Tutti questi elementi considerano l'Italia una seconda se non una terza scelta. Ormai il modello è Capuozzo, voglioso di vestire la maglia azzurra ed orgoglioso di fare il giro di campo con la bandiera italiana...la pizza la fanno pure in Inghilterra (i tortellini e gli agnolotti non lo so).oldprussians ha scritto: 9 mag 2022, 15:12 Non so perché ce sta ossessione con Lozowski
Ha 29 anni e come ha detto ha solo la nonna Italiana e non sembra di avere grandi connessioni
Lynagh e Odogwu hanno il passaporto e contatto con famiglie
Sono due cose diverse
Osservatorio eleggibili
Moderatore: Emy77
-
Ettore73
Re: Osservatorio eleggibili
"Serve una barca più grande" (cit. film "Lo squalo")
-
crouchbindset
Io applaudo Lozowski, giocatori con un'onestá intellettuale come la sua di dire "non mi sento italiano (o scozzese o altro) quindi non mi sento di vestire quella maglia" ce ne vorrebbero di piú!
Meglio lui di chi scopre improvvisamente l'amore per delle radici che manco si ricordava magari di avere solo perché vuole giocare nel Sei Nazioni o ad un Mondiale.
Lynagh: ha radici australiane ed italiane, ed é cresciuto in inghilterra, qualsiasi scelta faccia se motivata da vero senso di appartenenza dovrebbe venir rispettata.
Meglio lui di chi scopre improvvisamente l'amore per delle radici che manco si ricordava magari di avere solo perché vuole giocare nel Sei Nazioni o ad un Mondiale.
Lynagh: ha radici australiane ed italiane, ed é cresciuto in inghilterra, qualsiasi scelta faccia se motivata da vero senso di appartenenza dovrebbe venir rispettata.
"With respect a lot of you need to stop letting your emotions take over. Do not look at the individual who by the way is one of the best on and off the field. Just deal with the facts of the tackle, not who made it. That’s what we all do as officials now please stop being personal." Nigel Owens, August 2023
-
Birramedia
Diciamo meglio che è : " poco disonesto ", nella sua intervista lascia peraltro intendere che venne in parte " ingannato " dalle lusinghe di EJ nel 2017 che alla fine della fiera gli fare solo un paio di comparsate contro l'Argentina ....ricordiamoci che nello stesso anno venne pressato anche da COScrouchbindset ha scritto: 10 mag 2022, 8:05 Io applaudo Lozowski, giocatori con un'onestá intellettuale come la sua di dire "non mi sento italiano (o scozzese o altro) quindi non mi sento di vestire quella maglia" ce ne vorrebbero di piú!
-
oldprussians
Ma non e mancanza di rispetto. Secondo me lo vedremmo in azzurro di sicuro.crouchbindset ha scritto: 10 mag 2022, 8:05 Io applaudo Lozowski, giocatori con un'onestá intellettuale come la sua di dire "non mi sento italiano (o scozzese o altro) quindi non mi sento di vestire quella maglia" ce ne vorrebbero di piú!
la gente d'oggi non o giovanni d'oggi non sono cosi nazionalisti. Si e vero il mondo ce in rialzo della destra , ma in generale ce un altro impulso.
Quello che ha detto Lozowski e giusto su tutto il nome polacco, ecc ecc.
Ma Lynagh e Odogwu sono in un campo diverso come ho detto. per persone miste cosi non e che se giochi per una nazione poi oddi gli altri, on non ti senti più attaccato a quel paese o coltura. E una decisione professionale e basta, non e niente a che fare di come ti "senti".
Mica Capuozzo adesso odia la Francia o non accetta la verità che la Francia gli ha dato. Si ha pensato hai suoi nonni e ha deciso di on orlarli giocando per quel paese. Ma non se mica trasferito a Napoli!
Il rugby non e mica guerra, anche se usano quelle parole per gonfiarsi prima della partita.
Lynagh giocherà per l'Italia adesso che si e visto un po di potenziale nella squadra.
-
SilverShadow
- Località: In quella parte della terra prava Italica, che siede intra Rialto e le fontane di Brenta e Piava
Mi sa che si riferiva a fatti più recenti: quando è uscita la nuova normativa ed è stato contattato dall'Italia, magicamente EJ lo ha messo in pre allarme per il 6N, mettendolo nella "shadow squad".Birramedia ha scritto: 10 mag 2022, 9:44 Diciamo meglio che è : " poco disonesto ", nella sua intervista lascia peraltro intendere che venne in parte " ingannato " dalle lusinghe di EJ nel 2017 che alla fine della fiera gli fare solo un paio di comparsate contro l'Argentina ....ricordiamoci che nello stesso anno venne pressato anche da COS
-
crouchbindset
Il mio commento era riferito al fatto che nei mesi scorsi Lynagh é stato "attaccato" perché non si é reso disponibile per l'Italia in alcuni commenti sia qui che in altri siti, in quel senso dico ha 3 nazionalitá e qualsiasi cosa lui scelga va rispettato.oldprussians ha scritto: 10 mag 2022, 9:50Ma non e mancanza di rispetto. Secondo me lo vedremmo in azzurro di sicuro.crouchbindset ha scritto: 10 mag 2022, 8:05 Io applaudo Lozowski, giocatori con un'onestá intellettuale come la sua di dire "non mi sento italiano (o scozzese o altro) quindi non mi sento di vestire quella maglia" ce ne vorrebbero di piú!
la gente d'oggi non o giovanni d'oggi non sono cosi nazionalisti. Si e vero il mondo ce in rialzo della destra , ma in generale ce un altro impulso.
Quello che ha detto Lozowski e giusto su tutto il nome polacco, ecc ecc.
Ma Lynagh e Odogwu sono in un campo diverso come ho detto. per persone miste cosi non e che se giochi per una nazione poi oddi gli altri, on non ti senti più attaccato a quel paese o coltura. E una decisione professionale e basta, non e niente a che fare di come ti "senti".
Mica Capuozzo adesso odia la Francia o non accetta la verità che la Francia gli ha dato. Si ha pensato hai suoi nonni e ha deciso di on orlarli giocando per quel paese. Ma non se mica trasferito a Napoli!
Il rugby non e mica guerra, anche se usano quelle parole per gonfiarsi prima della partita.
Lynagh giocherà per l'Italia adesso che si e visto un po di potenziale nella squadra.
Lynagh sceglierá l'Italia, vedremo. Dalle sue interviste nei mesi passati sembrava che preferisse giocarsela per un posto nell'Inghilterra.
"With respect a lot of you need to stop letting your emotions take over. Do not look at the individual who by the way is one of the best on and off the field. Just deal with the facts of the tackle, not who made it. That’s what we all do as officials now please stop being personal." Nigel Owens, August 2023
-
crouchbindset
A me pare onmestissimo! Non palro italiano, non so manco se c'e' ancora qualche parente in Italia, mi sento inglese ed ho giá rappresentato l'Inghilterra.Birramedia ha scritto: 10 mag 2022, 9:44Diciamo meglio che è : " poco disonesto ", nella sua intervista lascia peraltro intendere che venne in parte " ingannato " dalle lusinghe di EJ nel 2017 che alla fine della fiera gli fare solo un paio di comparsate contro l'Argentina ....ricordiamoci che nello stesso anno venne pressato anche da COScrouchbindset ha scritto: 10 mag 2022, 8:05 Io applaudo Lozowski, giocatori con un'onestá intellettuale come la sua di dire "non mi sento italiano (o scozzese o altro) quindi non mi sento di vestire quella maglia" ce ne vorrebbero di piú!
Se fosse cosí inviperito con EJ da sentirsi "ingannato" salterebbe lo steccato.
- giuseppone64
tanto pe parlà...oldprussians ha scritto: 9 mag 2022, 15:12 Non so perché ce sta ossessione con Lozowski
Ha 29 anni e come ha detto ha solo la nonna Italiana e non sembra di avere grandi connessioni
Lynagh e Odogwu hanno il passaporto e contatto con famiglie
Sono due cose diverse
Scusa tesoro se sono stato un po' brusco stamani. Papà non sei stato un po' brusco, sei stato un barbaro...
mio figlio 17 anni
Amore sbrigati che facciamo tardi a scuola! Mi sbrigo solo se mi ripeti che sono la più bella del mondo.
mia figlia 6 anni
MA CHE ORA E'?
mia moglie
Molti amici molto onore
Io
mio figlio 17 anni
Amore sbrigati che facciamo tardi a scuola! Mi sbrigo solo se mi ripeti che sono la più bella del mondo.
mia figlia 6 anni
MA CHE ORA E'?
mia moglie
Molti amici molto onore
Io
- jpr williams
- Contatta:
...perchè me sento 'n friccico ner coreeee
Argentina e Sudafrica: le uniche che hanno il diritto di chiamarsi nazionali, le altre, con diversi gradi di disonestà intellettuale, millantano
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile (cit. Woody Allen)
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile (cit. Woody Allen)
- giuseppone64
oramai sei acquisito...
Scusa tesoro se sono stato un po' brusco stamani. Papà non sei stato un po' brusco, sei stato un barbaro...
mio figlio 17 anni
mia figlia 6 anni
MA CHE ORA E'?
mia moglie
Molti amici molto onore
Io
mio figlio 17 anni
mia figlia 6 anni
MA CHE ORA E'?
mia moglie
Molti amici molto onore
Io
-
Birramedia
In buona sostanza dei tre trequarti " big " due si sono gia' espressi, rimane giusto il silente, sino ad ora, Odowugu, poi magari le sorprese arriveranno dagli avanti.......
- giuseppone64
crowley aveva parlato di 4-5 giocatori di livello contattati
mio figlio 17 anni
mia figlia 6 anni
MA CHE ORA E'?
mia moglie
Molti amici molto onore
Io
mio figlio 17 anni
mia figlia 6 anni
MA CHE ORA E'?
mia moglie
Molti amici molto onore
Io
-
Man of the moment
E sono stati scoperti, sono Lynagh, Odogwu, Lozowski, Jack Walker e Dino Lamb. Se ce ne sono altri, sono meno forti e non entrerebbero in nazionale (l'ha detto Crowley).giuseppone64 ha scritto: 11 mag 2022, 7:15 crowley aveva parlato di 4-5 giocatori di livello contattati
Ripeto quello che penso: frase che Crowley ha buttato lì con disinteresse ma la stampa ha rilanciato con toni entusiasti, ingrandendola.
- giuseppone64
nessuno di questi sembra accettare...
mio figlio 17 anni
mia figlia 6 anni
MA CHE ORA E'?
mia moglie
Molti amici molto onore
Io
mio figlio 17 anni
mia figlia 6 anni
MA CHE ORA E'?
mia moglie
Molti amici molto onore
Io
-
Garry
L'unico che potrebbe verosimilmente accettare potrebbe essere Nando Moriconi
"Come vorremmo vivere domani? No, non dite di essere scoraggiati, di non volerne più sapere. Pensate che tutto è successo perché non ne avete più voluto sapere!"
(dalla Lettera agli amici di Giacomo Ulivi)