Ciao!!!!!
BUONA SERIE B A TUTTI!!!
Moderatore: Emy77
- Emy77
- Site Moderator

- Contatta:
-
beju
- Contatta:
no non ce l'avevo con te...scusami se ti ho dato quest'impressione...mi riferivo esclusivamente al pensiero viterbese... !!pinghial ha scritto:e chi dice qualcosa. Concordo che la salvezza vada conquistata sul campo. Mi spiace anche per i ragazzi del Cogoleto che non meritano di certo di retrocedere, come del resto non lo meriterebbe nessuno se si trattasse solo di simpatia e di spirito.
E' vero che con loro abbiamo vinto, ma abbiamo anche dimostrato quanto siamo immaturi andando a prendere una sonora lezione di gioco e determinazione dall'Arezzo.
Quest'anno comunque il campionato nei bassifondi è veramente equilibrato, saranno 3 giornate al cardiopalma, ma credo che sarà per tutti emozionante.
-
pinghial
dopo aver giocato contro viterbo e dopo aver giocato contro di voi (e non me ne vogliano gli amici di viterbo) credo che reggio abbia molte più possibilità non solo di terminare il girone in testa ma anche di conquistarsi la promozione in A. Ho visto un gioco veramente ben ordinato, pulito, poco falloso (abbiamo avuto un solo calcio a favore in tutta la partita!).
Siete proprio forti!
Siete proprio forti!
-
beju
- Contatta:
scusa con chi giochi..almeno posso risponderti meglio..pinghial ha scritto:dopo aver giocato contro viterbo e dopo aver giocato contro di voi (e non me ne vogliano gli amici di viterbo) credo che reggio abbia molte più possibilità non solo di terminare il girone in testa ma anche di conquistarsi la promozione in A. Ho visto un gioco veramente ben ordinato, pulito, poco falloso (abbiamo avuto un solo calcio a favore in tutta la partita!).
Siete proprio forti!
beju
-
pinghial
ma come? Dopo la brillante prestazione che abbiamo fatto contro di voi!
dopo che ci avete azzoppato il mediano di mischia, dopo la nostra incredibile vittoria (a tavolino...)
non riconosci un giocatore del formigine?
ovviamente per la vottoria a tavolino che, comunque ci ha fatto comodo, resto sconcertato dalle norme della federazione e sopratutto da un arbitro che poteva comunicarlo prima...
dopo che ci avete azzoppato il mediano di mischia, dopo la nostra incredibile vittoria (a tavolino...)
non riconosci un giocatore del formigine?
ovviamente per la vottoria a tavolino che, comunque ci ha fatto comodo, resto sconcertato dalle norme della federazione e sopratutto da un arbitro che poteva comunicarlo prima...
-
Ramina
Cito Beju da Reggio: "mi spiace veramente unicamente per un motivo,premetto gran rispetto a tutti senza togliere, ma e' l'unica partita vera e bella da giocare, di questo girone".
Mi permetto di aggiungere che un Reggio rimaneggiato fatica a segnare 4 mete al Rieti senza ricorrere all'innesto dei simpatici vecchioni DiGiandomenico e compagnia bella.
Che lo squadrone Reggiano pareggia con Genova, squadra simpatica e volentorosa ma nulla di piu'.
Che il Viterbo imbottito di giovani rischia il KO a Paganica.
Che lo stesso Viterbo perde ad Arezzo dall'ultima in classifica animata da gran cuore.
E che un Perugia, senza grossi nomi, puo' ancora fare paura per il secondo posto.
Tutto questo per smentire quanto dici, caro Beju, a proposito della netta supremazia e divario di Viterbo e Reggio, meritatamente regine del girone ma non certo di un altro pianeta.
Piu' realisticamente direi che qualsiasi squadra del girone, opportunamente rinforzata da 2/3 elementi di categoria (argentini di turno o vecchie glorie nostrane), avrebbe potuto competere per il vertice e offrire altrettanti big match domenicali.
Altro che "....unica partita vera e bella da giocare, di questo girone" ...
Con immutata stima
Mi permetto di aggiungere che un Reggio rimaneggiato fatica a segnare 4 mete al Rieti senza ricorrere all'innesto dei simpatici vecchioni DiGiandomenico e compagnia bella.
Che lo squadrone Reggiano pareggia con Genova, squadra simpatica e volentorosa ma nulla di piu'.
Che lo stesso Viterbo perde ad Arezzo dall'ultima in classifica animata da gran cuore.
E che un Perugia, senza grossi nomi, puo' ancora fare paura per il secondo posto.
Tutto questo per smentire quanto dici, caro Beju, a proposito della netta supremazia e divario di Viterbo e Reggio, meritatamente regine del girone ma non certo di un altro pianeta.
Piu' realisticamente direi che qualsiasi squadra del girone, opportunamente rinforzata da 2/3 elementi di categoria (argentini di turno o vecchie glorie nostrane), avrebbe potuto competere per il vertice e offrire altrettanti big match domenicali.
Con immutata stima
-
parega
- Contatta:
Cara Ramina non hai visto giusto
L'exagerate in 34 incontri ha fallito solo due volte con partite brutte e con risultati non proprio favorevoli , ci puo' stare secondo te come percentuale ?
secondo me ci farebbero la firma tutti gli allenatori del mondo !!!!
Poi domenica scorsa avremo fatto fatica ma alla fine il risultato era di 32 a 3 , puo' bastare ? a me si !!!!
Il fatto che la nostra squadra pur con tanti titolari infortunati e altrettanti giovani validi rimpiazzi di neanche 20 anni vinca le partite di 30 punti di scarto mi sembra di buon auspicio per il futuro della nsotra societa' !!!!!!
I ragazzi che vengono dal di fuori sono stabilmente a reggio , o hanno la ragazza e si devono sposare , o si sono sposati e hanno gia' dei figli !!
Questa e' la nostra politica , non prendere giocatori che rimangono solo un paio di stagioni , ma creandogli delle possibilita' di vita nella nostra citta' , poi giocatori come il grande Di Giandomenico e altri danno una grande mano alla societa' aiutando il nostro florido settore giovanile !!!!!!!
Percio' cara ramina li puoi considerare a tutti gli effetti anche giocatori reggiani , e non e' assolutamente uno scandalo , anzi ne andiamo fieri !!!
Un'altro pensiero , con la formazione al completo per tutte le squadre penso che noi avremmo potuto vincere con scarti ancora piu' grandi di quelli che si sono avuti !!!!
secondo me ci farebbero la firma tutti gli allenatori del mondo !!!!
Poi domenica scorsa avremo fatto fatica ma alla fine il risultato era di 32 a 3 , puo' bastare ? a me si !!!!
Il fatto che la nostra squadra pur con tanti titolari infortunati e altrettanti giovani validi rimpiazzi di neanche 20 anni vinca le partite di 30 punti di scarto mi sembra di buon auspicio per il futuro della nsotra societa' !!!!!!
I ragazzi che vengono dal di fuori sono stabilmente a reggio , o hanno la ragazza e si devono sposare , o si sono sposati e hanno gia' dei figli !!
Questa e' la nostra politica , non prendere giocatori che rimangono solo un paio di stagioni , ma creandogli delle possibilita' di vita nella nostra citta' , poi giocatori come il grande Di Giandomenico e altri danno una grande mano alla societa' aiutando il nostro florido settore giovanile !!!!!!!
Percio' cara ramina li puoi considerare a tutti gli effetti anche giocatori reggiani , e non e' assolutamente uno scandalo , anzi ne andiamo fieri !!!
Un'altro pensiero , con la formazione al completo per tutte le squadre penso che noi avremmo potuto vincere con scarti ancora piu' grandi di quelli che si sono avuti !!!!
-
beju
- Contatta:
come ti devo chiamare..."rosichetti"..diciamo che sto scherzando...pero' scusami ma basta che tu faccia la media delle mete segnate,punti fatti per gara e subiti poi ti renderai conto di quello che dico...mi spiace ma non ce ne... ho detto e constato un dato inequivivocabile!!!!poi capisco che puo dar fastidio....Ramina ha scritto:Cito Beju da Reggio: "mi spiace veramente unicamente per un motivo,premetto gran rispetto a tutti senza togliere, ma e' l'unica partita vera e bella da giocare, di questo girone".
Con immutata stima
ciao beju
-
beju
- Contatta:
dimenticavo...beju ha scritto:come ti devo chiamare..."rosichetti"..diciamo che sto scherzando...pero' scusami ma basta che tu faccia la media delle mete segnate,punti fatti per gara e subiti poi ti renderai conto di quello che dico...mi spiace ma non ce ne... ho detto e constato un dato inequivivocabile!!!!poi capisco che puo dar fastidio....Ramina ha scritto:Cito Beju da Reggio: "mi spiace veramente unicamente per un motivo,premetto gran rispetto a tutti senza togliere, ma e' l'unica partita vera e bella da giocare, di questo girone".
Con immutata stima
ciao beju
scusami poi non tocco il tasto argentini e giocatori vari...perche mi sembra stupido ed inutile perche se sei dimantova come credo di aver capito..conosci la nostra situazione!!!
ciao beju
-
Ramina
Tutto vero quello che dici, Beju, ma non puoi non darmi ragione su questo:
"Piu' realisticamente direi che qualsiasi squadra del girone, opportunamente rinforzata da 2/3 elementi di categoria (argentini di turno o vecchie glorie nostrane), avrebbe potuto competere per il vertice e offrire altrettanti big match domenicali."
Verissimo che il Reggio e' uno squadrone nettamente superiore, e sono stato il primo ad ammetterlo ("meritatamente regine del girone"), ma anche le altre squadre con un paio di innesti al posto giusto avrebbero avuto chance importanti in questo girone in cui il livello qualitativo medio e' oltremodo modesto.
Superfluo ogni commento all'intervento da "coda di paglia" del presidente, non era mia intenzione attaccare il Reggio in alcun modo, era solo una constatazione sullo standard delle altre e i mancati equilibri del girone.
Con amicizia da Lugano

"Piu' realisticamente direi che qualsiasi squadra del girone, opportunamente rinforzata da 2/3 elementi di categoria (argentini di turno o vecchie glorie nostrane), avrebbe potuto competere per il vertice e offrire altrettanti big match domenicali."
Verissimo che il Reggio e' uno squadrone nettamente superiore, e sono stato il primo ad ammetterlo ("meritatamente regine del girone"), ma anche le altre squadre con un paio di innesti al posto giusto avrebbero avuto chance importanti in questo girone in cui il livello qualitativo medio e' oltremodo modesto.
Superfluo ogni commento all'intervento da "coda di paglia" del presidente, non era mia intenzione attaccare il Reggio in alcun modo, era solo una constatazione sullo standard delle altre e i mancati equilibri del girone.
Con amicizia da Lugano
-
alegui
- Contatta:
premetto che con la nostra posizione di classifica dovrei stare zitto(Arezzo),ma per sdrammatizzare sul momento vorrei enunciare un detto locale:"SE LA MI NONNA,AVEVA LE PALLE,ERA IL MI NONNO"
chiudo dicendo che sia in capo che in coda nulla e' defenitivo e che nel nostro sport anche coloro che si possono definire marziani,devono faticare duramente per portare la pagnotta a casa....certo con una squadra di giocatori e' piu' facile che con una squadra di appasionati
chiudo dicendo che sia in capo che in coda nulla e' defenitivo e che nel nostro sport anche coloro che si possono definire marziani,devono faticare duramente per portare la pagnotta a casa....certo con una squadra di giocatori e' piu' facile che con una squadra di appasionati
-
prisilla
Accipicchia come tira sta serie B!!!!! Tutti agguerriti!!!!!!
Complimentoni!!!!!!!!( volevo solo smorzare un po l'aria tesa..ehm ehm.....)
Complimentoni!!!!!!!!( volevo solo smorzare un po l'aria tesa..ehm ehm.....)
Vanta:La fontana delle 99 cannelle;La fontana luminosa (costruita per fare cifra tonda);Collemaggio; La Perdonanza; un Mammuth morto.
http://www.prisillaontour.altervista.org/home/home.php
MISS TERZO TEMPO 2008
http://www.prisillaontour.altervista.org/home/home.php
MISS TERZO TEMPO 2008
-
beju
- Contatta:
per quanto riguarda il fatto dei giocatori penso tu abbia assolutamente ragione,comunque siamo e rimaniamo giocatori che pero' da 3/4 anni lavorano tutti dalle 9/10 ore giornalaliere...e quindi di diritto passiamo per grandi appassionati,mi concederete almeno questo..alegui ha scritto:premetto che con la nostra posizione di classifica dovrei stare zitto(Arezzo),ma per sdrammatizzare sul momento vorrei enunciare un detto locale:"SE LA MI NONNA,AVEVA LE PALLE,ERA IL MI NONNO"
comunque la pagnnotta va ancora guadagnata e nel rispetto di tutti ce la guiadagneremo...io non volgio polemica tra noi appassionati i problemi sono altri andrebero risolti da latri..che invece fan finta che non esitano e chiudo la parentesi...
-
beju
- Contatta:
per quanto riguarda il fatto dei giocatori penso tu abbia assolutamente ragione,comunque siamo e rimaniamo giocatori che pero' da 3/4 anni lavorano tutti dalle 9/10 ore giornalaliere...e quindi di diritto passiamo per grandi appassionati,mi concederete almeno questo..alegui ha scritto:premetto che con la nostra posizione di classifica dovrei stare zitto(Arezzo),ma per sdrammatizzare sul momento vorrei enunciare un detto locale:"SE LA MI NONNA,AVEVA LE PALLE,ERA IL MI NONNO"
comunque la pagnnotta va ancora guadagnata e nel rispetto di tutti ce la guiadagneremo...io non volgio polemica tra noi appassionati i problemi sono altri andrebero risolti da latri..che invece fan finta che non esitano e chiudo la parentesi...
-
beju
- Contatta:
assolutamente d'accordo con te..pero' ti domando che colpa ne abbiamo noi se altre società non sono pronte o ingrado di programmare e di ottenere certi obbiettivi...Ramina ha scritto:Tutto vero quello che dici, Beju, ma non puoi non darmi ragione su questo:
Con amicizia da Lugano
noi non avevamo le possibilita econimiche per portare avanti un certo tipo di discorso (SERIE A) e siamo ripartiti dalla C e se permeti mi prendo tutti i meriti e me ne vanto..non so chi avrebbe fatto questa scelta..non si fa mai il passo piu lungo dlla gamba!!
poi parega non e' il presidente tranquilla...
un abbraccio a te e a lugano cittadina assolutamnete fantastica....