Heineken Cup 2007/2008
Moderatore: Emy77
-
POLPS
MARCATO NON MI E' DISPIACIUTO . IN OCCASIONE DELLA META HA RISCHIATO MA HA FATTO UNA BELLA APERTURA. ALCUNI STRANIERI MI HANNO DELUSO VEDI GOOSEN E WILLIAMS, NATURALMENTE QUESTA VOLTA IN QUANTO RITENGO CHE SIANO GICATORI DAL VALORI INDISCUTIBILE. IN EFFETTI, PERO', PUNTARE SU DEGLI ITALIANI DI BUON LIVELLO, E MAGARI GIOVANI, POTREBBE PORTARE A STESSI RISULTATI MA CON BUONE PROSPETTIVE.
- Willimoski
Credo che Treviso ha dismostrato i limiti del RugbY Iyaliani: pochi minuti di sonno e ciao partita.
Il bello che il monopolista austradale, proprietyaro della squadra, quello a cui abbiamo praticamante regalato da pagare in comode rate le nostre autostrade parlava di limiti di budget: fisto che dilavori sulle autostrade se ha fatto meno della metà di quelli previsti, i soldi dovrebbe averli....
Il bello che il monopolista austradale, proprietyaro della squadra, quello a cui abbiamo praticamante regalato da pagare in comode rate le nostre autostrade parlava di limiti di budget: fisto che dilavori sulle autostrade se ha fatto meno della metà di quelli previsti, i soldi dovrebbe averli....
Advance Australian Fair !
-
Drumhammer
in effetti nel secondo tempo totò si è fatto valere,ma per quasi tutto il primo tempo la mischia perdeva sempre un po' di terreno dal suo lato e avanzava dall'altro,poi si è ripreso e ha giocato a un ottimo livellodinozocc ha scritto:per la seconda volta provo a scrivere....
toto' secondo me non ha sofferto. E' partito a destra per finire a sinistra. Sulla seconda meta di Tolosa grande footing, mischia gira e giocata 8-9 ala.
Appena entrato Smith non ha fatto altro che subire in mischia chiusa adducendo alla posizione di Toto' (quando si è spostato a sinistra). semplicemente l'ha surclassato. Pessima la touche scozzese ma grande tolosa che vede uscire al 50mo circa Elissalde. Ora piccola domanda in chiave 6ns. Mi sembra che l'unico intoccabile sia Castro (oggi ha giocato nella vittoria di Leicester sugli irlandesi di Leinster) con Nieto descritto come miglior del Gloucester e un grande Toto'. Purtroppo è più difficile seguire Locicero e festuccia. Quindi come sarà la prima linea?
-
nonno_feliro
Volevo dire la mia su Bentton-London Irish, che ho visto in replica stasera. Non mi è sembrato co fosse 'sto gran divario tra le due squadre, e gli inglesi si sono qualificati..direi che è un segnale incoraggiante per il nostro rugby..peccato benetton abbia regalato due mete così e che Goosen abbia insolitamente sbalgliato un paio di calci non impossibili, altrimenti si sarebbe potuto vincere. Meta Benetton bellissima. Detto questo, neanche a me Marcato è piaciuto un granchè, meglio Semenzato, a parte qualche errore di troppo nei passaggi. Bene Sgarbi, entrato però più tardi.
-
GiorgioXT
Data Ora locale Giorn Squadra di casa Punteggio Squadra in trasferta Stadio TV/spett.
18/1/08 20:00 P4 Glasgow Warriors 17 - 21 Saracens Firhill Stadium 5,213 Altro
18/1/08 21:00 P4 Biarritz Olympique 25 - 16 Viadana Parc des Sports Aquiléra 6,000 Altro
19/1/08 13:30 P1 Dragons 0 - 25 Perpignan Rodney Parade 5,496 Altro | Live
19/1/08 14:30 P1 Benetton Treviso 11 - 24 London Irish Stadio Comunale di Monigo 3,500 Altro | Live
19/1/08 15:30 P6 Leicester Tigers 25 - 9 Leinster Welford Road 17,033 Altro | Live
19/1/08 16:30 P6 Toulouse 34 - 10 Edinburgh Rugby Stade Ernest Wallon 18,890 Altro | Live
19/1/08 17:35 P5 Llanelli Scarlets 0 - 41 ASM Clermont Auvergne Stradey Park 6,491 Altro | Live
19/1/08 17:35 P5 Munster 19 - 3 London Wasps Thomond Park 12,257 Altro | Live
20/1/08 13:00 P2 Gloucester Rugby v Ulster Kingsholm Sky Sports Altro
20/1/08 14:00 P2 Bourgoin v Ospreys Stade Pierre Rajon Canal+ Sport/Sky Sports***/S4C Altro
20/1/08 15:00 P3 Bristol Rugby v Cardiff Blues Memorial Ground Sky Sports / Sky Italia
20/1/08 15:00 P3 Harlequins v Stade Francais The Twickenham Stoop FR
18/1/08 20:00 P4 Glasgow Warriors 17 - 21 Saracens Firhill Stadium 5,213 Altro
18/1/08 21:00 P4 Biarritz Olympique 25 - 16 Viadana Parc des Sports Aquiléra 6,000 Altro
19/1/08 13:30 P1 Dragons 0 - 25 Perpignan Rodney Parade 5,496 Altro | Live
19/1/08 14:30 P1 Benetton Treviso 11 - 24 London Irish Stadio Comunale di Monigo 3,500 Altro | Live
19/1/08 15:30 P6 Leicester Tigers 25 - 9 Leinster Welford Road 17,033 Altro | Live
19/1/08 16:30 P6 Toulouse 34 - 10 Edinburgh Rugby Stade Ernest Wallon 18,890 Altro | Live
19/1/08 17:35 P5 Llanelli Scarlets 0 - 41 ASM Clermont Auvergne Stradey Park 6,491 Altro | Live
19/1/08 17:35 P5 Munster 19 - 3 London Wasps Thomond Park 12,257 Altro | Live
20/1/08 13:00 P2 Gloucester Rugby v Ulster Kingsholm Sky Sports Altro
20/1/08 14:00 P2 Bourgoin v Ospreys Stade Pierre Rajon Canal+ Sport/Sky Sports***/S4C Altro
20/1/08 15:00 P3 Bristol Rugby v Cardiff Blues Memorial Ground Sky Sports / Sky Italia
20/1/08 15:00 P3 Harlequins v Stade Francais The Twickenham Stoop FR
-
metabolik
La partita Treviso-London Irish non lascia dubbi : Marcato deve ancora lavorare e molto per aspirare ad un posto in Nazionale.
Deve lavorare molto su VELOCITA' e CAMBI DI DIREZIONE.
Ha un buon passaggio e un calcio sufficiente, ma ancora impreciso. L'apertura è un ruolo che deve 'vedersi', l'apertura, nel bene e nel male, è un protagonista della partita, ma nel caso di Marcato non si può valutare la sua 'personalità' di apertura perchè non ha ancora i mezzi per poterla esprimere.
Attualmente Pilat è una spanna sopra.
Forza Marcato, sei giovane , cercati un preparatore atletico specifico.
Per finire : partita non bella, diciamo, una delle meno belle viste in HC.
Deve lavorare molto su VELOCITA' e CAMBI DI DIREZIONE.
Ha un buon passaggio e un calcio sufficiente, ma ancora impreciso. L'apertura è un ruolo che deve 'vedersi', l'apertura, nel bene e nel male, è un protagonista della partita, ma nel caso di Marcato non si può valutare la sua 'personalità' di apertura perchè non ha ancora i mezzi per poterla esprimere.
Attualmente Pilat è una spanna sopra.
Forza Marcato, sei giovane , cercati un preparatore atletico specifico.
Per finire : partita non bella, diciamo, una delle meno belle viste in HC.
-
pier12345
- Contatta:
puoi sempre usare il sito ERCzafferano ha scritto:Una lista di risultati schematica dove la possiamo trovare?
Qui chiaccheriamo tanto ma forse manca la sinteticità del risultato come impatto visivo
www.ercrugby.com
Grande Munster!!!
19-3 contra Wasps...
-
pier12345
- Contatta:
per cuantomriguarda la idea di avere un sistema di ranking per le sqaudre..credo che isa GIUSTO e Necesario!
nulla contra le sqaudre italiani..perche loro hanno figurato mleglio che varie grossi Nomi LEGGI SCARLETS (!!) , poi Dragons..poi Ulster...
pero e un po ridicolo che Wasps, Leinster, Lecister fuori...Poi unster Prima del gruppo del Morte...battendo Clermont, Wasps, llanelli ..e il premio?? una parttia FUORI di Casa per i quarti...( contra Toulose o Gloucester credo...mammamia!) perche altre sqaudre hanno fatto piu punti e mette.contra rivali piu deboli
mentre altre girone..manisfestamente piu debole...hanno due candidati per i quarti....
nulla contra le sqaudre italiani..perche loro hanno figurato mleglio che varie grossi Nomi LEGGI SCARLETS (!!) , poi Dragons..poi Ulster...
pero e un po ridicolo che Wasps, Leinster, Lecister fuori...Poi unster Prima del gruppo del Morte...battendo Clermont, Wasps, llanelli ..e il premio?? una parttia FUORI di Casa per i quarti...( contra Toulose o Gloucester credo...mammamia!) perche altre sqaudre hanno fatto piu punti e mette.contra rivali piu deboli
mentre altre girone..manisfestamente piu debole...hanno due candidati per i quarti....
-
118
- Contatta:
pier12345 ha scritto:per cuantomriguarda la idea di avere un sistema di ranking per le sqaudre..credo che isa GIUSTO e Necesario!
pier hai pienamente ragione, il fatto è che nel benetton era top seed, così come llanelli. il problema è neel seeding iniziale, e nel ftato che bisognerebbe fare delle estrazione nei quarti, come nella champions league.
in ogni caso grande partita di munster, o' gara stratosferico, e nella mega fase finale (22 fasi di gioco prima della meta), howlete sembrava quasi un flanker...
-
ItalianRugbyFriends
- Contatta:
Finite tutte le partite... ai quarti di finale vanno:
London Irish
Perpignan
Gloucester
Ospreys
Cardiff Blues
Saracens
Munster
Tolosa
Risultati ultimo turno
Glasgow Warriors-Saracens 17-21; Biarritz-Viadana 25-16; Dragons-Perpignan 0-25; Benetton Treviso-London Irish 11-24; Leicester Tigers-Leinster 25-9; Toulouse-Edinburgh 34-10; Llanelli Scarlets-Clermont 0-41; Munster-London Wasps 19-3; Gloucester-Ulster 29-21; Bourgoin-Ospreys 21-28, Bristol-Cardiff 0-17; Harlequins-Stade Français 10-31
London Irish
Perpignan
Gloucester
Ospreys
Cardiff Blues
Saracens
Munster
Tolosa
Risultati ultimo turno
Glasgow Warriors-Saracens 17-21; Biarritz-Viadana 25-16; Dragons-Perpignan 0-25; Benetton Treviso-London Irish 11-24; Leicester Tigers-Leinster 25-9; Toulouse-Edinburgh 34-10; Llanelli Scarlets-Clermont 0-41; Munster-London Wasps 19-3; Gloucester-Ulster 29-21; Bourgoin-Ospreys 21-28, Bristol-Cardiff 0-17; Harlequins-Stade Français 10-31
-
Pakeha_70
Questi i quarti:ItalianRugbyFriends ha scritto:Finite tutte le partite... ai quarti di finale vanno:
London Irish
Perpignan
Gloucester
Ospreys
Cardiff Blues
Saracens
Munster
Tolosa
Risultati ultimo turno
London Irish - Perpignan
Gloucester - Munster
Saracens - Ospreys
Tolosa - Cardiff Blues
-
timmyo'toole
-
TommyHowlett
Quoto.timmyo'toole ha scritto:assurdo London Irish-Perpignan, veramente na roba brutta come i gironi di ferro, quanto ci mette l'ERC ad adottare un meccanismo decente x le classifiche.
complimenti alle gallesi
Sarebbe meglio allargare il numero delle partecipanti in modo da poter formare 8 gironi da 4 squadre, senza i cosidetti gironi di ferro, e far passare agli ottavi le prime due, evitando il fastidioso meccanismo delle migliori seconde. Il pegno sarebbe un turno in più, ma che sarà mai. Coi tempi che corrono, tra incassi e diritti, sarebbe tutto di guadagnato.
Non so se i miei giocatori bevono whisky. So che bevendo frappé non si vincono molte partite.
-
Rugby-Tv
Sabato ero a Monigo, ecco le mie impressioni.
In europa quando commetti un errore lo paghi. Dopo la meta del benetton (davvero bella) non si può non prendere il pallone, facendo fare in avanti al povero Borges, sulla loro rimessa!! Comunque dopo aver lottato e recuperato il pallone in una rack, Semenzato sbaglia il passaggio facendo commettere in avanti a Goosen.
Il risultato di tutto ciò meta subita a 50!!
Semenzato non mi è piaciuto. Poco veloce, lento e macchinoso nel passaggio e per di più impreciso. Il carattere mi piace, ma deve migliorare molto. Goosen impreciso dalla piazzola, se avesse messo i due calci forse la partita poteva cmbiare. Williams ha si fatto una cazzata all'inizio mentre erano in attacco, ma la colpa è stata anche della mischia. Spesso si vede partire un giocatore senza sostegno. E' sicuramente frutto di poco gioco di squadra. E' un giocatore da prendere per i suoi pregi e difetti. ma quando ha la palla in mano lui, la velocità è il doppio rispetto agli altri. In più ieri si è sbattuto molto per la squadra.
Ecco, a me non dispiacciono i tanti stranieri, ma mi sembra di vedere una squadra poco compatta. Smith su questo deve lavorarci molto.
In europa quando commetti un errore lo paghi. Dopo la meta del benetton (davvero bella) non si può non prendere il pallone, facendo fare in avanti al povero Borges, sulla loro rimessa!! Comunque dopo aver lottato e recuperato il pallone in una rack, Semenzato sbaglia il passaggio facendo commettere in avanti a Goosen.
Il risultato di tutto ciò meta subita a 50!!
Semenzato non mi è piaciuto. Poco veloce, lento e macchinoso nel passaggio e per di più impreciso. Il carattere mi piace, ma deve migliorare molto. Goosen impreciso dalla piazzola, se avesse messo i due calci forse la partita poteva cmbiare. Williams ha si fatto una cazzata all'inizio mentre erano in attacco, ma la colpa è stata anche della mischia. Spesso si vede partire un giocatore senza sostegno. E' sicuramente frutto di poco gioco di squadra. E' un giocatore da prendere per i suoi pregi e difetti. ma quando ha la palla in mano lui, la velocità è il doppio rispetto agli altri. In più ieri si è sbattuto molto per la squadra.
Ecco, a me non dispiacciono i tanti stranieri, ma mi sembra di vedere una squadra poco compatta. Smith su questo deve lavorarci molto.