RUGBY MANIA!!

Tutto ciò che è inerente al Rugby, ma non rientra nelle altre categorie.

Moderatore: Emy77

Rispondi
tazzina

Messaggio da tazzina »

Ok per il torneo di "Rugbypuntoit" potete segnarmi....
Quando vogliamo iniziare?
sicuramente tra quelli della mia lista, c'è chi si iscrive...

Per MT: Complimenti per la gara, sei stata molto sfortunata (visto che a 15 minuti dalla fine vincevi 11-5 e a 7 min vincevi 11-10.... La strada è quella buona, solo prova ancora qualche posizione tipo un n.8 o il mediano d'apertura...)
Sarà per la prossima volta, magari nella Coppa "Rugbypuntoit"???
:-] :-] :-] :-]
--- Tazzina say: ---
no tricks, just rugby
Cane_di_Pavlov
Contatta:

Messaggio da Cane_di_Pavlov »

Non ti stressavo, ti stavo solo cercando di aiutare.

Se l'aiuto non era gradito bastava dirlo prima.

Ma forse....
leo_caviola
Contatta:

Messaggio da leo_caviola »

Per la coppa "rugbypuntoitmaniapuntonet" suggerirei di orientarci verso la metà di settembre, proprio in coincidenza dell'altra coppa su rugbymania.
Questo non vuol dire accavallarsi, nè in qualche maniera bisfrattare chi invece organizza tornei più seri e professionali dell'ipotetico ns., ma avere modo così di ricevere le iscrizioni di chi non è interessato a quell'altro.

La formula di match andata e ritorno ad eliminazione diretta, rende il tutto molto veloce, rapido ed efficace. Chi va avanti gioca, chi viene eliminato poi diventa libero dall'impegno preso.

Io mi impegno comunque a tenere i contatti con un pò tutti, onde seguire il torneo anche se venissi eliminato al primo turno.

Sulle modalità di accoppiamento .. sarei sempre propenso a tener conto come teste di serie i giocatori da più tempo iscritti. Anche qui non vuole essere discriminante per gli ultimi iscritti (tra cui il sottoscritto dal 23 luglio) ma almeno avere un dato oggettivo e non personale o emotivo con il quale abbinare le squadre.
A parità di iscrizione infatti diverse squadre possono avere avuto differenti attività manageriali ... chi ha investito ul mercato, chi sullo stadio ... non entrando quindi nei meriti personali di ciascuno avere come riferimento la data di iscrizione secondo me è più idoneo per il tutto.

Per le sfide ci sarà un pò di autogestione, nel senso che se è si sente di iscriversi di propria iniziativa lancia la sfida alla squadra con la quale si ritrova abbinato dal tabellone a partire dall'inizio del torneo.
Poi ognuno comunica i propri risultati o a me personalmente o direttamente sul forum. Il tutto poi verrà messo sul tabellone.

In caso di parità di vittorie (es. uno vince all'andata, poi perde al ritorno) semplice differenza punti, in caso chi fa più mete queste ultime "da autocertificare".

... che la dea Atena ci protegga.
www.rugbyxever.net
di tutto un pò e un pò di tutto sul rugby nazionale ed internazionale, nazionali e club.
Cane_di_Pavlov
Contatta:

Se dici che il torneo dei cazzari è professionale un'altra volta giuro che ti denuncio :P
dinozocc

Messaggio da dinozocc »

contatemi.....ANTO senti mi fai l'offezrta oer l'amichevole del 5? Grassie
Dino
Noi siamo realisti, esigiamo l'impossibile
pinghial

Messaggio da pinghial »

ma che si vince?
leo_caviola
Contatta:

ovviamente cane di pavlov intendevo più altro focalizzare l'attenzione sulla Coppa del mondo eh eh eh eh

sul il torneo dei cazzari ho visto che è a perdere nel senso che passano le squadre con più sconfitte e quindi c'è veramente la possibilità di schierare formazioni sperimentali o meno con l'unico obiettivo di concentrarsi esclusivamente sugli incontri del sabato di serie.
io al contrario oramai ho quasi smesso di interessarmi alla serie (comunque non vincerei il girone quest'anno) e quindi le migliori formazioni le faccio nelle amichevoli.
il Cazzari championship è' sicuramente fantastico, anche se spaventa un pò la formula dei 6 gironi da 4 e l'impegno prolungato che esso comporta.

Dicevo "professionale" in senso lato, cioè per l'organizzazione che sembra esserci dietro .... poi intendiamo siamo sempre in pieno cazzeggio ... eh eh eh eh eh eh
www.rugbyxever.net
di tutto un pò e un pò di tutto sul rugby nazionale ed internazionale, nazionali e club.
eccoloqui

Messaggio da eccoloqui »

ma forse sei tu che non capisci e non ci arrivi da solo, quando uno ti dice una cosa due volte potresti evitare di continuare o no....
leo_caviola
Contatta:

rispondo a pinghial.
beh .. non lo so, non penso si vinca qualcosa.
Facciamo che si vince ?? oppure no ??

In caso, suggerisco, il vincitore si compra una birra al prox 6 nazioni e se la beve alla faccia degli iscritti.
eh eh eh eh
eh eh eh eh

del tipo fra tutte le birre che uno già mette in programma di bere ne deve aggiungere un altra in più.
certo ciò va ad intaccare le finanze del proprio portafoglio ... ma come si dice, si vive una volta sola !!!

e l'importante è non mettersi alla guida dopo !!

ciao
www.rugbyxever.net
pinghial

Messaggio da pinghial »

La mia domanda Leo era solo per fare un pò lo stupido. :-]
Sarebbe veramente difficile tenere dietro ad un torneo con premi effettivi ed la quale poi vorrebbero partecipare molte più persone.

Diciamo che potrei prendervi parte anche io, però tieni la mia iscrizione ancora in sospeso.
ciao
Squadra: Coimbra Rugby Club
Ariman

Messaggio da Ariman »

Gli strani tipi rugby beach sono lieti di accettare amichevoli e se possibile contate pure su di me per la copparugbypuntoit
Cane_di_Pavlov
Contatta:

eccoloqui ha scritto:ma forse sei tu che non capisci e non ci arrivi da solo, quando uno ti dice una cosa due volte potresti evitare di continuare o no....
Mi hai proprio rotto il c4$$o.
leo_caviola
Contatta:

Ragazzi, ho avuto modi di ricevere anche in forma pvt alcune adesioni alla mia iniziativa.
Finora (incredibile !!) siamo già in 8 come da pagina on line messa su un mio sito di riferimento:
http://www.rugbyxever.net/CoppaRugby.htm

Ripeto che sarà un torneo un pò sotto l'egida della autogestione, nel senso che al massimo io posso indicare o ricordare a qualcuno di lanciare una sfida A/R a caio a seconda del tabellone. Poi la disputa e la comunicazione dei risultati la dovete fare voi non essendoci a disposizione i risultati di tutte le amichevoli
del mondo giocate.

Come tempi ?? Come prima giornatasuggerirei di massima martedì 19 Settembre, un giorno utile anche se sapere chi effettivamente non è impegnato in altre manifestazioni ....

Quindi si potrebbe pensare martedì 19 e 26 settembre = 16esimi
martedì 3 e 10 Ottobre = ottavi
martedì 17 e 24 Ottobre = quarti
martedì 31 Ott e 7 Nov = semifinale
martedì 14 e 21 Nov = finalissima (sempre A/R)

Totale solo 2 mesi di tempo per i finalisti che avranno totale 5 avversari.
Tempi più ridotti, a testimonianza, della brevità del torneo fatto così cotto e mangiato su due piedi, per gli eliminati.

Seguiranno aggiornamenti o (se dietro vs. indicazioni o suggerimenti) modifiche.

Aspettiamo altre 8 adesioni.

Leo
www.rugbyxever.net
leo_caviola
Contatta:

ah scusate.
ho sbagliato, con un tabellone da 16 partecipanti si parte direttamente dagli ottavi di finale.

Quindi (sempre a meno di modifiche)
Quindi si potrebbe pensare martedì 19 e 26 settembre = ottavi
martedì 3 e 10 Ottobre = quarti
martedì 17 e 24 Ottobre = semifinale
martedì 31 Ott e 7 Nov = finalissima

quindi anche poco meno di 2 mesi .... per i finalisti totale 4 avversari.

Ariciao ancora.
www.rugbyxever.net
gepop

Messaggio da gepop »

Cane_di_Pavlov ha scritto:
eccoloqui ha scritto:ma forse sei tu che non capisci e non ci arrivi da solo, quando uno ti dice una cosa due volte potresti evitare di continuare o no....
Mi hai proprio rotto il c4$$o.
anche a me....
due contro uno...vinciamo noi...sei te che non capisci..prima ti fai pregare e poi ci vieni a dire lo posso dire pure io...
Rispondi