro. Per quello sono incazzato. E se domani ci fosse il bis sarei doppiamente incazzato, perchè quasi certamente qualche rompicoglioni me lo dirà togliendomi il gusto di vedermi la vittoria registrata, dal momento che non potrò vedere la diretta.
Io una volta ho visto la partita della u20 in una cena di lavoro con il mio iPad . C’è da dire che sono amministratore unico...
Scusa tesoro se sono stato un po' brusco stamani. Papà non sei stato un po' brusco, sei stato un barbaro...
mio figlio 17 anni
Amore sbrigati che facciamo tardi a scuola! Mi sbrigo solo se mi ripeti che sono la più bella del mondo.
mia figlia 6 anni
MA CHE ORA E'?
mia moglie
Molti amici molto onore
Io
TEONE

Messaggio da TEONE »

dire che sono contento è poco.
è dall'inizio del torneo che sono attratto più da questi ragazzi che dalla maggiore e sotto sotto ci speravo.
quando la vedremo una vittoria della maggiore al municipality!!??
Luqa-bis

Messaggio da Luqa-bis »

Per i commenti vi siste sfogati.

una nota lessicale: lo "scattati" di Italos dalle mie parti vien reso con "schiantati" (e non schiacciati) laddove si intende una compressione mccanica che porta ad un cedimento repentino e totale.
Italos

Messaggio da Italos »

Luqa-bis ha scritto:Per i commenti vi siste sfogati.

una nota lessicale: lo "scattati" di Italos dalle mie parti vien reso con "schiantati" (e non schiacciati) laddove si intende una compressione mccanica che porta ad un cedimento repentino e totale.
Grazie. Schiantato è sicuramente più vicino al significato che non schiacciato, ma si può usare anche verso parti del corpo umano. Il naso, il muso, nonchè altre parti che non sto qui a definire.

Non credo ci sia una traduzione esatta, altrimenti avrei chiarito già ieri sera cosa volevo dire.
enrico land
Contatta:

Re: RE: Re: Under20 2017/18

Messaggio da enrico land »

ForrestGump ha scritto:Posso dir na roba? Sapete che sugli spalti del Pet c'è qualcuno che definisce Pacioche (Rizzi, per i non frequentatori) un NON mediano d'apertura.
Che gioia...
Forse non riescono ad accettare il fatto che possa esistere un 10 italiano, con nome italiano, nato e cresciuto su suolo italiano da genitori italiani.

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
"Chi sono, i Puntinisti? Donne e uomini pigri, che non hanno la costanza e il coraggio di finire un ragionamento. Le loro frasi galleggiano nell'acqua come le ninfee di Monet [...]. Raramente questa overdose di puntini esprime un pensiero compiuto"

"Qualcuno sarà partito dalle terre della palla ovale, per venire qui nel tempio della palla tonda"
Davide Van De Sfroos, San Siro, 9 giugno 2017
Italos

Messaggio da Italos »

Ha fatto un calcio all'inizio assolutamente perfetto, con rimbalzo ad metro dalla linea e touch. Poi ne ha fatto un ancora meglio, sotto pressione.

I commentatori britannici continuavano a cantarne le lodi. Se la Benetton perde un'apertura l'anno prossimo, dovrebbero prenderlo per farlo crescere
jentu

Messaggio da jentu »

Italos ha scritto:Ha fatto un calcio all'inizio assolutamente perfetto, con rimbalzo ad metro dalla linea e touch. Poi ne ha fatto un ancora meglio, sotto pressione.

I commentatori britannici continuavano a cantarne le lodi. Se la Benetton perde un'apertura l'anno prossimo, dovrebbero prenderlo per farlo crescere
Non credo a Treviso, vicino Padova, prefericono aperture appunto con cognomi stranieri Allan, Banks, McKinley, Carlisle...
L'ultimo con cognome italiano, se si esclude Di Bernardo, sarà stato Bettarello :roll:
Parlare e scrivere sono due attività umane differenti
I fatti degli altri sono solo opinioni, le mie opinioni sono fatti (cit. omen nomen)
Non discutere mai con un idiota: ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza (cit. Incertae sedis)
Leinsterugby

Messaggio da Leinsterugby »

jentu ha scritto:
Italos ha scritto:Ha fatto un calcio all'inizio assolutamente perfetto, con rimbalzo ad metro dalla linea e touch. Poi ne ha fatto un ancora meglio, sotto pressione.

Non credo a Treviso, vicino Padova, prefericono aperture appunto con cognomi stranieri Allan, Banks, McKinley, Carlisle...
L'ultimo con cognome italiano, se si esclude Di Bernardo, sarà stato Bettarello :roll:
Cocco Mazzariol 8-)
Garryowen

Messaggio da Garryowen »

Leinsterugby ha scritto:
jentu ha scritto:

Cocco Mazzariol 8-)
Ambrosini 8-)

jaco

Messaggio da jaco »

Garryowen ha scritto:
Leinsterugby ha scritto:
jentu ha scritto: Non credo a Treviso, vicino Padova, prefericono aperture appunto con cognomi stranieri Allan, Banks, McKinley, Carlisle...
Cocco Mazzariol 8-)
Ambrosini 8-)
Colposo 8-)
Marcato 8-)
jaco

Messaggio da jaco »

Naturalmente il primo era Collodo... nel quotare Garryowen anche il mio correttore si esalta... 8-)
Rispondi