MARCHE, serie C anno 2006\2007

Risultati, Classifiche e Commenti sul campionato di Serie C

Moderatore: Emy77

Rispondi
nik#2s.l.r
Contatta:

Messaggio da nik#2s.l.r »

sarebbe veramente bello che alla nostra festa ci fossero anche i giocatori delle altre squadre!Tutti insime x il rugby e x la birra!
solo chi giuoca in mischia si guadagna il paradiso
spadde
Contatta:

Messaggio da spadde »

e ripeto.... quella che finisce x no...
Immagine

<b>SPILLO, mezzo pensionato del San Lorenzo Rugby</b>

www.sanlorenzorugby.it
spadde
Contatta:

Messaggio da spadde »

S.L.R. - Montefeltro : 82 - 5

oggi in occasione del santissimo 3° tempo, in virtù della benedizione del patrono San Briacamo, annunciamo festanti la novella: HABEMUS PAPA!!!!
Sua Santità è stato nominato di collegio con i presenti al campo Manzoni teatro dei famosi miracoli da lui compiuti, alleghiamo le immagini del gaudio evento:

Immagine

SEMPRE SIA LODATO
Immagine

www.sanlorenzorugby.it
mcotto

Messaggio da mcotto »

Pretoriani Recanati - Falkonara 12-12

Partita splendida soprattutto per la correttezza dimostrata dalle 2 squadre in campo! Grazie ai ragazzi di Recanati per il terzo tempo...mammamia quanto erano buoni i dolci!!
Nel rugby si gioca con un avversario, non contro un avversario.
stam

Messaggio da stam »

Ancona - Macerata 21 - 7
Della partita oggi non me ne importa niente.....perchè finalmente ho avuto l'onore di ascoltare e di cantare
quella fantastica canzoncina di cui tanto parlavate!!!!Quella che parla dei rugbysti e delle loro doti!!!!
:oola:
In più devo aggiungere che i ragazzi di macerata (in particolar modo il rugbysta-poeta) quando la cantano
sanno anche animarla molto bene!!!!!Grandi!!!
Ho riso come un matto!!!!!
Dedo n°15(Come dice Cozzone ormai ex giocatore....e addetto stampa/reporter)
svariotti
Contatta:

Messaggio da svariotti »

spadde ha scritto:S.L.R. - Montefeltro : 82 - 5

oggi in occasione del santissimo 3° tempo, in virtù della benedizione del patrono San Briacamo, annunciamo festanti la novella: HABEMUS PAPA!!!!
Sua Santità è stato nominato di collegio con i presenti al campo Manzoni teatro dei famosi miracoli da lui compiuti, alleghiamo le immagini del gaudio evento:

Immagine

SEMPRE SIA LODATO
Il testo giusto dell'annucio ai fedeli che segue l'attesa fumata bianca è questo:
Annuntio vobis gaudium magnum;
habemus Papam:

Eminentissimum ac Reverendissimum Dominum,
Dominum Andrea
Sanctae Romanae Ecclesiae Cardinalem Gostoli
qui sibi nomen imposuit Gostolinum Da Fermignanum
svariotti
Contatta:

Messaggio da svariotti »

bibaslr ha scritto:svario ogni volta che scrivi ma fai sbudellà dal ride!!! :-] :-] :-]
me sa che lunedì chiamo matteo per chiedere di fare un'amichevole con voi sotto natale!
finalmente c'è qlc che non s'incazza qnd scrivo! Io sono fuori fino a gennaio! almeno lo spero!
svariotti
Contatta:

Messaggio da svariotti »

spadde ha scritto:sarebbe bello avere perlomeno qualche giocatore di ogni squadra in modo da rappresentare tutti....

faremo il paese dei balocchi: rugby, birra, musica e .... QUELLA CHE FINISCE X NO.....
spillo io x una sera posso anke rinunciare a rugby musica e birra, ma a ql ke finisce x no e che comincia o finisce x H proprio non me la sento di rinunciare! Anzi se è possibile vorrei pure fare il bis! e il tris e ancora e ancora! Tanto come dicono i saggi anziani si conuma un velo di cipolla ogni cento anni! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Mizzi

Messaggio da Mizzi »

Ciao ragazzi, come è andata ieri? Non pensavo che ancora oggi si parlasse delle mie affermazioni. Erano provocazioni "amichevoli" nei confronti del SLR ... e nient'altro!! Ogni tanto ci vuole, no?
Cara Prisilla, che mi racconti? Hai detto a Cristian (per me TONY PETERO!!!!) del mio ingresso sul furum? Hai capito chi sono? Ciao e salutami TONY.
Ciao a tutti!!!!
P.S. VORREI INFORMARE TUTTI CHE "POSEIDON" HA UN MALE INCURABILE .... AVETE QUALCUNO UNA SORELLA INFERMIERA?
corridoniano

Messaggio da corridoniano »

Esaleasing Jesi-Mogliano 166 - 0
:cry: :roll:
Praetoriano
Contatta:

Praetoriani vs Falconara

Messaggio da Praetoriano »

PRAETORIANI vs DINAMIS FALCONARA 12 - 12

Partita tiratissima fra due formazioni molto equilibrate, che hanno dato un buon esempio di sportività e lealtà rugbystica, forse la troppa voglia di vincere da entrambe le parti ha fatto si che la partita sfociasse in un pareggio.

I praetoriani passano in vantaggio per ben 2 volte prima con una meta di Giacomo Mosca e poi con una bellissima azione di rimessa di Matteo Rignanese che si sgancia in solitario sulla fascia sinistra, la trasformazione è affidata a Simone Bonfigli che realizza.

Complice un po' di tensione e delle sviste in fase difensiva la Dinamis Falconara riesce a pareggiare il conto ed ad osare qualcosa in piu' nella fase finale della gara, facciamo comunque i complimenti al mister Francesco Petrella che dopo il positivo debutto contro Sambenedetto ottiene i suoi primi 2 punti in panchina.
Chi non e' con Noi e' contro di Noi
FRANZ TALLONATOR PRAETORIANORUM N.2
WWW.PRAETORIANIRUGBY.IT
spadde
Contatta:

RE: Praetoriani vs Falconara

Messaggio da spadde »

PRAETORIANI vs DINAMIS FALCONARA 12 - 12
bella là raga ero in difficoltà col tifo.... così so contento per tutttte e due...
Immagine

www.sanlorenzorugby.it
Praetoriano
Contatta:

Tifo

Spillo, io onestameente volevo proprio batterli, anche perchè erano un avversario alla nostra portata, ma che ti devo dire, loro sono stati bravi e alla fine se la vincevano non l'avevano demeritata!

Da capitano mi sarebbe paiciuto portare la mia squadra alla vittoria, abbiamo beccato una giornata no in touche perche' avevamo tutti e 2 i saltatori infortunati, anche quello ha inciso!

In mischia al solito soliti fuochi d'artificio!

Comunque i ragazzi di falconara sono molto simpatici!

:D Classifica Simpatia :D

1.Falconara
2.Tori Laurentini
3.Novafeltria
4.Montefeltro
5.Jesi
6.Ancona
7.Fermo
8.Sambenedetto

ps. non sono in classifica Mogliano e Macerata perchè ci dobbiamo ancora giocare!
I criteri della classifica simaptia sono: 3° tempo , birre offerte o a pagamento, correttezza in campo e quantita' e qualità di parole scambiate con l'avversario!
Non me ne vogliano gli ultimi in classifica, possono sempre recuperare posizioni!

>Comunque io oltre che per i Praetoriani tifo San Lorenzo in Campo! :D
WWW.PRAETORIANIRUGBY.IT
Mizzi

RE: Tifo

Messaggio da Mizzi »

Volevo una informazione: oltre al sito internet del SLR, del San Benedetto ed a quello di Jesi (www.rugbyjesi.it) che non è mai aggiornato ( ... frecciatina a Filly e soci!!!!), le altre squadre del nostro girone ne hanno uno?
Praetoriano
Contatta:

sito!

C'e' qanche www.praetorianirugby.it facci un giretto e dimmi se ti piace!
dobbiamo metterci le foto dei giocatori ma per il resto è completo e sempre aggiornato tutti i lunedi alle ore 9,00 trovi tutto quello che e' successo nell'arena della nostra squadra!
WWW.PRAETORIANIRUGBY.IT
Rispondi