Osservatorio italiani all'estero

Discussioni sulla FIR e sulle Nazionali, maggiore e giovanili

Moderatore: Emy77

Rispondi
jpr williams
Contatta:

Re: Osservatorio italiani all'estero

Messaggio da jpr williams »

Garry ha scritto: 12 dic 2023, 20:16 Il problema è che tu non riesci a vedere la magnifica farfalla :lol:
Il mio pusher in effetti non mi fornisce roba così forte.
Argentina e Sudafrica: le uniche che hanno il diritto di chiamarsi nazionali, le altre, con diversi gradi di disonestà intellettuale, millantano
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile (cit. Woody Allen)
VANZANDT

Messaggio da VANZANDT »

per me la mediana sarà Page-Relo Allan .... secondo me Tommy è uno dei pochi imprescindibili
doublegauss

Messaggio da doublegauss »

Man of the moment ha scritto: 16 dic 2023, 10:09
SilverShadow ha scritto: 15 dic 2023, 22:56 Varney ha messo di nuovo in mostra un gran bel piede stasera.
Speriamo che se ne faccia buon uso in Nazionale.
Secondo me Quesada parte col francese, magari farà bene anche a Varney entrare dalla panchina. Varney ha comunque tutta la carriera davanti, è molto giovane
A mia memoria, non abbiamo mai avuto un argentino allenatore della nazionale. Io non escluderei la possibilità che porti da noi una maggiore inclinazione ad usare giocatori formati qui. Nel qual caso, potrebbero avere le loro belle possibilità anche Fusco e Jelic.
Man of the moment

Messaggio da Man of the moment »

doublegauss ha scritto: 16 dic 2023, 10:34
Man of the moment ha scritto: 16 dic 2023, 10:09
SilverShadow ha scritto: 15 dic 2023, 22:56 Varney ha messo di nuovo in mostra un gran bel piede stasera.
Speriamo che se ne faccia buon uso in Nazionale.
Secondo me Quesada parte col francese, magari farà bene anche a Varney entrare dalla panchina. Varney ha comunque tutta la carriera davanti, è molto giovane
A mia memoria, non abbiamo mai avuto un argentino allenatore della nazionale. Io non escluderei la possibilità che porti da noi una maggiore inclinazione ad usare giocatori formati qui. Nel qual caso, potrebbero avere le loro belle possibilità anche Fusco e Jelic.
Jelic a me non dispiace, però diamine veramente non gioca mai con le Zebre, addirittura gli hanno spesso preferito Dominguez (escluse queste settimane dove Jelic era in under23)
Garry

Messaggio da Garry »

Dominguez mi sa che abbia giocato solo la settimana scorsa.
A me sembra di averlo visto per la prima volta.

"Come vorremmo vivere domani? No, non dite di essere scoraggiati, di non volerne più sapere. Pensate che tutto è successo perché non ne avete più voluto sapere!"
(dalla Lettera agli amici di Giacomo Ulivi)
pilonepoltrone

Messaggio da pilonepoltrone »

Garry ha scritto: 16 dic 2023, 12:15 Dominguez mi sa che abbia giocato solo la settimana scorsa.
mi sembra abbia fatto qualche minuto anche in un'altra partita prima, non brillantissimo comunque. Jelic secondo me dovrebbe avere più possibilità di giocare, anche magari non alle Zebre: i difetti che aveva evidenziato (soprattutto la voglia di strafare) li "pulisci" solo se stai in campo.
“These trees which he plants, and under whose shade he will never sit, he loves them for the sake of his children and his children’s children, who are to sit beneath the shadow of their spreading boughs.” (C. Loyson)
Man of the moment

Messaggio da Man of the moment »

Garry ha scritto: 16 dic 2023, 12:15 Dominguez mi sa che abbia giocato solo la settimana scorsa.
No no ha altre due presenze. Ok pochissimo, ma Roselli schiera sempre Fusco Garcia. Quelle poche volte, pensavo avremmo visto Jelic, dato che la scorsa stagione è stato spesso (credo) titolare
https://all.rugby/player/thomas-dominguez
profetacciato

Messaggio da profetacciato »

Lamb fuori in barella, credo infortunio al collo (non ho visto l'azione)
Propongo l'introduzione dell'arbitro di mischia ordinata.
Renzino

Messaggio da Renzino »

Meta di Vintcent fondamentale per la rimonta di Exeter contro Munster
Soidog

Messaggio da Soidog »

profetacciato ha scritto: 17 dic 2023, 16:45 Lamb fuori in barella, credo infortunio al collo (non ho visto l'azione)
Stava avanzando a piena velocità e si è abbassato prima di andare a contatto, così si è scontrato testa contro testa con un giocatore ben più basso di lui che doveva placcarlo. L'episodio è sembrato fortuito, ma l'impatto è comunque sembrato subito molto serio.
Speriamo non ci siano conseguenze gravi, ma ad occhio dovrà stare fuori per diverse partite
algebrareloaded

Messaggio da algebrareloaded »

Soidog ha scritto: 17 dic 2023, 17:47 Speriamo non ci siano conseguenze gravi, ma ad occhio dovrà stare fuori per diverse partite
Gli Harlequins hanno appena fatto un post su Instagram dove dico che Dino è sveglio e parla con i medici
A śerta xente xè pì faśile meterghelo in 🅱️ulo che in testa (detto popolare veneto)
Rugbysti per sempre

Messaggio da Rugbysti per sempre »

Vabbè, se salta qualche partita con i Quins non sarebbe manco malaccio, visto come l’hanno spremuto da inizio stagione ad oggi.
L’importante è che sia pronto a tornare in campo per inizio febbraio
Garry

Messaggio da Garry »

Curiosità arbitrale: l'avversario ha preso il cartellino rosso?

"Come vorremmo vivere domani? No, non dite di essere scoraggiati, di non volerne più sapere. Pensate che tutto è successo perché non ne avete più voluto sapere!"
(dalla Lettera agli amici di Giacomo Ulivi)
30 min

Messaggio da 30 min »

Giallo a Pita Ahki
Rugbysti per sempre

Messaggio da Rugbysti per sempre »

Ieri ha fatto il suo esordio Faiva con la maglia di Bath.
È entrato al minuto 77 nella trasferta vittoriosa della sua squadra contro Cardiff
Rispondi