SERIE A - GIRONE 2 (2007/08)
Moderatore: Emy77
-
CokeinCUS
- Contatta:
- Emy77
- Site Moderator

- Contatta:
kay_iugs ha scritto:emy parli della vostra squadra come di un gruppo che non riesce ad esprimere il suo rugby, un po per sfortuna ,un po per gli arbitraggi ,un po per il campo ,un po perché i dottori non medicano i tuoi giocatori morenti e agonizzanti che si rialzano dopo pochi secondi ,parlate delle infrastrutture carenti dell'acqua acetosa quando il vostro campo e situato sotto un autostrada, che se poco poco qualcuno calcia la palla troppo in alto va a finire in tragedia( dite a manawatu di andarci piano quando vengono a trovarvi )....
tutto questo mi fa sorgere degli interrogativi, ma... non è che chiaccherate un po troppo? o meglio
non è che siete boni solo e sottolineo solo a chiaccherare??
forza squali
ti sei iscritto apposta per illuminarmi con la tua saggezza? ti ringrazio ma potevi risparmiarti il pensiero.
che gli squali non stiano riuscendo ad esprimere il loro gioco è un dato di fatto e se tu li conoscessi e venissi alle partite lo sapresti bene.
e meno male che alla fine scrivi forza squali: se questi sono i tifosi, chissà i nemici!
"La penna dolcissima intinta nell'arsenico" (Cit.)
- Emy77
- Site Moderator

- Contatta:
-
macP
Beh, ovviamente la "visione" di Emy è un po' di parte, nel senso che meglio di noi conosce il Recco, e un po' influenzata dal fatto che delle altre squadre ha visto solo la partita col Recco appunto, cmq non mi sembra così lontana dalla realtà. Per quanto riguarda i Lyons posso dire che cmq i nostri 3/4 (sicuramente forti) finalizzano la mole di lavoro sporco e oscuro fatta dalla mischia, che forse appare così così ma ritengo cmq buona.
- Emy77
- Site Moderator

- Contatta:
che ognuno scriva la sua di visione delle altre squadre o almeno della propria (come ha fatto macP: bravo, sono sempre più fiera di te!
), così ci confrontiamo e mettendole insieme di certo ne verrà fuori una più giusta: forza, scrivete!
troppo facile prendersela con quello che ho scritto io ma non mettersi in gioco con un parere proprio!
troppo facile prendersela con quello che ho scritto io ma non mettersi in gioco con un parere proprio!
-
parega
- Contatta:
peruperu ha scritto :
a kay_iugs dico che deve aver rispetto per societa' come il recco che riescono a fare miracoli in una regione come la liguria dove i campi da gioco sono pochi e tenuti malissimo dall'amministrazioni comunali , e , quando ci sono tenuti bene vengono relagati a societa' calcistiche , non tutte le societa' hanno la fortuna del treviso !!!!!
a proposito del campo fangoso ai limiti della praticabilita' , faccio i miei migliori auguri perche' la societa' di segni possa avere strutture sempre milgiori , ai dirigenti del segni va' il mio ringraziamento per come hanno saputo gestire cosi' bene una giornata impossibile !!!!Purtroppo la colpa, ... “se di colpa si vuol parlare”, non è tutta dei ragazzi o del fango o del tempo o degli avversari…
a kay_iugs dico che deve aver rispetto per societa' come il recco che riescono a fare miracoli in una regione come la liguria dove i campi da gioco sono pochi e tenuti malissimo dall'amministrazioni comunali , e , quando ci sono tenuti bene vengono relagati a societa' calcistiche , non tutte le societa' hanno la fortuna del treviso !!!!!
-
jo.locic
stavamo a scherzàEmy77 ha scritto:ragazzi basta con sta cosa che cicca chiude il forum: parliamo di rugby PER FAVORE.
se avete voglia di parlare d'altro o di dare sostegno ai "diffidati", fatelo via messaggi privati, via mail, come volete ma NON QUI.
CHI S'ESTRANEA DA'A LOTTA E' 'N GRAN FJO DE' 'NA MIG..TTA
- Emy77
- Site Moderator

- Contatta:
Grazie parega!parega ha scritto: a kay_iugs dico che deve aver rispetto per societa' come il recco che riescono a fare miracoli in una regione come la liguria dove i campi da gioco sono pochi e tenuti malissimo dall'amministrazioni comunali , e , quando ci sono tenuti bene vengono relagati a societa' calcistiche , non tutte le societa' hanno la fortuna del treviso !!!!!
sarei curiosa di leggere le tue opinioni sulle squadre: se hai tempo scrivile!
-
Kirilla
NOCETO: Tra le migliori, ottimi 3/4, soprattutto il giovane centro
LIVORNO: La migliore insieme alla Lazio, sia come gioco sia come individualità.
LAZIO: leggasi Livorno, sicuramente meglio le individualità dei 3/4. Per ora ha dimostrato qualcosa in più del Livorno
TREVISO: dipende dalla giornata e dai "top ten" impiegati, ma comunque buonissima squadra.
LYONS PIACENZA: Inutile ripetere l'importanza di Manawatu, ma intorno a lui la squadra è solida e abbastanza completa.
SEGNI: Non l'ho vista, ma non credo si possano trarre concluioni positive..
RECCO: In casa pericolosa anche per l'aiuto del "campaccio"; sicuramente non belli da vedere, rugby di basso livello, ma giocano con il cuore
FIRENZE: In netta crescita, buone individualità. In casa agguerritissimi.
REGGIO EMILIA: Non mi piace. Quando li ho visti mancava qualche giocatore ma non esprimono un rugby di alto livello; in crescita.
BRESCIA: Solita mischia forte, buone individualità; ma alcuni risultati lasciano perplessi
CUS PADOVA: All'inizio in grossissime difficoltà; adesso stanno "ambientandosi" alla nuova categoria e vanno sempre meglio
MODENA: Tra le peggiori; non vedo ampi margini di miglioramento
LIVORNO: La migliore insieme alla Lazio, sia come gioco sia come individualità.
LAZIO: leggasi Livorno, sicuramente meglio le individualità dei 3/4. Per ora ha dimostrato qualcosa in più del Livorno
TREVISO: dipende dalla giornata e dai "top ten" impiegati, ma comunque buonissima squadra.
LYONS PIACENZA: Inutile ripetere l'importanza di Manawatu, ma intorno a lui la squadra è solida e abbastanza completa.
SEGNI: Non l'ho vista, ma non credo si possano trarre concluioni positive..
RECCO: In casa pericolosa anche per l'aiuto del "campaccio"; sicuramente non belli da vedere, rugby di basso livello, ma giocano con il cuore
FIRENZE: In netta crescita, buone individualità. In casa agguerritissimi.
REGGIO EMILIA: Non mi piace. Quando li ho visti mancava qualche giocatore ma non esprimono un rugby di alto livello; in crescita.
BRESCIA: Solita mischia forte, buone individualità; ma alcuni risultati lasciano perplessi
CUS PADOVA: All'inizio in grossissime difficoltà; adesso stanno "ambientandosi" alla nuova categoria e vanno sempre meglio
MODENA: Tra le peggiori; non vedo ampi margini di miglioramento
-
koogairc
Non commento nemmeno l'ignoranza di bufalone
Passiamo alle squadre.
NOCETO: Buona squadra, ostica in casa e ottimi trequarti.
LIVORNO: La rivelazione del girone.
LAZIO: Conferma le sue potenzialità.
TREVISO: Ottima in difesa, pecca forse alle ali.
LYONS PIACENZA: Gira tutto intorno a te ..
SEGNI: Manca di esperienza.
RECCO: Una squadra ben organizzata, per le strutture che ha anche troppo. Ultimamente in calo.
FIRENZE: No Comment
REGGIO EMILIA: Un misto di giovani e MENO giovani, poca attitudine al gioco aperto.
BRESCIA: Buona mischia, una squadra discreta.
CUS PADOVA: Una squadra in salita, con la mischia (forse) migliore del girone.
MODENA: Squadra statica e prevedibile.
Passiamo alle squadre.
NOCETO: Buona squadra, ostica in casa e ottimi trequarti.
LIVORNO: La rivelazione del girone.
LAZIO: Conferma le sue potenzialità.
TREVISO: Ottima in difesa, pecca forse alle ali.
LYONS PIACENZA: Gira tutto intorno a te ..
SEGNI: Manca di esperienza.
RECCO: Una squadra ben organizzata, per le strutture che ha anche troppo. Ultimamente in calo.
FIRENZE: No Comment
REGGIO EMILIA: Un misto di giovani e MENO giovani, poca attitudine al gioco aperto.
BRESCIA: Buona mischia, una squadra discreta.
CUS PADOVA: Una squadra in salita, con la mischia (forse) migliore del girone.
MODENA: Squadra statica e prevedibile.
Ultima modifica di koogairc il 11 dic 2007, 14:39, modificato 1 volta in totale.
-
fabriziofuri
-
fabriziofuri
No è un argentino che si chiama Emanuel Ginestri . Giocava in una squadra argentina che si chiama tipo DISC .kay_iugs ha scritto:ma chi ginestri ginestrinseng che ha vinto anche una curry cup e una ereklasse olandese
oddio e fortissimo
finalmente quella pippa e grande sega di garfagnoli torna in panca se non in tribuna