...ed ebbe termine anche la carriera azzurra di Bergamasco, fino al cambio di allenatore.Soidog ha scritto: 2 apr 2023, 14:17Bisognerebbe chiedere a chi ha allenato se si tratta di una cosa realisticamente fattibile in tempi accettabili.giuseppone64 ha scritto: 1 apr 2023, 22:17per me andrebbe schierato ala, diventa lomu 2...RigolettoMSC ha scritto: 1 apr 2023, 17:42 E Izekor, praticamente il più giovane, che va a sedare la rissa? Dimostra un'ottima testa.
Ricordo quando Kirwan cercò di cambiare il ruolo a Mauro Bergamasco, la cosa di per sé funzionava ( fu decisiva nella storica prima vittoria contro il Galles ), ma andava contro la volontà del giocatore ed ebbe termine.
Challenge Cup 2022/2023
Moderatore: Emy77
-
Garry
Re: Challenge Cup 2022/2023
"Come vorremmo vivere domani? No, non dite di essere scoraggiati, di non volerne più sapere. Pensate che tutto è successo perché non ne avete più voluto sapere!"
(dalla Lettera agli amici di Giacomo Ulivi)
-
pilonepoltrone
bello però vedere Monigo così pieno
“These trees which he plants, and under whose shade he will never sit, he loves them for the sake of his children and his children’s children, who are to sit beneath the shadow of their spreading boughs.” (C. Loyson)
-
speartakle
Non è che se una terza viene convocata a Seven allora vogliono fargli cambiare ruolo. A Seven ci giocano regolarmente anche le terze. Ancora di più se hanno abilità di corsa come Izekor. Ma boh io all'ala non c'è lo vedo,mica basta correre...
-
Man of the moment
Lazzaroni fu convocato nel Seven...speartakle ha scritto: 2 apr 2023, 22:21 Non è che se una terza viene convocata a Seven allora vogliono fargli cambiare ruolo. A Seven ci giocano regolarmente anche le terze. Ancora di più se hanno abilità di corsa come Izekor. Ma boh io all'ala non c'è lo vedo,mica basta correre...
- giuseppone64
starò in tunisia, magico vpn...
Scusa tesoro se sono stato un po' brusco stamani. Papà non sei stato un po' brusco, sei stato un barbaro...
mio figlio 17 anni
Amore sbrigati che facciamo tardi a scuola! Mi sbrigo solo se mi ripeti che sono la più bella del mondo.
mia figlia 6 anni
MA CHE ORA E'?
mia moglie
Molti amici molto onore
Io
mio figlio 17 anni
Amore sbrigati che facciamo tardi a scuola! Mi sbrigo solo se mi ripeti che sono la più bella del mondo.
mia figlia 6 anni
MA CHE ORA E'?
mia moglie
Molti amici molto onore
Io
- giuseppone64
è una intuizione, quando gioca al largo si esprime al massimo. Probabilmente è tardi però considerando che attualmente la sua lacuna più grande è il riposizionamento difensivo io vedo molti tasselli a favore della teoria...speartakle ha scritto: 2 apr 2023, 22:21 Non è che se una terza viene convocata a Seven allora vogliono fargli cambiare ruolo. A Seven ci giocano regolarmente anche le terze. Ancora di più se hanno abilità di corsa come Izekor. Ma boh io all'ala non c'è lo vedo,mica basta correre...
Scusa tesoro se sono stato un po' brusco stamani. Papà non sei stato un po' brusco, sei stato un barbaro...
mio figlio 17 anni
mia figlia 6 anni
MA CHE ORA E'?
mia moglie
Molti amici molto onore
Io
mio figlio 17 anni
mia figlia 6 anni
MA CHE ORA E'?
mia moglie
Molti amici molto onore
Io
-
Mr Ian
Oggi la concezione delle ali è radicalmente cambiata. L aspetto atletico è importante ma non più fondamentale.
Alle ali odierne si cercano doti anche di estremi/aperture.
Izekor sta bene dove sta, se poi si vuole costruite un sistema di gioco che lo vede efficace dopo i 15 mt laterali, questo è un altro discorso
Alle ali odierne si cercano doti anche di estremi/aperture.
Izekor sta bene dove sta, se poi si vuole costruite un sistema di gioco che lo vede efficace dopo i 15 mt laterali, questo è un altro discorso
- giuseppone64
vero, però al momento abbiamo bruno nel ruolo, o menoncello adattato. Ripeto è probabilmente tardi, diciamo che mi sarebbe piaciuto vederlo...
mio figlio 17 anni
mia figlia 6 anni
MA CHE ORA E'?
mia moglie
Molti amici molto onore
Io
mio figlio 17 anni
mia figlia 6 anni
MA CHE ORA E'?
mia moglie
Molti amici molto onore
Io
- giuseppone64
certo che lamaro ruzza e compagnia non saranno al massimo; bene umaga cresciuto non poco dal suo arrivo.Birramedia ha scritto: 1 apr 2023, 23:41 Bene così, ottima occasione per rifarci dopo la partita buttata al vento a Cardiff in URC
mio figlio 17 anni
mia figlia 6 anni
MA CHE ORA E'?
mia moglie
Molti amici molto onore
Io
mio figlio 17 anni
mia figlia 6 anni
MA CHE ORA E'?
mia moglie
Molti amici molto onore
Io
-
speartakle
dai su, bello fantasticare però il rugby è altra cosa.giuseppone64 ha scritto: 3 apr 2023, 11:42 vero, però al momento abbiamo bruno nel ruolo, o menoncello adattato. Ripeto è probabilmente tardi, diciamo che mi sarebbe piaciuto vederlo...
Macalu della francia è simile ma non gioca ala di ruolo, però la Francia sfrutta le sue caratteristiche anche da terza.
poi Jonha Lomu centra nulla con Izekor.
-
Garry
Non volevo dirlo io, aspettavo qualcuno che lo dicesse...
Izekor va lasciato lì. Meyer fa undici netti sui cento metri, e per me sarebbe stato un ottimo giocatore nel Seven, ma nessuno si è mai sognato di metterlo all'ala
Izekor va lasciato lì. Meyer fa undici netti sui cento metri, e per me sarebbe stato un ottimo giocatore nel Seven, ma nessuno si è mai sognato di metterlo all'ala
"Come vorremmo vivere domani? No, non dite di essere scoraggiati, di non volerne più sapere. Pensate che tutto è successo perché non ne avete più voluto sapere!"
(dalla Lettera agli amici di Giacomo Ulivi)
-
Carborugby
Ciao ragazzi, non trovavo un thread dove mettere queste interviste quindi le lascio qui
Intervista a Marcos Gallorini:
https://carborugby.com/2023/03/30/marco ... -mulipola/
Intervista a David Odiase:
https://carborugby.com/2023/04/03/david ... un-leader/
Instagram: @carborugby
Twitter: @carborugbyyy
Twitter: @carborugbyyy
-
speartakle
ne stavamo parlando qui: viewtopic.php?f=2&t=31230&start=945Carborugby ha scritto: 3 apr 2023, 17:44 Ciao ragazzi, non trovavo un thread dove mettere queste interviste quindi le lascio qui![]()
-
Leinsterugby
Non l ho vista
Bene che stavolta Treviso non si sia persa per strada, su Umaga andiamoci piano ha fatto bene un paio di partite in urc e challenge non lo vedo proprio al livello di Farrell o Smith
Bene che stavolta Treviso non si sia persa per strada, su Umaga andiamoci piano ha fatto bene un paio di partite in urc e challenge non lo vedo proprio al livello di Farrell o Smith
-
eldiablo22
Monigo già sold out per i quarti di finale.