Al terzo tempo al CUS ci sono più bambini che ragazze
SERIE C (tri)VENETO 2006/2007
Moderatore: Emy77
-
GOWEST
al terzo tempo del cus ho visto una ragazza col + bel fondoschiena del mondo.memmy ha scritto:Grandi Sudtiroler!Siete stati dei grandi anche da noi .. non vedo l'ora di venire su per fare una bella partita e un ottimo terzotempo!
Al terzo tempo al CUS ci sono più bambini che ragazzeah se non ci fossi io!
- Secondavalpo
GOWEST ha scritto:al terzo tempo del valpolicella ho viste ragazze carine. peccato che siano sempre impegnate quelle che frequentano il terzo tempo.Secondavalpo ha scritto:chr ha scritto:volevo aprire un forum per condividire questa notizia, ma non ci sono riuscito...
QUESTA SERA IL SUDTIROLO RUGBY HA FATTO IL PRIMO ALLENAMENTO SUL SUO NUOVO CAMPO!!!
potrà sembrare niente, ma per noi è un sogno che si realizza. siamo al terzo campionato di serie C, abbiamo giocato in trasferta per due intere stagioni, più tutto il girone di andata. quando abbiamo iniziato ci allenavamo in un parco, in mezzo alla gente che passeggiava coi cani, praticamente al buio. non abbiamo mollato, siamo andati sui campi di tutto il veneto e adesso anche del friuli (da qui spesso sono più di 600 chilometri tra andata e ritorno), a volte in meno di 15, tornando in più di un'occasione con 100 punti sulla groppa, ma come una vera squadra di rugby, non abbiamo mai mollato. stasera eravamo in 35 sul nuovo campo, molti i giovani. adesso vi aspettiamo tutti qua nel profondo nord rugistico. sperando di essere all'altezza in campo e nel terzo tempo.
christian
Complimenti ragazzi ci vediamo al ritorno!!!!! La promessa di forst, speck e bionde rimane valida vero????
Si in effetti hai ragione
-
ale.com
- Site Moderator

- Contatta:
-
Ted
- Contatta:
NIENTE PRONOSTICI QUESTA SETTIMANA?
[url=http://www.rugbyaltovicentino.it]www.rugbyaltovicentino.it[/url]
lo schema di una squadra di rugby in campo è fatto come l’Italia con il N. 11 Sardegna e il 15 Sicilia. Peccato che l’Italia non sia fatta come il rugby
Ah Tedde, co' sto caldo me stà a sudà er paradenti! (JIMMY71)
lo schema di una squadra di rugby in campo è fatto come l’Italia con il N. 11 Sardegna e il 15 Sicilia. Peccato che l’Italia non sia fatta come il rugby
Ah Tedde, co' sto caldo me stà a sudà er paradenti! (JIMMY71)
-
koma
- Contatta:
-
milou11
- Contatta:
- Ermanna
- Contatta:
SERIE C (tri)VENETO
per chi viene domenica e vedere MONTEREALE-VALDAGNO, la mia amica rosaria è libera e carina. E pure dotata di cervello!!!!!(ha studiato matematica enon è per nulla sfigata!)GOWEST ha scritto:si, ma per evitare gaffe non ci si può mai sbilanciare. propongo che le ragazze libere che frequentano il terzo tempo si mettano una lucina lampeggiante. allora si che inizia la guerra ....ale.com ha scritto:beh.. non proprio sempre.
-
extreme82
West vincente
Forza West!!!!!
Continuamo così che ci troglieremo un pò di siddisfazioni....
Non fermiamoci qui, mi raccomando.
Continuamo così che ci troglieremo un pò di siddisfazioni....
Non fermiamoci qui, mi raccomando.
-
pearà
RE: West vincente
go west: VERGOGNATI! ti si astemio, te bei coca cola e te guardi le butelete; poarine! vecchio sporcaccione!
-
rugbywest
...MIEI COGLIONI...
GRANDI SUD TIRO... VI INVIDIO MOLTO, ANCHE NOI SIAMO ALLA RICERCA DI UN CAMPO DOVE GIOCARE... ANCORA PRIMA DI AVERE LA SERIE C MA FINORA CI E' SEMPRE STATO NEGATO NEI VARI COMUNI, LA MIA SPERANZA E' CHE LA DISPONIBILITA' CI VENGA DATA NEL TERRITORIO DI LUGAGNANO DOVE TUTTO E' NATO ORMAI DIECI ANNI FA GRAZIE A VINCENZO... MA SE DOVESSE CAPITARE A VILLA O SOMMA BEN VENGA.
COMPLIMENTI ANCORA E NON VEDO L'ORA DI VENIRE A VEDERE IL CAMPO PER POI CONCLUDERE IL TUTTO ALLA FORST!!!!!! (HO VOGLIA DI CANEDERLI!!!)
GOWEST HO LETTO I TUOI ULTIMI MESS E PARLI SOLO DI FIGHE!!! c4$$o... HAI PROPRIO VOGLIA...CHIEDI AL BARON CHE AH SEMPRE LA SOLUZIONE!
=]
A PROPROSITO... SONO LE 21:50 VI STATE ALLENANDO E IO SONO AL CALDO DI CASA.... NON VI INVIDIO PER NIENTE... PERO' LA PIZZA.. SLURP!
COMPLIMENTI ANCORA E NON VEDO L'ORA DI VENIRE A VEDERE IL CAMPO PER POI CONCLUDERE IL TUTTO ALLA FORST!!!!!! (HO VOGLIA DI CANEDERLI!!!)
GOWEST HO LETTO I TUOI ULTIMI MESS E PARLI SOLO DI FIGHE!!! c4$$o... HAI PROPRIO VOGLIA...CHIEDI AL BARON CHE AH SEMPRE LA SOLUZIONE!
A PROPROSITO... SONO LE 21:50 VI STATE ALLENANDO E IO SONO AL CALDO DI CASA.... NON VI INVIDIO PER NIENTE... PERO' LA PIZZA.. SLURP!
-
rugbywest
CIAO PILONASSO
SALUTIAMO TUTTI CON UN CALOROSO CIAO IL PILONASSO!!!
CIAO PILONASSO................................................................................................................................ c4$$o.. SEMBRA CLUB ALCOLISTI ANONIMI!
CIAO PILONASSO................................................................................................................................ c4$$o.. SEMBRA CLUB ALCOLISTI ANONIMI!
-
rugbywest
DIAOLO ACNE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
per una voltac he ho fatto l'articolo per il west non hanno publicato un c4$$o neanche quello del cus nel solito sapzio del mercoledì!!! boh... adesso sentirò il presidente cosa mi dice!!! emò so cazzi!!